Discussione: Sferragliare sotto carico quando il motore è caldo

Quando il motore è caldo ottengo un tintinnio tra 1.5k rpm e 2.5k rpm sotto carico/accelerazione.

1. sostituite le candele
2. decarbonizzato la testa e l’aspirazione con un kit spray
3. corsa premium 98 ottani
4. nessun rumore a motore fermo
5. niente oggetti sciolti evidenti sotto il cofano
6. non vibra a motore freddo
7. nessuna spia del motore per indicare il rumore metallico
8. prova di compressione — superata
9. risparmio di carburante buono
10. nessun errore dal computer

qualsiasi suggerimento/aiuto o esperienza simile sarebbe apprezzato.

Ultima modifica di jmystaki; 11-11-2008 alle 08:42 .

La mia macchina ha fatto questo per tutto il tempo in cui l’ho posseduta..l’ho riparato rimuovendo il silenziatore della valigia!!

Che razza di sonaglio è. cioè, suona metallico, ecc?

Suona metallico, ma non posso esserne troppo sicuro.

Ho portato l’auto all’Hitech e mi hanno detto che non era un ping.

Quando l’auto è calda (20 minuti di guida) e basso numero di giri, di solito la 4a marcia tra 1500 e 2500 in accelerazione è un leggero tintinnio — 5 — 6 sonagli e quindi hai raggiunto regimi più alti in cui non puoi sentirlo a causa dell’aumento rumore del motore o non fa rumore.

Sembra essere quando il motore è molto carico.

Con l’aria condizionata è più frequente. penso a causa del carico extra del motore.

Ultima modifica di jmystaki; 11-11-2008 alle 08:42 .

Immagino sia lo scudo termico in alluminio sul tubo di scarico.

Mi suona davvero come i sintomi del ping. ma chi sono io per discutere con l’hitech?

sono aperto al ping. Ho decarbonizzato la testa, con un fluido Jap e con le lattine l’alimentazione Subaru, cambiato candele, messo benzina ad alto numero di ottani.

ragioni contro il ping.

1. nessuna spia del motore
2. nessuna reale perdita di prestazioni (prevista da una fasatura avanzata del motore)
3. nessun log nel computer.

Darò un’occhiata alle coperture dello scarico e vedrò cosa sta succedendo.

Per il ping, altri suggerimenti, cose che posso provare?

Non otterrai necessariamente una luce del motore se hai una condizione di ping, e ho capito che stai usando 98 Ron. Amico, dai un urto al tuo gatto per vedere se potrebbe rompersi, è qualcosa da guardare, come dice Bora Sport, controlla lo scudo termico vicino al supporto del motore destro. Un ping è un ping e dovrebbe essere abbastanza ovvio se lo è. La maggior parte delle auto emette ping di tanto in tanto, ma questo dovrebbe passare inosservato, sono i ping che puoi sentire che sono una preoccupazione e devono essere presidiati, significa che c’è del dramma nella camera di combustione. Prova un set più fresco di spine se pensi che stia eseguendo il ping e sembra che potresti avere un serbatoio di succo di merda.
Buona fortuna
Cin cin
Jmac

Il controllo del battito in Mk3 8vs è spazzatura. Non credo di aver mai guidato uno in esecuzione sub-95RON che non abbia eseguito il ping – questo suona vero anche per CL 1.8. Non cambierei le spine, personalmente (ammesso che siano quelle giuste), in quanto ciò compensa solo i problemi altrove. Come già detto, fai scorrere di nuovo del buon carburante: assicurati di aver scaricato prima quasi tutto il vecchio carburante. Potrebbe non essere nemmeno dannoso sostituire il sensore di battito in quanto possono caricarlo senza lanciare un codice.

È improbabile che porti sonaglio a quel chilometraggio (!), a condizione che sia stato anche ragionevolmente curato.

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