Problemi di sterzo della Nissan Leaf

Nissan Leaf owners have reported 10 problems related to steering (under the steering category). The most recently reported issues are listed below. Also please check out the statistics and reliability analysis of Nissan Leaf based on all problems reported for the Leaf.

1 Problema allo sterzo della Nissan Leaf 2018

La scheggiatura della vernice del volante provoca lacerazioni multiple sul dito durante la svolta.

2 Problema allo sterzo della Nissan Leaf 2014

Il servosterzo si è attivato in modo intermittente. C’è una spia che si accende (triangolo giallo con punto esclamativo). Quando ciò accade, il volante si sente come se tirasse in una direzione. Dopo aver perso improvvisamente il servosterzo senza alcun preavviso, siamo lasciati a guidare un’auto senza servosterzo fino a quando non si reinserisce improvvisamente. Non c’è stata alcuna rima o motivo per quando ciò accade. Il problema è stato diagnosticato presso una concessionaria di fabbrica. L’auto non ha subito alcun incidente (mai) nei +/- 4 anni in cui l’abbiamo posseduta.

3 Problema allo sterzo della Nissan Leaf 2018

Nissan propilot has a serious safety flaw. When using propilot on my 2018 Nissan Leaf sv in stop and go highway traffic, sometimes when my Nissan Leaf coasts to an almost complete stop 15 feet behind a «boxy» vehicle like a semi-truck, the Leaf suddenly accelerates like if there is no vehicle directly in front of me and if I am not completely attentive and if I do not immediately apply the breaks, the Nissan Leaf would rear end the semi-truck. This has happened to me 4 times over the past 6 months when following a semi-truck with trailer and this morning it occurred again a fifth time but this time I was behind a sedan. I have a dashcam video of the incident from this morning. I have reported this issue to Nissan but they have done nothing about it. I have taken my 2018 Nissan Leaf in to the local Nissan service center but they say there is nothing wrong with the sensors and they do not see any issues and no error codes reported by the car. I believe this is a software problem where the software ignores the radar image of the truck in front because it thinks it is an overhead sign and not another vehicle immediately in front, the camera input of the vehicle in front also appears to be ignored by the software in this situation. Additionally, I have had at least two incidents (also occurred this morning) where propilot lane keeping feature shuts off and automatic emergency breaking is also shut off and deactivated for and extended period of time for now apparent reason (in excellent weather and clear conditions, no obstructions of sensors, etc. ), I have video of this as well.

4 Problema allo sterzo della Nissan Leaf 2013

La spia rossa del triangolo si accende e non si spegne quando l’auto è accesa e quando la cintura di sicurezza del conducente è inserita, la spia rossa del triangolo e la spia della cintura di sicurezza lampeggiano tutte le portiere sono chiuse e sicure, compreso il portello.

5 Problema allo sterzo della Nissan Leaf 2018

Questa vettura Nissan è dotata di funzioni denominate, Pro-pilot Assist (ppa), cruise control intelligente (icc) e assistenza alla frenata di emergenza (eba). Quando è impegnato, dovrebbe mantenere la corsia e seguire la distanza se c’è un’auto davanti. Quando l’auto che precede è ferma, anche questa dovrebbe fermarsi. Ppa quando innestato, se è presente una buona segnaletica orizzontale, mostrerà una sterzata verde sul cruscotto, per indicare che l’auto può sterzare da sola. Tuttavia, se c’è un’auto ferma davanti alla stessa corsia (es. Fermata per semaforo rosso), questa vettura non rileva che c’è un’auto ferma e continua ad avanzare fino allo scontro con l’auto ferma, il conducente deve intervenire fermarsi in questo momento fermarsi. Ho portato l’auto dal concessionario e mi hanno detto che è normale. Questo non è ciò che Nissan pubblicizza. Questo comportamento è piuttosto pericoloso per queste auto e la mia aspettativa è che l’auto debba fermarsi se c’è un ostacolo sulla strada, quando il volante verde sul cruscotto mostra che l’auto sta effettuando la sterzata automatica.

6 Problema allo sterzo della Nissan Leaf 2013

Il 18 novembre 2016, mia moglie stava guidando la Nissan Leaf 2013 in autostrada in una giornata piovosa, il veicolo si è improvvisamente fermato gradualmente (dalla strada statale 680 all’autostrada 580 nello stato della California). Mia moglie non è riuscita a farlo muovere nemmeno premere l’acceleratore finché non ha spento il motore e riavviato. È molto pericoloso per lei avere una simile esperienza in autostrada. Più tardi ho controllato il manuale, si dice a causa della funzione vdc di Nissan. Tuttavia non è corretto fermare l’auto mentre è in marcia. Oggi anche io ho riscontrato lo stesso problema. Quando sono tornato indietro con la mia macchina, l’auto non ha permesso di muoversi finché non ho premuto il pulsante «vdc off». Credo che questo sia un problema serio per Nissan. Li ho contattati per controllare e riparare la mia auto. Tuttavia, penso che sia sicuro per il governo verificare con Nissan per vedere se hanno problemi su qualsiasi veicolo con funzionalità vdc.

