Scarsa accelerazione

non è forse solo il tempo che le candele impiegano a scaldarsi?

l’esperto YD22 residente dovrebbe essere momentaneamente presente per indicarti la giusta direzione

shaggy_master

Brappo Brappo!
  • Settembre 30, 2009
Dipendente dalla coppia
  • Settembre 30, 2009

Ross, le candelette vengono utilizzate solo per avviare il motore poiché l’accensione è causata dal calore e dalla pressione nella sola corsa di compressione.

Potrebbero essere alcune cose; Potresti controllare il filtro del carburante. Quando è stata modificata l’ultima volta? Anche il filtro dell’aria? L’auto va più in alto mentre provi a salire? Se lo fa, potrebbe essere che la tua frizione sta slittando e deve essere cambiata. La spia di gestione si è accesa perché è possibile che ci sia effettivamente un guasto. Potrebbe essere che la pompa del carburante è difettosa o il motore è entrato in modalità di emergenza. C’è un suono lamentoso dal turbo? Se sta andando, allora la mancanza di potere è un segno sicuro. In che anno è l’auto in quanto le prime erano più soggette a guasti al turbo e/o alla pompa diesel. Del fumo? Blu o bianco? (il fumo nero è normale).

Controlla queste cose per ora e andremo da lì. Spero che ti sia di aiuto.

Benvenuto nel club .

RA Jackson

  • Settembre 30, 2009

Denisel

  • Settembre 30, 2009

scoobysn7x

  • Settembre 30, 2009
  • Ottobre 3, 2009

Volevo creare un thread separato ma poiché il problema è esattamente lo stesso, scaricherò qui.

2.2S del 2001. è imbarazzato all’inferno dal mio 306 1.9 diesel dritto. Mi aspettavo di avere un po’ più di potere da Tino. Non c’è niente al di sotto dei 1900 giri, mentre posso scavare buche nella strada sterrata con 306 a

Tempo di confessione: sono un guidatore di apprendimento. Ma mia moglie non c’è più (da più di 10 anni ormai), ma le sue lamentele per la mancanza di potere in tino sono le stesse delle mie. Guida quella 306 d diritta da tre anni e ora la vuole tornare e uscire da tino (dopo solo 3 settimane di guida). Il mio istruttore mi rimprovera continuamente perché ho esagerato con i suoi 1.5 megane, perché è così che devo guidare tino (non c’è potenza ai bassi regimi, ricordi?). Le strade collinari sono un dannato incubo, devo guidare in tre, come una vecchia signora.

La strada per casa nostra è ripida (come una ripida ripida), 306 la arriva su tre, tino fa a malapena quella collina su due.

Nessun segno evidente di eventuali difetti. Fumo nero all’avviamento, cambio carburante, olio e filtri dell’aria subito dopo l’acquisto dell’auto, cambio olio. Il vecchio filtro dell’aria non aveva olio (qualcuno mi ha detto che le nissan che hanno quello sono quasi morte, qualunque cosa significhi.).

Non so cosa pensare di questa macchina. Mi piacciono gli interni, a mia moglie (anche a me) piace la posizione seduta alta, alcune piccole cose da sistemare (auto usata dopotutto). Ma se non riusciamo a correggere l’assenza di potere, dovremo venderlo e andare avanti.

Domani andrò da (altri) meccanici per controllarlo di nuovo (il controllo precedente presso un altro meccanico non ha rivelato nulla).

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