Lavaggio motore/vano motore

Pensieri su questo? Tutti i vw passati ho lavato i motori. Come va lavata la 1.8tsi? Qualche cosa speciale a cui prestare attenzione?

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MEIN_VW

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Il mio l’ho fatto ieri

La chiave è non cercare di rimuovere lo sporco con un tubo e non usare MAI un’idropulitrice. Vuoi bagnare il motore con una nebbia d’acqua molto leggera. Non vuoi forzare l’acqua in posti in cui non dovrebbe andare. Il motore dovrebbe essere caldo ma non caldo per la pulizia. Posso smettere immediatamente di spruzzare. Con il motore bagnato, lo spruzzo con uno sgrassante. Non usare oggetti aggressivi come Superclean o qualsiasi cosa con il simbolo di una mano scheletrica a significare che può causare ustioni alla pelle. Io uso Simple Green. È sicuro e non tossico. Con il motore spruzzato di sgrassante, posa qualche minuto e poi, usando spazzole di varie larghezze e lunghezze, strofina tutto ciò che riesci a raggiungere. a metà, puoi spruzzarlo di nuovo con una leggera nebulizzazione per ottenere più schiuma per aiutarti a pulire. Quando sei soddisfatto hai strofinato tutto ciò che puoi raggiungere, risciacqua il motore con una leggera nebulizzazione d’acqua. Lascia asciugare il motore e usa un asciugamano per asciugare le aree in cui l’acqua si è accumulata. Quando è asciutto, usa una medicazione per motori per lucidarlo. Ho usato la medicazione per motori Gunk e ci sono sicuramente prodotti migliori là fuori, ma mi è capitato di averlo a portata di mano. Spruzza quella roba ma poi asciugala con un asciugamano per pulire l’eccesso e dargli un aspetto meno unto.

Per lo sporco ostinato, ho anche un pulitore a vapore che uso.

Suggerimento professionale: fai in modo che il motore sia acceso quando lo spruzzi con acqua. In questo modo, in caso di singhiozzo del motore, è possibile interrompere immediatamente la spruzzatura prima di fare gravi danni.

Nota: per questo ho tenuto tutte le coperture di plastica in posizione e non ho coperto nulla in particolare. Se hai un’auto con un carburatore e/o un distributore, vorrai sicuramente coprirli.

fowvaydriver

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Panzer di lusso

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La chiave è non cercare di rimuovere lo sporco con un tubo e non usare MAI un’idropulitrice. Vuoi bagnare il motore con una nebbia d’acqua molto leggera. Non vuoi forzare l’acqua in posti in cui non dovrebbe andare. Il motore dovrebbe essere caldo ma non caldo per la pulizia. Posso smettere immediatamente di spruzzare. Con il motore bagnato, lo spruzzo con uno sgrassante. Non usare oggetti aggressivi come Superclean o qualsiasi cosa con il simbolo di una mano scheletrica a significare che può causare ustioni alla pelle. Io uso Simple Green. È sicuro e non tossico. Con il motore spruzzato di sgrassante, posa qualche minuto e poi, usando spazzole di varie larghezze e lunghezze, strofina tutto ciò che riesci a raggiungere. a metà, puoi spruzzarlo di nuovo con una leggera nebulizzazione per ottenere più schiuma per aiutarti a pulire. Quando sei soddisfatto hai strofinato tutto ciò che puoi raggiungere, risciacqua il motore con una leggera nebulizzazione d’acqua. Lascia asciugare il motore e usa un asciugamano per asciugare le aree in cui l’acqua si è accumulata. Quando è asciutto, usa una medicazione per motori per lucidarlo. Ho usato la medicazione per motori Gunk e ci sono sicuramente prodotti migliori là fuori, ma mi è capitato di averlo a portata di mano. Spruzza quella roba ma poi asciugala con un asciugamano per pulire l’eccesso e dargli un aspetto meno unto.

Per lo sporco ostinato, ho anche un pulitore a vapore che uso.

Suggerimento professionale: fai in modo che il motore sia acceso quando lo spruzzi con acqua. In questo modo, in caso di singhiozzo del motore, è possibile interrompere immediatamente la spruzzatura prima di fare gravi danni.

Nota: per questo ho tenuto tutte le coperture di plastica in posizione e non ho coperto nulla in particolare. Se hai un’auto con un carburatore e/o un distributore, vorrai sicuramente coprirli.

Ti. Le buone informazioni si chiedevano lo stesso. Il mio mastertech VW ha lavato il motore con uno spray leggero e quanto sopra ha senso in modo più dettagliato. Salvato per riferimento.

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MezzanotteGSW

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A meno che il veicolo non sia nuovo, mi avvicino a un veicolo usato che oscilla con il motore immacolato con apprensione.

Le eccezioni sono Concours d’Elegance, Harley Davidson e raduni automobilistici dove gareggiano persone OCD il cui vano motore è il più pulito.

Io, a volte, lavo semplicemente il vano motore con un tubo da giardino e la soluzione Simple Green, uso Armor All su Tupperware e chiudi tutto!

Carso Geo

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Davvero non molto. Mi limito a pulirlo con un getto d’acqua sull’impostazione della doccia delicata e lo asciugo. Funziona sempre per me. Se si tiene il passo con esso non c’è bisogno di una pulizia pesante.

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WagenMafia

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La chiave è non cercare di rimuovere lo sporco con un tubo e non usare MAI un’idropulitrice. Vuoi bagnare il motore con una nebbia d’acqua molto leggera. Non vuoi forzare l’acqua in posti in cui non dovrebbe andare. Il motore dovrebbe essere caldo ma non caldo per la pulizia. Posso smettere immediatamente di spruzzare. Con il motore bagnato, lo spruzzo con uno sgrassante. Non usare oggetti aggressivi come Superclean o qualsiasi cosa con il simbolo di una mano scheletrica a significare che può causare ustioni alla pelle. Io uso Simple Green. È sicuro e non tossico. Con il motore spruzzato di sgrassante, posa qualche minuto e poi, usando spazzole di varie larghezze e lunghezze, strofina tutto ciò che riesci a raggiungere. a metà, puoi spruzzarlo di nuovo con una leggera nebulizzazione per ottenere più schiuma per aiutarti a pulire. Quando sei soddisfatto hai strofinato tutto ciò che puoi raggiungere, risciacqua il motore con una leggera nebulizzazione d’acqua. Lascia asciugare il motore e usa un asciugamano per asciugare le aree in cui l’acqua si è accumulata. Quando è asciutto, usa una medicazione per motori per lucidarlo. Ho usato la medicazione per motori Gunk e ci sono sicuramente prodotti migliori là fuori, ma mi è capitato di averlo a portata di mano. Spruzza quella roba ma poi asciugala con un asciugamano per pulire l’eccesso e dargli un aspetto meno unto.

Per lo sporco ostinato, ho anche un pulitore a vapore che uso.

Suggerimento professionale: fai in modo che il motore sia acceso quando lo spruzzi con acqua. In questo modo, in caso di singhiozzo del motore, è possibile interrompere immediatamente la spruzzatura prima di fare gravi danni.

Nota: per questo ho tenuto tutte le coperture di plastica in posizione e non ho coperto nulla in particolare. Se hai un’auto con un carburatore e/o un distributore, vorrai sicuramente coprirli.

Sembra fantastico. Usi qualche prodotto per preservare/proteggere tutta la gomma e la plastica? Presumo che la medicazione del motore sia solo per scopi estetici, ma che ne dici di proteggere le cose dal deterioramento?

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