7 Problema allo sterzo della Nissan Leaf 2014

Tl: il contatto possiede una Nissan Leaf del 2014. Il contatto ha affermato che durante la guida a 25 mph, il veicolo vira a destra senza alcun preavviso e si schianta contro un palo elettrico. È stata presentata una denuncia alla polizia e l’autista ha avuto bisogno di cure mediche. Il contatto ha riportato la frattura del ginocchio destro e della mano. Il veicolo è stato distrutto. Il rivenditore non è stato contattato. Il produttore non è stato informato del guasto. Il guasto e il chilometraggio attuale erano 400. Pm.

8 Problema allo sterzo della Nissan Leaf 2011

Il rappresentante della Nissan Leaf ha fissato un appuntamento con un meccanico della Leaf qui a Midland. Sono arrivato all’appuntamento e ho chiesto al meccanico se era il meccanico Leaf con cui avevo l’appuntamento. Ha risposto di sì. L’ho portato a fare un giro di prova dove ha riscontrato il problema all’avantreno. Quando siamo tornati, il direttore del negozio ha voluto vedere il problema da solo. Poi ho parlato con il direttore generale che mi ha detto che nessuno dei due era un meccanico Leaf certificato. Quando ho chiamato il rappresentante Leaf, mi ha parlato di nuovo. Dopo diverse altre telefonate a lui ha detto che il meccanico e il manager hanno detto che era colpa mia perché stavo guidando in modo irregolare anche quando l’ho portato fuori sul circuito e sull’autostrada. Quella era una pura bugia da parte di qualcuno. Non ho fatto nessuno dei due. L’ho guidato solo in giro per il quartiere per il test drive. Quindi il rappresentante Leaf mi ha detto che dovevo guidare fino a Odessa per avere un meccanico Leaf per controllarlo. Questo è ciò che inizialmente mi hanno detto sull’andare a Midland per il mio appuntamento. L’unico problema è che la mia macchina non arriverà più a Odessa e tornerà a pagamento. Mi hanno detto che avrei dovuto andare laggiù e noleggiare un’auto per tornare a Midland e poi avrei potuto tornare a Odessa il giorno successivo. Ho suggerito di mandare il meccanico Leaf a Midland per controllare la mia macchina. Non lo farebbero. Va bene per loro farmi trascorrere due giorni del mio tempo, ma non va bene per loro passare mezza giornata. Ora dicono che non faranno nient’altro a meno che io non lo faccia a modo loro. Non so se hanno mai risolto i problemi allo sterzo ma so che ho quasi avuto più volte un incidente a causa dello sterzo. Ora devo guidare con estrema cautela. Non so se potrei evitare un incidente se devo sterzare velocemente per evitare un incidente. Ora non faranno nulla per riparare i modelli 2011 e 2012.

9 Problema allo sterzo della Nissan Leaf 2013

Il contatto possiede una Nissan Leaf del 2013. Il contatto ha affermato che durante la retromarcia, il volante è diventato difficile da manovrare e i freni non hanno risposto senza preavviso. Il veicolo si è schiantato contro un altro veicolo. Non è stata presentata una denuncia alla polizia. Non sono stati segnalati feriti. Il veicolo è stato portato a un concessionario dove non è stato possibile replicare il guasto. Il produttore è stato informato del guasto. Il veicolo non è stato riparato. Il chilometraggio approssimativo del guasto era 200 e il chilometraggio attuale era 3,000. Il VIN non era disponibile.

10 Problema allo sterzo della Nissan Leaf 2013

Il veicolo ha iniziato a vibrare e lo sterzo è diventato difficile. Mia moglie ha fermato il veicolo sul ciglio della strada per cercare un problema. Ha scoperto che l’aria fuoriusciva dalla gomma anteriore sinistra dal fianco. Ha quindi guidato l’auto fino a un punto di sosta sicuro e ha chiamato i soccorsi stradali. È stato riscontrato che il fianco del pneumatico anteriore sinistro era esploso. Il veicolo è stato trainato presso un concessionario autorizzato ed è stato sostituito. Si è riscontrato che il cerchio non era danneggiato. Il fianco del pneumatico Bridgestone Ecopia si era guastato dopo 5,800 miglia. Ci sono stati addebitati $ 183 per la riparazione nonostante l’auto avesse meno di 6 mesi.

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