Rilascio cofano/cofano B Regolazione del pulsante con stemma?

Quando apro il cofano/cofano e lo sollevo fino al punto di aggancio, l’emblema B si apre solo leggermente, richiedendo che devo usare le unghie per sollevare il pulsante abbastanza da afferrarlo per rilasciare completamente il meccanismo.

Qualcuno sa quale parte del meccanismo deve essere regolata per far sollevare il pulsante B più in alto dalla sua rientranza? Ho dato un’occhiata e non mi sembra ovvio.

  • Per aprire il cofano di una Bentley GT/GTC, tirare la leva di rilascio del cofano interno. Cammina verso la parte anteriore del veicolo e con le dita della mano sinistra raggiungi il centro della griglia e solleva leggermente. Immediatamente compare l’emblema nero volante »B». Con la mano destra afferrare il pulsante nero «B» e sollevare. Il cofano si aprirà.
  • Per aprire il cofano di una Bentley GT/GTC, tirare la leva di rilascio del cofano interno. Cammina verso la parte anteriore del veicolo e con le dita della mano sinistra raggiungi il centro della griglia e solleva leggermente. Immediatamente compare l’emblema nero volante »B». Con la mano destra afferrare il pulsante nero «B» e sollevare. Il cofano si aprirà.

Bene.
L’ho preso quando Randy ha detto «alzalo al punto di presa» poiché significa che sta alzando il cappuccio a mano più in alto possibile, fino al «punto di presa», e la «B» non riesce a sporgere abbastanza per arrivare una buona presa su di esso.

Grazie Randy per averlo portato alla luce, il mio era così bloccato che se avessi mai chiuso il cofano al termine della ricostruzione, molto probabilmente non sarebbe stato in grado di aprirsi, o avrebbe significato rovinare il popper, sembra che io bisogno di nuovo comunque, quindi ho tirato e spinto le leve nelle foto e l’ho tirato fuori completamente, ma poi era bloccato completamente fuori, davvero bloccato, quindi ecco alcune foto di dove l’ho appena lubrificato, lavorando liberamente adesso.

Johnny ha riassunto correttamente il mio problema.

Proverò un po’ di lubrificazione ma dubito che aiuterà poiché tutte le parti del meccanismo si muovono liberamente ora. Sto davvero pensando che qualcosa debba essere modificato per sollevare ulteriormente l’emblema dalla sua rientranza.

Johnny ha riassunto correttamente il mio problema.

Proverò un po’ di lubrificazione ma dubito che aiuterà poiché tutte le parti del meccanismo si muovono liberamente ora. Sto davvero pensando che qualcosa debba essere modificato per sollevare ulteriormente l’emblema dalla sua rientranza.

Ciao Randy,
Guarda come funziona il lubrificante, quindi se puoi pubblicare alcune foto nello stesso modo in cui posterò ora.

Primo, cofano completamente aperto, prima foto.

Quindi, spingere la leva laterale sinistra sul retro del veicolo, seconda immagine, che dovrebbe sollevare il pulsante all’altezza mostrata nella terza immagine.

Quindi tirare verso l’alto il pulsante come mostrato nella quarta immagine, questo sposterà la leva/gancio laterale destro per sganciare il cofano.

L’attaccante del cofano ha una piccola regolazione su e giù, immagini 5 e 6, ma non sono sicuro di quanto questo aiuterà il pulsante a sollevarsi.

Vuoi dire che la spia del cofano sul cruscotto resta accesa?
In tal caso, ha bisogno di una soluzione in quanto potenzialmente potrebbe drenare la mazza LHS quando parcheggiata e bloccata poiché pensa che il cofano sia aperto.

È possibile disabilitare il microinterruttore dello scrocco o sostituire il microinterruttore dello scrocco.
L’ho disabilitato anche se temporaneamente è facile riattivare la spia dell’olio.

Come è la norma accettata con VAG, ora è sempre semplice. il microinterruttore oltre che collegato al tuo modulo di allarme è anche collegato alla spia del livello dell’olio. Ci vuole un po ‘per girare la testa ma par per la rotta.

Vuoi dire che la spia del cofano sul cruscotto resta accesa?
In tal caso, ha bisogno di una soluzione in quanto potenzialmente potrebbe drenare la mazza LHS quando parcheggiata e bloccata poiché pensa che il cofano sia aperto.

È possibile disabilitare il microinterruttore dello scrocco o sostituire il microinterruttore dello scrocco.
L’ho disabilitato anche se temporaneamente è facile riattivare la spia dell’olio.

Come è la norma accettata con VAG, ora è sempre semplice. il microinterruttore oltre che collegato al tuo modulo di allarme è anche collegato alla spia del livello dell’olio. Ci vuole un po ‘per girare la testa ma par per la rotta.

Il mio Bentley Tech mi dice che vanno sempre, ma esita a sostituirli (lo farà se richiesto) perché è un maiale riallineare entrambi.

Non sono sicuro di cosa accadrà se si scollega. Penso che ci siano 4 fili e devi solo tagliarne due per non vedere mai permanentemente la luce rosa aperta.
Non sono sicuro di cosa facciano gli altri due dei 4.
Secondo il collegamento, due dei miei (entrambi collegano L + R) sono stati tagliati. Ciò significava che non potevo spegnere la luce dell’olio. da qui il “bodge”.

Solo per aggiungere un altro livello di pensiero cerebrale. nel Regno Unito i Chartwells con sede a Derby sono carrozzieri approvati di fascia alta.
Sfortunatamente su un viale di 25 auto inviate da tutto il Regno Unito (tutte marche di fascia alta) hanno sempre un flusso costante di BGT con montanti A ammaccati dai cofani che si aprono e l’aria li piega indietro fratturando i cardini.

Così armati di questo fatto, a conti fatti, la mia tecnologia ed io preferiremmo lasciare in loco i fermi montati / regolati in fabbrica OEM.

sospetto che l’allineamento totale dei 2 fermi + microinterruttori sia un problema.
ad esempio, potresti ottenere gli interruttori per dire che è chiuso correttamente e in realtà non lo è fino a quando non stai facendo 80 mph, quindi una bandiera rosa del trattino seguita da .

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