Rimozione sedile posteriore

Andremo a Donnington venerdì ed è tutta la pista, quindi cerchiamo di avere la macchina il più leggera possibile, per proteggere i freni.

Rimuovere i sedili posteriori è un lavoro facile e veloce e c’è qualcos’altro che posso perdere per alleggerire il peso, solo per la giornata.

brendans225

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ci vogliono circa 15 minuti amico =)

estrai prima la base dei sedili con uno strattone, poi vedrai le viti che tengono in posizione la parte posteriore dei sedili, svitali e voilà, fatto e fatto

A13XDT

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Dai un’occhiata qui, l’ho fatto per i miei trackday.

clarki

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Meg250Ry

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Conley

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Gemello — 3 kg
Singolo — 2 kg

Schienali dei sedili posteriori:

Gemello — 15 kg
Singolo — 7 kg

Risparmio totale: 27 kg

Ruota di scorta in acciaio — 19 kg
Kit attrezzi — 3 kg
Scaffale per pacchi — 2 kg
Copristivale — 5 kg

Bradders

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Gemello — 3 kg
Singolo — 2 kg

Schienali dei sedili posteriori:

Gemello — 15 kg
Singolo — 7 kg

Risparmio totale: 27 kg

Ruota di scorta in acciaio — 19 kg
Kit attrezzi — 3 kg
Scaffale per pacchi — 2 kg
Copristivale — 5 kg

Conley

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Per i guerrieri del trackday, correre con un serbatoio di 1/3 di carburante farà risparmiare 30 kg
(dipende dalla gravità specifica) con il pieno di carburante.

Dipende da quanto sei desideroso di fare il pieno di carburante tra le sessioni in pista.

Personalmente mi godo un bel dump prima di avventurarmi in pista e questo normalmente fa risparmiare ben 2 kg.

Il risparmio di peso può diventare una vera arte.

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Per i guerrieri del trackday, correre con un serbatoio di 1/3 di carburante farà risparmiare 30 kg
(dipende dalla gravità specifica) con il pieno di carburante.

Dipende da quanto sei desideroso di fare il pieno di carburante tra le sessioni in pista.

Personalmente mi godo un bel dump prima di avventurarmi in pista e questo normalmente fa risparmiare ben 2 kg.

Il risparmio di peso può diventare una vera arte.

Corro il mio fino al segnale acustico e alla luce. poi metti dentro 15 litri. Tuttavia, non vado fino alla discarica. dato che peso solo 10.5 pietre. lol

clarki

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andy bassett

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l’auto va mooooolto meglio con il peso sulle ruote posteriori,

in caso contrario, diventa così fanale posteriore e non funzionerà bene come desideri,

Registrato

^^ D’accordo per l’uso su strada, la mia esplosione su strada B locale è stata un incubo con loro fuori. l’estremità posteriore che salta sopra l’urto negli angoli ecc. Molto suscettibile..

Ma per la pista. imo c’è stato un grande miglioramento..

Conley

Registrato

^^ D’accordo per l’uso su strada, la mia esplosione su strada B locale è stata un incubo con loro fuori. l’estremità posteriore che salta sopra l’urto negli angoli ecc. Molto suscettibile..

Ma per la pista. imo c’è stato un grande miglioramento..

Devo essere d’accordo. Mentre un po’ di massa extra posteriore può andare bene per un calo di elasticità su strada, per la pista la riduzione del peso ha significativamente più vantaggi che svantaggi.

Il miglioramento della potenza in peso è un grande vantaggio e per i pezzi non tortuosi del circuito guadagni notevolmente sia in potenza che in frenata. Con FWD il carro posteriore più leggero non stravolge le naturali caratteristiche di sottosterzo e consente una più rapida transizione di direzione. Una volta caricata la sospensione, le differenze sono minime.

Puoi sempre svuotare la bottiglia lavavetri anteriore (4 kg) e rimuovere l’accendino anteriore del pozzetto *** (25 grammi) per rimediare allo squilibrio.

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