nuova ID.4 — schermo dell’infotainment bloccato nella «regolazione della posizione del sedile» e problemi di connettività

Ho ritirato il mio nuovo ID.4 (US 2022 ID.4 PRO S RWD) una settimana fa e ho un numero di strani problemi e anomalie:

  1. Per due volte lo schermo del sistema di infotainment si è bloccato sul messaggio «regolazione della posizione del sedile. Fermati adesso?». Il messaggio è saltato fuori dal nulla e continua a girare. Non è possibile premere alcun pulsante sullo schermo. Premere il pulsante «stop» non fa nulla. Ho provato a riavviare il sistema di infotainment, a eliminare i nostri telefoni, ecc. Inutilmente. L’unica cosa che finora ha aiutato è stata lasciare l’auto ferma per 1h+. Si è avviato bene entrambe le volte.
  2. Proprio quando ho ritirato l’auto dal concessionario, mi è apparso un messaggio che diceva «Patente di emergenza scaduta. Nessun emergente chiamate senza copertura 2G/3G». Il venditore non aveva idea di cosa significasse.
  3. Problemi di connettività casuali: non riesco a eseguire il ping della posizione dell’auto nell’app myVW, non riesco a registrarmi per «plug and charge» nell’app Electrify America. L’utilizzo di «Hello ID» per navigare verso qualsiasi PoI provoca un errore «Spiacente, ho problemi a connettermi a Internet». L’auto stessa si mostra connessa al 4G e la spia SOS è verde. Ho chiamato l’assistenza Bosch / rete dell’auto e dicono che l’auto si presenta bene da parte loro.

Ho parlato con un tecnico della mia concessionaria del problema 2 e 3 e ha chiamato VWoA. La loro risposta: «Questo è un problema noto senza alcuna soluzione in questo momento».

Questo è incredibilmente frustrante. Qualcuno qui ha riscontrato qualcosa di simile e forse ha trovato una soluzione? Per il momento posso convivere con gli ultimi due problemi, ma non essere in grado di utilizzare lo schermo dell’infotainment per la navigazione e simili durante la guida non è eccezionale.

Molte api

Utente Registrato

Per 3 — a meno che non l’abbiano cambiata per le mie auto del 2022, l’app myVW non mostrerà mai la posizione della tua auto, quindi è previsto, se deludente.

Inoltre, la mia comprensione è che la funzione Plug and Charge per EA non è ancora funzionante per nessuno, anche se potrei sbagliarmi. (Ho un 2021, quindi sto ancora aspettando un aggiornamento software a 3.x.)

Per 2 — ci sono stati altri rapporti che ho visto di questo errore visualizzato. Sicuramente suona come un bug, ma più fastidioso di ogni altra cosa. Probabilmente dovrai solo aspettare finché non lo risolvono o offrono una soluzione alternativa.

Per 1: lo riporterei al rivenditore e lo darei un’occhiata a un tecnico dell’assistenza. Questo non è normale.

dethpuck

Utente Registrato

Per 3 — a meno che non l’abbiano cambiata per le mie auto del 2022, l’app myVW non mostrerà mai la posizione della tua auto, quindi è previsto, se deludente.

Inoltre, la mia comprensione è che la funzione Plug and Charge per EA non è ancora funzionante per nessuno, anche se potrei sbagliarmi. (Ho un 2021, quindi sto ancora aspettando un aggiornamento software a 3.x.)

Per 2 — ci sono stati altri rapporti che ho visto di questo errore visualizzato. Sicuramente suona come un bug, ma più fastidioso di ogni altra cosa. Probabilmente dovrai solo aspettare finché non lo risolvono o offrono una soluzione alternativa.

Per 1: lo riporterei al rivenditore e lo darei un’occhiata a un tecnico dell’assistenza. Questo non è normale.

Utente Registrato

Non sono in grado di aiutarti affatto, ma ho ritirato l’auto sabato e ho avuto gli stessi problemi.

#1: sembrava succedere quando stavo scherzando con i profili utente quando l’ho ricevuto per la prima volta. Stranamente, i profili utente sembrano essere scomparsi dal menu negli ultimi giorni o due. Non sono ancora sicuro di come dovrebbe funzionare.

#2: Anche il mio rivenditore non aveva idea di cosa fosse. Le nostre auto hanno 4G, quindi è come se cercasse 2/3G per supportare le chiamate di emergenza. Sembra che potrebbe essere un problema/regressione 3.1?

#3: Sembra che abbiano lanciato Plug & Charge troppo presto. Nessuno su Internet sembra averlo ancora fatto funzionare, spero che venga risolto abbastanza presto.

dethpuck

Utente Registrato

Non sono in grado di aiutarti affatto, ma ho ritirato l’auto sabato e ho avuto gli stessi problemi.

#1: sembrava succedere quando stavo scherzando con i profili utente quando l’ho ricevuto per la prima volta. Stranamente, i profili utente sembrano essere scomparsi dal menu negli ultimi giorni o due. Non sono ancora sicuro di come dovrebbe funzionare.

#2: Anche il mio rivenditore non aveva idea di cosa fosse. Le nostre auto hanno 4G, quindi è come se cercasse 2/3G per supportare le chiamate di emergenza. Sembra che potrebbe essere un problema/regressione 3.1?

#3: Sembra che abbiano lanciato Plug & Charge troppo presto. Nessuno su Internet sembra averlo ancora fatto funzionare, spero che venga risolto abbastanza presto.

Danny F

Utente Registrato

Ho ritirato il mio nuovo ID.4 (US 2022 ID.4 PRO S RWD) una settimana fa e ho un numero di strani problemi e anomalie:

  1. Per due volte lo schermo del sistema di infotainment si è bloccato sul messaggio «regolazione della posizione del sedile. Fermati adesso?». Il messaggio è saltato fuori dal nulla e continua a girare. Non è possibile premere alcun pulsante sullo schermo. Premere il pulsante «stop» non fa nulla. Ho provato a riavviare il sistema di infotainment, a eliminare i nostri telefoni, ecc. Inutilmente. L’unica cosa che finora ha aiutato è stata lasciare l’auto ferma per 1h+. Si è avviato bene entrambe le volte.
  2. Proprio quando ho ritirato l’auto dal concessionario, mi è apparso un messaggio che diceva «Patente di emergenza scaduta. Nessun emergente chiamate senza copertura 2G/3G». Il venditore non aveva idea di cosa significasse.
  3. Problemi di connettività casuali: non riesco a eseguire il ping della posizione dell’auto nell’app myVW, non riesco a registrarmi per «plug and charge» nell’app Electrify America. L’utilizzo di «Hello ID» per navigare verso qualsiasi PoI provoca un errore «Spiacente, ho problemi a connettermi a Internet». L’auto stessa si mostra connessa al 4G e la spia SOS è verde. Ho chiamato l’assistenza Bosch / rete dell’auto e dicono che l’auto si presenta bene da parte loro.

Ho parlato con un tecnico della mia concessionaria del problema 2 e 3 e ha chiamato VWoA. La loro risposta: «Questo è un problema noto senza alcuna soluzione in questo momento».

Questo è incredibilmente frustrante. Qualcuno qui ha riscontrato qualcosa di simile e forse ha trovato una soluzione? Per il momento posso convivere con gli ultimi due problemi, ma non essere in grado di utilizzare lo schermo dell’infotainment per la navigazione e simili durante la guida non è eccezionale.
[/ QUOT

Adblock
detector