Trovato perdita di liquido dei freni

Bene, finalmente è arrivato al fondo della perdita di liquido dei freni, si è rivelata essere la guarnizione in gomma all’interno del tappo del serbatoio del fluido che era distorto, quindi quando su una collina (puntando in discesa) il fluido è filtrato ma si è asciugato a causa del calore del motore.
Poiché chiunque altro ha avuto questo problema e dove posso ottenere un nuovo sigillo poiché il signor Renault non li vende piangendo:

Grazie in anticipo
Mick

crdi scontroso

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jamesb

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Vauxhall Crossland x 1.6turbo d ecotec elite 5dr

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Ho trovato questo su internet

Ho acquistato una nuova Renault Captur il 1° luglio di quest’anno. Un controllo sotto il cofano alla fine di agosto ha rivelato che il serbatoio del liquido dei freni era mezzo pieno e il liquido dei freni gocciolava dal bordo anteriore del serbatoio. Il liquido era al massimo quando ho ritirato l’auto. L’auto è parcheggiata nel mio vialetto di fronte a una pendenza di venti gradi. La concessionaria Renault ha controllato e pulito la guarnizione del tappo e la superficie di accoppiamento del serbatoio, rabboccato il liquido e ho accettato di monitorare il livello.
Una settimana dopo la perdita è tornata e la Renault ha sostituito il serbatoio e il tappo. Una settimana dopo, il liquido dei freni perde ancora una volta oltre il tappo. L’auto è prenotata per un’ispezione, ma il Service desk ammette di essere sconcertato perché il problema non si è mai verificato prima.
Nessuna delle mie auto precedenti ha riscontrato un problema del genere e ti sarei grato per il tuo consiglio in merito al rifiuto del veicolo e alla richiesta di rimborso dell’intero prezzo di acquisto.
Interrogato il 17 settembre 2015

Tinker110

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Perdita liquido freni su 66 reg Captur 1.5 dci auto

Ho esattamente lo stesso problema con il mio 66 reg 1.5 dci automatico. Anche il mio vialetto è «in discesa», così come il parcheggio assegnato al lavoro, dove per qualche motivo dobbiamo parcheggiare «il naso dentro».

Il problema è stato scoperto perché il liquido dei freni che fuoriusciva gocciolava sulla cinghia di trasmissione, facendola stridere quando era fredda. La sostituzione del tappo del serbatoio del liquido dei freni non ha fatto differenza, quindi la prossima settimana andrà dal rivenditore per la sostituzione dell’intero serbatoio insieme alla cinghia di trasmissione e al tenditore.

Nessun problema con la concessionaria, infatti mi hanno detto che era tutto sistemato in garanzia, quando ieri sono andato a ritirare l’auto. Pubblicherò un aggiornamento quando il lavoro sarà finito.

Mi hanno anche detto che pubblicheranno una «notifica» con Renault per avvisarli di questo problema e della possibilità che si verifichi su altri Captur.

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Aggiornamento al serbatoio del freno

Ben preso il consiglio di Thinker110 e prenotato con i rivenditori, con mia sorpresa: hanno detto che era un problema noto e sarebbe stato sostituito in garanzia.

Buon proprietario di cattura.

Tinker110

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Sono passate otto settimane dalla mia riparazione (scusate per il feedback ritardato) e finora tutto bene. Nessuno stridio dalla nuova cinghia di trasmissione e nessuna perdita di liquido dei freni o alcun segno di perdita, quindi speriamo che il problema sia risolto.

Posso consigliare a chiunque altro che abbia questo problema, ed è coperto dalla garanzia Renault, di insistere affinché sia ​​la cinghia di trasmissione che il tenditore vengano sostituiti contemporaneamente al serbatoio del liquido dei freni. Il mio concessionario ha fatto questo, dicendo che il liquido dei freni avrebbe causato problemi per entrambe queste parti prima piuttosto che dopo, poiché la parte inferiore del tappo del serbatoio del liquido dei freni si trova direttamente sopra la cinghia di trasmissione, quindi è probabile che la cinghia e il tenditore abbiano entrambi stato contaminato dal liquido dei freni, anche se non puoi vederlo – vedi il mio post precedente su questo.

