Come regolare i fari su Volkswagen Coccinelle?

Quindi la mia domanda è. Qual è l’altezza e la larghezza corrette delle luci? Ho sentito che puoi disegnare linee sul muro e usarle per calcolare l’altezza e la larghezza corrette sia degli abbaglianti che degli anabbaglianti?

Qualcuno sa?
_________________
Bug del 1973

Galleria fotografica di Archie Torna all’inizio

Joel
Membro Samba

Iscritto: 04 settembre 2006
Messaggi: 11099
Località: NSW Australia

Inserito: mar 03 gen 2012 4:03 Oggetto messaggio:
Tutto quello che facevo era misurare da terra fino al segno dei centri dei fari sul muro, ma 2″ più in basso, quindi parcheggiare a circa 20 piedi indietro per ottenere l’altezza giusta sugli anabbaglianti.
Funziona solo su una superficie piana, però.
_________________
Piccolo bug veloce, hai un motore Porsche in quello?
1974 Germanlook 1303 2.5 Suba-Maggiolino

Torna in alto Robbo112233
Membro Samba

Iscritto: 18 settembre 2011
Messaggi: 817
Località: Londra, Regno Unito

Inserito: mar 03 gen 2012 4:06 Oggetto messaggio:
Gioele ha scritto:
Tutto quello che facevo era misurare da terra fino al segno dei centri dei fari sul muro, ma 2″ più in basso, quindi parcheggiare a circa 20 piedi indietro per ottenere l’altezza giusta sugli anabbaglianti.
Funziona solo su una superficie piana, però.

E la destra e la sinistra? e abbagliante?
_________________
Bug del 1973

Galleria fotografica di Archie

Iscritto: 04 settembre 2006
Messaggi: 11099
Località: NSW Australia

Per la mira orizzontale, utilizzo solo la distanza dal centro del faro al centro.
Se sono fari con codice E RHD che presumo siano nel Regno Unito, hanno lo schema nella lente per il raggio verso sinistra, quindi hai solo bisogno di loro dritto.
_________________
Piccolo bug veloce, hai un motore Porsche in quello?
1974 Germanlook 1303 2.5 Suba-Maggiolino

Iscritto: 30 settembre 2007
Messaggi: 30359
Località: Reading Pennsylvania

Ora alzerò la trave della spalla di qualche centimetro sopra il segno dell’altezza e un po’ verso la spalla per una migliore distanza senza accecare le auto in arrivo.

Fai un giro di notte con un cacciavite e apporta le modifiche necessarie.

Non perfetto, ma vicino.

In caso di dubbio, trova un negozio con vecchi strumenti di regolazione e chiedi a loro di farlo.

Dave
_________________
Stop Dead Photo Link su come pubblicare foto

Iscritto: 18 settembre 2011
Messaggi: 817
Località: Londra, Regno Unito

Ora alzerò la trave della spalla di qualche centimetro sopra il segno dell’altezza e un po’ verso la spalla per una migliore distanza senza accecare le auto in arrivo.

Fai un giro di notte con un cacciavite e apporta le modifiche necessarie.

Non perfetto, ma vicino.

In caso di dubbio, trova un negozio con vecchi strumenti di regolazione e chiedi a loro di farlo.

Questo può essere stupido, ma qual è il lato della spalla?
_________________
Bug del 1973

Galleria fotografica di Archie

Iscritto: 11 dicembre 2010
Messaggi: 2215
Posizione: orecchio

Quindi la mia domanda è. Qual è l’altezza e la larghezza corrette delle luci? Ho sentito che puoi disegnare linee sul muro e usarle per calcolare l’altezza e la larghezza corrette sia degli abbaglianti che degli anabbaglianti?

tutto quello che devi sapere è qui:

Iscritto: 30 settembre 2007
Messaggi: 30359
Località: Reading Pennsylvania

Iscritto: 18 settembre 2011
Messaggi: 817
Località: Londra, Regno Unito

Grazie E voi siete quelli che guidano dalla parte sbagliata della strada!
_________________
Bug del 1973

Galleria fotografica di Archie

Iscritto: 08 maggio 2002
Messaggi: 13643
Località: White Mountains Arizona

Iscritto: 21 marzo 2007
Messaggi: 291
Ubicazione: UK

Grazie E voi siete quelli che guidano dalla parte sbagliata della strada!

Guidano sul lato destro della strada, noi guidiamo sul lato corretto
_________________
Maggiolino GT del 1973

Iscritto: 18 settembre 2011
Messaggi: 817
Località: Londra, Regno Unito

Grazie E voi siete quelli che guidano dalla parte sbagliata della strada!

Adblock
detector