XTrail in modalità LIMP

Dove è stata fatta la riparazione? Concessionaria Nissan o no?

La riparazione ovviamente non è stata completata correttamente, sembra che l’auto stia vedendo una spinta negativa e la centralina sta impazzendo, quindi la modalità limp per proteggere il motore.

Potrebbe non essere al 100%, ma qualcosa da qualche parte non è collegato correttamente, non ha funzionato su di loro per sapere cosa è cosa però.

Alcuni ragazzi qui stavano discutendo di X-Trails non molto tempo fa, sono sicuro che farò una ricerca qui.

Illustri membri
  • Febbraio 11, 2009

Non sta entrando in modalità «zoppicare».

Alcune cose possono essere sbagliate, ti suggerisco di attaccarlo su un computer (scanner) per leggere i codici di errore.

1: potrebbe essere 1x turbo
2: Potrebbero essere i tubi che escono dal turbo che ha una perdita (quasi sempre è questo) o sono allentati.
3: Le vene sul tubo si attaccano senza rilasciare pressione.

Se osservi il tuo veicolo, dovrebbe individuarlo molto rapidamente o indirizzarti nella giusta direzione.

Kristian

Membro famoso
  • Febbraio 11, 2009

digiman100

Membro standard
  • Febbraio 11, 2009
Banned
  • Febbraio 11, 2009
Illustri membri
  • Febbraio 11, 2009

Non è in modalità limp, la tua auto non riceve abbastanza aria nella miscela. Comune sui vw ed è quasi sempre il flusso d’aria di massa.

1: INDIVIDUARE IL FILLER DELL’ARIA
2: INDIVIDUARE MAF (HA UN FILO APPENDUTO PRIMA DEL FILTRO DELL’ARIA)
3 ISCONNECT IT guidare l’auto. Se MIGLIORA non è la maf.

Il modo migliore per farlo è cancellare i codici. Si possono fare diversi modi sulla maggior parte delle auto 9 non so molto della tua auto) COMUNQUE rimuovi il negativo -12v dalla batteria per 2 minuti per SPEGNERE la tua auto. Riconnetti dovresti aver ripristinato tutto il tuo lettore cd orologio ecc.
Se la tua auto persiste (so che è un 4 × 4) torna indietro e chiedi loro di eseguire l’OBD dell’auto. (DEVONO SAPERE COS’È) darà un nuovo codice di errore mentre hai cancellato quelli vecchi.

Quando il turbo della tua auto è stato sostituito, potrebbero non aver cancellato i codici (molto comune) e poiché stava leggendo un errore prima che la tua auto pensi ancora che il problema rimanga. Sebbene tu abbia montato un nuovo turbo, potrebbe comunque pensare che sia colpa sua.

COMUNQUE TI CONSIGLIO di tornare dall’uomo che ha montato il turbo e chiedergli di esaminarlo e dirgli che hai il problema di 3k. Questo è un difetto molto comune con le vw e di nuovo è quasi sempre la MAF. Puoi effettivamente pulirli 9 bagni) con isopropanolo e quasi sempre li cura per un po ‘, ma il fatto che stiano uscendo significa che dovrai cambiarli prima o poi.

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