peugeot partner 2012 non carica

Hi
Oggi sono uscito con il furgone e ho riscontrato un errore sul circuito elettrico del cruscotto, sono sicuro che dicesse. Ho continuato a guidare per 1 miglio, il servosterzo ha smesso di funzionare. parcheggiato per un’ora tornato a casa stesso prob dash warning servosterzo non acceso indicatori di sinistra che lampeggiano velocemente. Ho controllato la tensione della batteria a casa di 11. volt all’avvio la batteria scende lentamente di 11 volt all’inizio, ma poi scende lentamente fino a quasi 7 volt. Non mostra 14. volt alla batteria mentre il motore è in funzione

sarebbe un cattivo fusibile batteria difettosa o forse un cattivo alternatore

Ian M Davis

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Oggi sono uscito con il furgone e ho riscontrato un errore sul circuito elettrico del cruscotto, sono sicuro che dicesse. Ho continuato a guidare per 1 miglio, il servosterzo ha smesso di funzionare. parcheggiato per un’ora tornato a casa stesso prob dash warning servosterzo non acceso indicatori di sinistra che lampeggiano velocemente. Ho controllato la tensione della batteria a casa di 11. volt all’avvio la batteria scende lentamente di 11 volt all’inizio, ma poi scende lentamente fino a quasi 7 volt. Non mostra 14. volt alla batteria mentre il motore è in funzione

sarebbe un cattivo fusibile batteria difettosa o forse un cattivo alternatore

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Ian M Davis

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Una cosa che mi è appena venuta in mente è. Hai controllato la cinghia di trasmissione dell’alternatore?

Lo scopo principale della batteria del furgone è avviare il furgone. Una volta avviato il motore, l’alternatore fornisce tutta la potenza elettrica necessaria per far funzionare il motore. Non dovresti guidare il furgone finché non risolvi questo problema. La tua batteria è già quasi scarica e ti guasterai se la guidi ulteriormente.

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Una cosa che mi è appena venuta in mente è. Hai controllato la cinghia di trasmissione dell’alternatore?

Lo scopo principale della batteria del furgone è avviare il furgone. Una volta avviato il motore, l’alternatore fornisce tutta la potenza elettrica necessaria per far funzionare il motore. Non dovresti guidare il furgone finché non risolvi questo problema. La tua batteria è già quasi scarica e ti guasterai se la guidi ulteriormente.

Ian M Davis

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La regola dei tre minuti è molto importante. Se si scollega la batteria quando il BSI è attivo, potrebbe danneggiarlo. Mi aspetto che il tuo manuale contenga un avvertimento al riguardo. Se non si dispone di un manuale, tutti i manuali Peugeot possono essere visualizzati/scaricati da questo sito: INFOTEC — Service Box Peugeot

C’è un passaggio aggiuntivo che molte persone fanno quando reinseriscono la batteria: infilare la mano attraverso il finestrino del conducente aperto e accendere le luci di posizione per riattivare il BSI prima di aprire la portiera.

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La regola dei tre minuti è molto importante. Se si scollega la batteria quando il BSI è attivo, potrebbe danneggiarlo. Mi aspetto che il tuo manuale contenga un avvertimento al riguardo. Se non si dispone di un manuale, tutti i manuali Peugeot possono essere visualizzati/scaricati da questo sito: INFOTEC — Service Box Peugeot

C’è un passaggio aggiuntivo che molte persone fanno quando reinseriscono la batteria: infilare la mano attraverso il finestrino del conducente aperto e accendere le luci di posizione per riattivare il BSI prima di aprire la portiera.

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Mettere il multimetro sull’alternatore mentre il motore funziona allo stesso modo delle letture della batteria 12. volt e in calo.
Ho smontato l’alternatore, ho notato che se giro la puleggia su di esso e lo afferro lo fermi l’interno dell’alternatore continua a girare per alcuni secondi non sono sicuro se dovrebbe farlo?
Ora per cercare un alternatore su ebay penso che il mio alternatore sia 80 ampere?

VALEO
96 780488 80
CL15 12V
2614016B
TG15C189

Ho le luci di posizione a led e le luci della barra laterale delle luci del tetto sul furgone, varrebbe la pena mettere un alternatore da 150 amp a questo punto, questo funziona lo sai? o dovrei semplicemente attenermi alla stessa identica sostituzione.

Il furgone ha fatto 144000 miglia alternatore probabilmente mai cambiato.

Ian M Davis

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Mettere il multimetro sull’alternatore mentre il motore funziona allo stesso modo delle letture della batteria 12. volt e in calo.
Ho smontato l’alternatore, ho notato che se giro la puleggia su di esso e lo afferro lo fermi l’interno dell’alternatore continua a girare per alcuni secondi non sono sicuro se dovrebbe farlo?
Ora per cercare un alternatore su ebay penso che il mio alternatore sia 80 ampere?

VALEO
96 780488 80
CL15 12V
2614016B
TG15C189

Ho le luci di posizione a led e le luci della barra laterale delle luci del tetto sul furgone, varrebbe la pena mettere un alternatore da 150 amp a questo punto, questo funziona lo sai? o dovrei semplicemente attenermi alla stessa identica sostituzione.

Il furgone ha fatto 144000 miglia alternatore probabilmente mai cambiato.

Ho trovato il tuo alternatore su Peugeot servicebox vedi allegato ed è elencato come 150A. Ho dovuto provare alcuni motori diversi per il Partner di seconda generazione (B9) per trovare l’alternatore in un elenco di parti, quindi alcuni dettagli di montaggio potrebbero essere sbagliati per il tuo motore.

L’alternatore dovrebbe avere una puleggia innestata per consentirgli di continuare a girare quando il motore rallenta improvvisamente.

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