Weathertech contro Lasfit contro TGBROS

Questo è un seguito alla mia precedente discussione sul mio Weathertech che ha un forte odore chimico.

Pavimenti per il tuo ID.4

Oggi è finalmente arrivato il set di liner Lasfit che ho acquistato da Amazon.

Disclaimer: entrambi i set sono stati acquistati con i miei soldi. Nessuna delle due società mi aveva contattato.

Questo articolo si concentrerà sul montaggio e sulla differenza nel design della fodera. Non posso ancora confrontare l’odore, perché non ho annusato nulla dal Lasfit, il che è in linea con la mia ricerca online che ha dimostrato che il TPE utilizzato da Lasfit è un materiale superiore rispetto al TPO utilizzato dalla tecnologia meteorologica. Ho messo il Lasfit nell’id4 e ho chiuso tutte le porte. Confronterà dopo che è stato seduto per un po’ di tempo sotto il sole nei post di follow-up.

Il TPE utilizzato da Lasfit è decisamente più morbido e più simile alla gomma quando viene calpestato. Non si reggerà nemmeno su se stesso quando scattate le foto di confronto. E c’è un odore molto minimo (mi sento più come l’odore del sacchetto di plastica in cui è entrato), rispetto all’odore molto forte della tecnologia meteorologica.

I primi 2 sono il confronto del lato guida. Puoi vedere che Weathertech ha una maggiore copertura dietro l’area dei pedali di riproduzione e pausa, nonché pareti laterali più alte accanto alla parte anteriore del tunnel della console centrale. Tuttavia, ha pareti esterne e posteriori molto meno profonde. Inoltre, non copre l’intera area di appoggio del pedale/piede morto, a differenza del Lasfit.

Inoltre, Lasfit ha una parte superiore coperta in corrispondenza dei 2 punti di ancoraggio con perno di spinta, mentre Weathertech ha 2 clip superiori aperte. Questa è un’ottima caratteristica perché avrai una maggiore protezione sul design della parte superiore aperta, dove potresti avere liquido o sporco, fango che va sotto da quelle aree di clip. Stesso design per il lato passeggero.

Come puoi vedere, il Lasfit sul lato passeggero non mantiene nemmeno la sua forma quando non è supportato perché il suo materiale è più morbido e ha meno pareti laterali. Inoltre, il labbro anteriore di Lasfit è molto più lungo di Weathertech, che può proteggere l’intero pavimento dalle mie scarpe n. 13.

Il diverso design sui tappetini anteriori mostra ideologie diverse. Non so dire quale sia migliore. Il Lasfit sembra proteggere dove è più probabile che calpesterai un po’ meglio, specialmente in avanti e sul pedale morto. Tuttavia, la tecnologia meteorologica ti offre più pareti laterali che proteggono se hai dei «piedi felici». Ma la protezione anteriore si alza solo a metà, quindi se hai fango o neve sugli stivali, la tecnologia meteorologica proteggerà solo metà del tuo pedale dell’affare mentre ti lascerà una tendina laterale pulita? Semplicemente non capisco la sua ideologia lì.

Sul retro. Entrambi sono abbastanza simili, anche se il labbro anteriore del weathertech (che va sotto i sedili anteriori) è un po’ più lungo, quasi entra in quelle prese d’aria della biancheria intima. Lasfit fornisce anche 2 clip a scatto sul retro ma non c’è nessun punto di ancoraggio nel nostro ID4. Mi chiedo se è una differenza rispetto ad altri mercati? In realtà, preferisco il materiale più duro del TPO su weathertech, perché quando lo calpesti, non si muoverà né cambierà forma. Ma il lasfit avrebbe un po’ di elasticità e movimento perché è un po’ più morbido.

Ho pubblicato il montaggio di Weathertech nel mio post precedente. Quindi farò solo alcune foto di confronto qui.

Innanzitutto, un confronto generale con il lato guida.
E puoi vedere chiaramente di cosa ho parlato sulla parete laterale e sulla differenza del labbro anteriore sopra. Così come il pedale morto per il piede sinistro.