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Non c’è pericolo sullo 0.9Tce in quanto è solo un piccolo motore con molto spazio sotto il cofano.

Mike Smith

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IvorETower

Super Moderatore

cazzo riculous

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Nota: devi telefonare loro per verificare se questa è la parte corretta per la tua cattura

Penso che questo sia l’unico posto dove prenderne uno prima che gli agenti principali riaprano

Tappo serbatoio liquido freni Renault 460200546R | Renault Ricambi Diretto

Mike Smith

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cazzo riculous

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Suona circa 15 gradi con il naso in giù

Il liquido dei freni è igroscopico, quindi per pulirlo usa dell’acqua calda appena fuori dall’ebollizione per rimuoverlo.

Mike Smith

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Bene, ciao ragazzi, ecco un aggiornamento interessante, su questa perdita di liquido dei freni come sopra.

È stato riscontrato che il liquido dei freni gocciolava attraverso lo sfiato al centro della rondella di tenuta del tappo, per confermare, ho sigillato il tappo con un pezzo di pellicola trasparente prima di metterlo e ho pulito a fondo tutto il fluido che potevo vedere all’interno il vano motore, con liquido di lavaggio caldo e tubo di spruzzatura dell’acqua pulita,
Ho parcheggiato il motore con il muso in alto sull’unità per due giorni, benissimo, ho parcheggiato il motore con il muso in giù per due giorni, bene, ok.

mercoledì 7 maggio.
Il concessionario è tornato al lavoro e ha risposto all’e-mail. Con una telefonata, ha detto felice di indagare e ha suggerito che la prima azione grossolana sarebbe stata quella di sostituire il tappo del serbatoio con uno nuovo. e poi vai da lì, ma siccome il motore era fuori garanzia il 31-03-20 tutti i lavori sarebbero a pagamento.
Hanno chiesto scusa ma non avevano altra scelta che farmi pagare.
Ho detto che non ero soddisfatto di questo, non del costo, tanto, poiché ritenevo che si trattasse di un problema di design, piuttosto che di usura, quindi mi hanno suggerito di affrontare la questione con «Renault customer service UK» e vedere cosa hanno dire.
La Renault è stata molto disponibile e ha sottolineato che il motore era ancora in garanzia, a causa dell’estensione della garanzia di 3 mesi a causa del Corona Virus.
Hanno anche assegnato un case manager per supervisionare e risolvere i miei problemi, che poi mi ha telefonato entro un’ora.
Aveva già contattato la concessionaria per il problema della garanzia estesa, penso che poiché erano stati chiusi da marzo e appena riaperti, sinceramente non sapevano di estensioni di garanzia, di cui la mia si è appena inserita tra le due. Aveva fatto in modo che andassi a ricevere assistenza immediata al reparto di servizio, lo stesso giorno o il successivo, non appena avessi potuto confermare quando avrei potuto arrivarci. Quindi passandomi alla concessionaria e confermando che mi avrebbe chiamato lunedì.
«Sono rimasto abbastanza colpito»

Fino alla concessionaria, responsabile del servizio, che è uscito e ha cambiato il cappuccio con uno nuovo di zecca, dopo aver esaminato i due, il mio vecchio cappuccio aveva una rondella di tenuta ventilata in silicone morbido trasparente, quello nuovo era di tipo nero in gomma più dura con una più pronunciata avanzava verso l’interno, un po’ come un cilindro rovesciato, con la stessa fessura al centro.
Indossalo e concordammo che avrei monitorato per una settimana.
Finora tre giorni, parcheggiato a muso in giù, e nessuna perdita,
Quindi sembra che un < design migliorato, dalla mia>rondella di tenuta al tappo del serbatoio, incrociando le dita l’abbia fatto, soluzione facile, costo minimo – nessun costo come si è scoperto.

