BSH Aspirazione che causa la vibrazione del pedale del freno

Ho avuto lo stesso problema e mi è stato detto che non l’avevo installato correttamente. Ci ho armeggiato, ma non sono mai riuscito a farlo funzionare.

Potresti incuneare della schiuma o altro materiale di smorzamento tra l’aspirazione e il serbatoio del freno.

MKV808

Pronto a gareggiare!
  • Febbraio 16, 2010

2006 TR MKV GTI: Revo Stage2, ATP DP, BSH True Seal Intake, BSH DV Relocation, NS Boost Gauge.

DUB alle Hawaii! Ahah!
TAI VW & AUDI FTW!

HereticByDefault

Campione di go-kart
  • Febbraio 16, 2010

Va bene, quindi cosa sto bloccando esattamente?

La mia assunzione è così in questo momento:

Dovrebbe essere fissato allo scudo del filtro o c’è un altro morsetto che dovrei stringere mentre l’aspirazione è in una posizione diversa?

Genoma

Insegnante più alla moda. Mai.
  • Febbraio 16, 2010

cwhite09GTI

Corridore quotidiano
  • Febbraio 16, 2010

08 PASSAT TURBO

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  • Febbraio 17, 2010

Zach L

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  • Febbraio 17, 2010

variatore di corde6

Nom Nom Nom
  • Febbraio 17, 2010

^L’errore dell’utente non è un’installazione corretta.

Ma quando si installa l’aspirazione, non spingerla fino in fondo verso il turbo. Assicurati solo che il morsetto sia sopra il labbro e che l’aspirazione possa essere fissata saldamente. Non stringere ancora completamente. Se non c’è spazio per la linea del liquido dei freni, tirare verso l’alto il lato destro dell’aspirazione. Controllare l’area del morsetto vicino all’ingresso del turbo per vedere se tutto è sigillato. Se c’è un gioco adeguato e l’aspirazione può essere trattenuta saldamente dalla fascetta, procedere e serrarla. La parte del filtro dell’aspirazione si trova semplicemente nel ritaglio.

Co0lboArdEr

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  • Febbraio 17, 2010

TN GTI

Volkswagger
  • Febbraio 17, 2010

HereticByDefault

Campione di go-kart
  • Febbraio 17, 2010

Va bene ora capisco cosa sta succedendo. Ho spinto il lato sinistro dell’aspirazione fino in fondo verso l’ingresso del turbo, motivo per cui sta colpendo il mio servofreno. Grazie ai ragazzi che mi hanno indirizzato in questa direzione.

Ci sono due soluzioni che ho letto qui e su un altro thread.
Uno è semplicemente fissare un piccolo pezzo di tubo di gomma tra l’aspirazione e il servofreno.
L’altro è estrarre il lato di ingresso del turbo dell’aspirazione in modo che non sia completamente verso il turbo e fissarlo in quella posizione.

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