E puoi vedere che il Lasfit sigilla meglio sia sul lato della portiera che sul lato posteriore del sedile del conducente. Tuttavia, c’è un piccolo spazio dietro l’angolo posteriore, come mostrato nell’immagine sopra.

CACCIATORE DI CITTÀ

Utente Registrato

Secondo, lato passeggero.
Puoi vedere che, almeno per il mio esempio, Lasfit ha delle fessure leggermente più grandi sul lato della porta, ma comunque migliore della tecnologia meteorologica. Inoltre, copre molto più in alto in avanti. Stesso problema di spazio minore nell’angolo posteriore come lato guida.

Ultimo ma non meno importante, il sedile posteriore. Penso che il weathertech abbia un design migliore negli angoli posteriori dove ha delle labbra per coprire il tappeto.

Soprattutto, c’è un odore molto lieve dal Lasfit (che mia moglie ha detto che NON c’è odore) e un odore molto forte dal weathertech (che mia moglie ha detto che è ovviamente lì ma non troppo forte).

Fondamentalmente un rivestimento che è quasi la metà del prezzo ($ 120 contro $ 201 su Amazon) utilizza materiale migliore e meno puzzolente. Sì, è prodotto in Cina e non ho assolutamente alcun problema con questo.

Quindi, rispedirò il weathertech, anche se Amazon ha detto che devo coprire la spedizione di ritorno, mentre d’altra parte, Lasfit è un articolo Prime, quindi posso ottenere una consegna più rapida in 2 giorni e un reso gratuito.

Ho anche ordinato un altro marchio da Amazon, lo confronterò con entrambi quando arriverà. Rimani sintonizzato.

CACCIATORE DI CITTÀ

Utente Registrato

Fodera TGBROS contro Lasfit contro Weathertech

Ho comprato questo nuovo marchio fondamentalmente per 2 motivi: 1. si dice che sia realizzato anche in TPE. 2. Sembra avere le labbra estese sia dietro i 2 pedali lato guidatore, che sistemata anche la copertura dell’angolo posteriore del Lasfit di cui ho parlato sopra.

Questa nuova fodera è arrivata oggi. A differenza del Weathertech o del Lasfit, entrambi forniti nelle loro scatole rigide, il rivestimento TGBROS è arrivato in sacchetti di carta con fori di ventilazione. Quindi teoricamente dovrebbe avere un odore inferiore rispetto agli altri 2. Tuttavia, questo ha un odore ancora più forte del Weathertech. È un diverso tipo di odore, non così irritante, ma decisamente più forte.

Inoltre, ha una sensazione completamente diversa rispetto agli altri 2, molto più fragile, ha persino delle rughe in luoghi che non dovrebbero avere rughe. Il produttore conosceva sicuramente questo problema, quindi hanno incluso un diretto dicendo che il cliente dovrebbe prendere un asciugacapelli per «massaggiare» quelle rughe. Ma perché dovrei farlo sul nuovissimo liner? Se è così facile cambiare forma, suppongo che non sia il materiale TPE come affermava di essere. Da ciò che annuso e da ciò che ho toccato, dubito fortemente che sia realizzato con lo stesso materiale TPE di Lasfit.

E ha il fondo più liscio tra le 3 fodere che ho comprato (so che qualcuno lo ha chiesto). Il Weathertech ha una trama sul fondo ed è piuttosto rigido, quindi non si muove davvero con gli ancoraggi a pavimento. Il Lasfit ha piccole punte sul fondo che si incastrano nel tappeto, quindi ha il miglior montaggio e aderenza al suolo.

Il pezzo centrale e il pezzo del passeggero mostrano entrambi il fondo sottostante, molto piatto e liscio.

Proprio per la facilità con cui è piegato, l’odore e, guardandolo, so che non si adatterà bene come gli altri 2, non volevo nemmeno togliere il Lasfit e provarlo.

È molto più morbido e non manterrà nemmeno la sua forma. In classifica dal più difficile al più morbido, sarebbe Weathertech > Lasfit > TGBROS. Uno dei motivi principali per cui voglio scegliere un LINER invece di un MAT è la loro capacità di mantenere la propria forma. Quindi, quando l’ho tirato fuori per la pulizia, può trattenere la neve sciolta, lo sporco o il fango all’interno senza rovesciarsi dappertutto. Quindi questo TGBROS difficilmente può essere chiamato un rivestimento e hai la garanzia di rovesciare tutto quando provi a tirarlo fuori per pulirlo.