Qualcuno pensa, dovrei chiedere quindi di sostituire la cinghia di trasmissione e il tendicinghia, visto che l’ammollo con liquido dei freni. col tempo causerà un guasto prematuro, alla cinghia e al tenditore? o non è probabile che sia un problema,?
Grazie per il vostro tempo membri.

cazzo riculous

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IvorETower

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Mike Smith

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Mike Smith

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ggboy

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Bene, ciao ragazzi, ecco un aggiornamento interessante, su questa perdita di liquido dei freni come sopra.

È stato riscontrato che il liquido dei freni gocciolava attraverso lo sfiato al centro della rondella di tenuta del tappo, per confermare, ho sigillato il tappo con un pezzo di pellicola trasparente prima di metterlo e ho pulito a fondo tutto il fluido che potevo vedere all’interno il vano motore, con liquido di lavaggio caldo e tubo di spruzzatura dell’acqua pulita,
Ho parcheggiato il motore con il muso in alto sull’unità per due giorni, benissimo, ho parcheggiato il motore con il muso in giù per due giorni, bene, ok.

mercoledì 7 maggio.
Il concessionario è tornato al lavoro e ha risposto all’e-mail. Con una telefonata, ha detto felice di indagare e ha suggerito che la prima azione grossolana sarebbe stata quella di sostituire il tappo del serbatoio con uno nuovo. e poi vai da lì, ma siccome il motore era fuori garanzia il 31-03-20 tutti i lavori sarebbero a pagamento.
Hanno chiesto scusa ma non avevano altra scelta che farmi pagare.
Ho detto che non ero soddisfatto di questo, non del costo, tanto, poiché ritenevo che si trattasse di un problema di design, piuttosto che di usura, quindi mi hanno suggerito di affrontare la questione con «Renault customer service UK» e vedere cosa hanno dire.
La Renault è stata molto disponibile e ha sottolineato che il motore era ancora in garanzia, a causa dell’estensione della garanzia di 3 mesi a causa del Corona Virus.
Hanno anche assegnato un case manager per supervisionare e risolvere i miei problemi, che poi mi ha telefonato entro un’ora.
Aveva già contattato la concessionaria per il problema della garanzia estesa, penso che poiché erano stati chiusi da marzo e appena riaperti, sinceramente non sapevano di estensioni di garanzia, di cui la mia si è appena inserita tra le due. Aveva fatto in modo che andassi a ricevere assistenza immediata al reparto di servizio, lo stesso giorno o il successivo, non appena avessi potuto confermare quando avrei potuto arrivarci. Quindi passandomi alla concessionaria e confermando che mi avrebbe chiamato lunedì.
«Sono rimasto abbastanza colpito»

Fino alla concessionaria, responsabile del servizio, che è uscito e ha cambiato il cappuccio con uno nuovo di zecca, dopo aver esaminato i due, il mio vecchio cappuccio aveva una rondella di tenuta ventilata in silicone morbido trasparente, quello nuovo era di tipo nero in gomma più dura con una più pronunciata avanzava verso l’interno, un po’ come un cilindro rovesciato, con la stessa fessura al centro.
Indossalo e concordammo che avrei monitorato per una settimana.
Finora tre giorni, parcheggiato a muso in giù, e nessuna perdita,
Quindi sembra che un < design migliorato, dalla mia>rondella di tenuta al tappo del serbatoio, incrociando le dita l’abbia fatto, soluzione facile, costo minimo – nessun costo come si è scoperto.

Qualcuno pensa, dovrei chiedere quindi di sostituire la cinghia di trasmissione e il tendicinghia, visto che l’ammollo con liquido dei freni. col tempo causerà un guasto prematuro, alla cinghia e al tenditore? o non è probabile che sia un problema,?
Grazie per il vostro tempo membri.

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