E questo TGBROS non è molto più economico. Mi costa $ 108,xx, mentre Lasfit costa $ 123,xx e Weathertech costa $ 201,xx.

Un’altra cosa che devo elogiare Weathertech è il loro servizio clienti. Anche se l’ho acquistato da Amazon, non era un articolo Prime. Quando ho provato a restituirlo su Amazon, mi ha chiesto di pagare oltre $ 18 per la spedizione di ritorno. Dopo aver contattato Weathertech, mi hanno dato un numero di reso e un’etichetta FedEx prepagata. Spero davvero di poter fare affari con questa compagnia, ma l’odore mi ha davvero buttato giù dalla loro barca. Restituirò anche questa battuta su TGBROS domani. Per fortuna è un articolo Amazon Prime, quindi posso facilmente restituirlo.

bjhegstad

Utente Registrato

Secondo, lato passeggero.
Puoi vedere che, almeno per il mio esempio, Lasfit ha delle fessure leggermente più grandi sul lato della porta, ma comunque migliore della tecnologia meteorologica. Inoltre, copre molto più in alto in avanti. Stesso problema di spazio minore nell’angolo posteriore come lato guida.

Ultimo ma non meno importante, il sedile posteriore. Penso che il weathertech abbia un design migliore negli angoli posteriori dove ha delle labbra per coprire il tappeto.

Soprattutto, c’è un odore molto lieve dal Lasfit (che mia moglie ha detto che NON c’è odore) e un odore molto forte dal weathertech (che mia moglie ha detto che è ovviamente lì ma non troppo forte).

Fondamentalmente un rivestimento che è quasi la metà del prezzo ($ 120 contro $ 201 su Amazon) utilizza materiale migliore e meno puzzolente. Sì, è prodotto in Cina e non ho assolutamente alcun problema con questo.

Quindi, rispedirò il weathertech, anche se Amazon ha detto che devo coprire la spedizione di ritorno, mentre d’altra parte, Lasfit è un articolo Prime, quindi posso ottenere una consegna più rapida in 2 giorni e un reso gratuito.

Ho anche ordinato un altro marchio da Amazon, lo confronterò con entrambi quando arriverà. Rimani sintonizzato.

Carnac

Utente Registrato

Ho tappetini personalizzati Husky nella mia Ford F-250. Mi piacciono di più nel mio camion rispetto ai tappetini WeatherTech che avevo nel mio vecchio F-150. Ho appena controllato il sito Web di Husky: ancora niente per l’ID.4.

Alla fine ho preso i tappetini Lloyds per l’ID.4 di mia moglie – ho preso i loro tappetini Luxe – molto lussuosi, un tappeto in nylon a 48 strati premium da 2 once / metro quadrato, hanno un bell’aspetto e una sensazione fantastica.

Huey52

Super Moderatore

Adrian23

Utente Registrato

Huey52

Super Moderatore

È solo l’agente distaccante che deve dissiparsi. Data una fabbrica negli Stati Uniti relativamente vicina, e non il transito VW in Germania come in Monster Mats, ha solo bisogno di un po’ di tempo. Lascialo al sole per un giorno o pochi, o anche solo in garage, e tutto andrà bene.

btw: la fabbrica altamente robotizzata WeatherTech è piuttosto sorprendente se mai ne hai la possibilità di persona o uno dei video online.

krusshall

Utente Registrato

Avevo tappetini Kagu 3D nella mia Tesla Model 3. Ho pensato che fossero fantastici per via della copertura del pavimento e della trama (non sembrano plastici o gommosi). Hanno anche retto davvero dopo quasi tre anni di servizio. I fondi sono un materiale ruvido che afferra davvero il tappeto del veicolo e li tiene in posizione (oltre a utilizzare i mozziconi OEM incorporati nel tappeto).

Ho cercato di scoprire se sono disponibili anche per l’ID.4. Apparentemente hanno avviato un sito Web di vendita diretta oltre a tutti i rivenditori online e quel sito Web mostra i tappetini per l’ID.4 ma ha sempre detto «esaurito». Ho inviato una domanda via e-mail ad aprile per confermare se esistono effettivamente per l’ID.4 e quando potrebbero essere di nuovo disponibili, ma non ho mai ricevuto risposta.

Ho controllato il loro sito web qualche giorno fa per vedere se era disponibile e dice ancora esaurito. Ma ora hanno una funzione di chat (si è rivelata non essere una chat dal vivo), quindi l’ho chiesto di nuovo e ieri ho ricevuto una risposta via e-mail. La prima frase era «Non è in lavorazione ma posso inoltrare la richiesta al nostro reparto prodotti». Poi l’agente si corregge «Ho sbagliato, i tappetini sono già stati testati e ordinati non abbiamo un ETA, dovrebbero essere in stock in circa 6-12 settimane.» Quindi probabilmente continuerò ad aspettare quelli. Il mio ripiego è quello di ottenere i tappetini VW poiché preferisco la gomma all’aspetto di plastica degli altri tappetini.

CACCIATORE DI CITTÀ

Utente Registrato

CACCIATORE DI CITTÀ

Utente Registrato

Ho tappetini personalizzati Husky nella mia Ford F-250. Mi piacciono di più nel mio camion rispetto ai tappetini WeatherTech che avevo nel mio vecchio F-150. Ho appena controllato il sito Web di Husky: ancora niente per l’ID.4.

Alla fine ho preso i tappetini Lloyds per l’ID.4 di mia moglie – ho preso i loro tappetini Luxe – molto lussuosi, un tappeto in nylon a 48 strati premium da 2 once / metro quadrato, hanno un bell’aspetto e una sensazione fantastica.

CACCIATORE DI CITTÀ

Utente Registrato

CACCIATORE DI CITTÀ

Utente Registrato

È solo l’agente distaccante che deve dissiparsi. Data una fabbrica negli Stati Uniti relativamente vicina, e non il transito VW in Germania come in Monster Mats, ha solo bisogno di un po’ di tempo. Lascialo al sole per un giorno o pochi, o anche solo in garage, e tutto andrà bene.

btw: la fabbrica altamente robotizzata WeatherTech è piuttosto sorprendente se mai ne hai la possibilità di persona o uno dei video online.

CACCIATORE DI CITTÀ

Utente Registrato

Avevo tappetini Kagu 3D nella mia Tesla Model 3. Ho pensato che fossero fantastici per via della copertura del pavimento e della trama (non sembrano plastici o gommosi). Hanno anche retto davvero dopo quasi tre anni di servizio. I fondi sono un materiale ruvido che afferra davvero il tappeto del veicolo e li tiene in posizione (oltre a utilizzare i mozziconi OEM incorporati nel tappeto).

Ho cercato di scoprire se sono disponibili anche per l’ID.4. Apparentemente hanno avviato un sito Web di vendita diretta oltre a tutti i rivenditori online e quel sito Web mostra i tappetini per l’ID.4 ma ha sempre detto «esaurito». Ho inviato una domanda via e-mail ad aprile per confermare se esistono effettivamente per l’ID.4 e quando potrebbero essere di nuovo disponibili, ma non ho mai ricevuto risposta.

Ho controllato il loro sito web qualche giorno fa per vedere se era disponibile e dice ancora esaurito. Ma ora hanno una funzione di chat (si è rivelata non essere una chat dal vivo), quindi l’ho chiesto di nuovo e ieri ho ricevuto una risposta via e-mail. La prima frase era «Non è in lavorazione ma posso inoltrare la richiesta al nostro reparto prodotti». Poi l’agente si corregge «Ho sbagliato, i tappetini sono già stati testati e ordinati non abbiamo un ETA, dovrebbero essere in stock in circa 6-12 settimane.» Quindi probabilmente continuerò ad aspettare quelli. Il mio ripiego è quello di ottenere i tappetini VW poiché preferisco la gomma all’aspetto di plastica degli altri tappetini.

Adblock
detector