Perdite di liquido dei freni Nissan LEAF Ispezionare a casa o in ufficio.

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Il liquido dei freni perde Servizio di ispezione

Quanto costa l’ispezione di una perdita di liquido dei freni?

In media, il costo per una perdita di liquido dei freni Nissan LEAF L’ispezione è di $ 95 con $ 0 per le parti e $ 95 per la manodopera. I prezzi possono variare a seconda della tua posizione.

Auto Servizio Stimare Prezzo negozio/rivenditore
Nissan FOGLIA elettrica del 2020 Tipo di servizio Perdite di liquido dei freni Revisione Stima $ 114.99 Prezzo negozio/rivenditore $ 124.99 — $ 132.49
Nissan FOGLIA elettrica del 2014 Tipo di servizio Perdite di liquido dei freni Revisione Stima $ 94.99 Prezzo negozio/rivenditore $ 105.01 — $ 112.52
Nissan FOGLIA elettrica del 2022 Tipo di servizio Perdite di liquido dei freni Revisione Stima $ 94.99 Prezzo negozio/rivenditore $ 105.01 — $ 112.52
Nissan FOGLIA elettrica del 2018 Tipo di servizio Perdite di liquido dei freni Revisione Stima $ 94.99 Prezzo negozio/rivenditore $ 104.99 — $ 112.48
Nissan FOGLIA elettrica del 2017 Tipo di servizio Perdite di liquido dei freni Revisione Stima $ 94.99 Prezzo negozio/rivenditore $ 105.02 — $ 112.55
Nissan FOGLIA elettrica del 2019 Tipo di servizio Perdite di liquido dei freni Revisione Stima $ 94.99 Prezzo negozio/rivenditore $ 105.01 — $ 112.52
Nissan FOGLIA elettrica del 2012 Tipo di servizio Perdite di liquido dei freni Revisione Stima $ 99.99 Prezzo negozio/rivenditore $ 109.87 — $ 117.28
Nissan FOGLIA elettrica del 2015 Tipo di servizio Perdite di liquido dei freni Revisione Stima $ 99.99 Prezzo negozio/rivenditore $ 110.24 — $ 117.94

I tuoi freni sono il sistema di sicurezza più importante del tuo veicolo. È fin troppo facile darli per scontati, ma se dovessero fallire anche una volta, i risultati potrebbero essere catastrofici. La maggior parte dei sistemi frenanti automobilistici sono idraulici, il che significa che il fluido pressurizzato viene inviato attraverso le linee dal cilindro principale alle pinze e ai tamburi per attivare le pastiglie/ganasce e rallentare l’auto. Se il liquido dei freni perde, è un segno che c’è qualcosa di gravemente sbagliato.

Come funziona questo sistema:

Il tuo sistema frenante è sia semplice che complesso. Ci sono un certo numero di parti necessarie per farlo funzionare correttamente, ma il concetto alla base non è così difficile da capire. Il tuo cilindro principale è il cuore del sistema: è responsabile sia dell’aumento delle prestazioni dei freni (tramite il servofreno su cui è montato il cilindro principale), sia del mantenimento e dell’invio del liquido dei freni attraverso il sistema.

In poche parole, il tuo sistema frenante funziona in questo modo: premi il pedale del freno, che aziona la pompa freno. Spinge il fluido nelle linee e fino alle pinze. La pressione del fluido costringe le pinze a chiudersi, comprimendo il rotore tra le pastiglie dei freni. Questo crea resistenza e attrito, rallentando l’auto.

Tuttavia, se il fluido fuoriesce da qualche parte nel sistema, potrebbe significare che avrai liquido insufficiente per il corretto funzionamento del freno.

Ragioni comuni per cui ciò accada:

Pastiglie dei freni usurate: Se si sospetta che il liquido perda perché il livello nel serbatoio è basso, potrebbero essere nient’altro che pastiglie usurate. Quando le pastiglie si usurano, più fluido viene trattenuto nel sistema (perché il pistone della pinza rimane più lontano a causa del materiale ridotto della pastiglia).

Serbatoio del cilindro principale danneggiato: Nel tempo, il serbatoio di plastica attaccato al cilindro principale diventa fragile a causa dell’esposizione al calore. Alla fine può rompersi, consentendo al liquido dei freni di fuoriuscire e scendere lungo la parte posteriore del motore.

Valvola di spurgo danneggiata: Ogni calibro ha uno spurgo. Queste valvole consentono ai meccanici di spurgare l’aria dalle linee, ma possono danneggiarsi (o possono essere allentate o addirittura lasciate allentate dopo un servizio inesperto).

Linea del freno danneggiata: La tua auto ha tubi dei freni sia in gomma che in acciaio che trasportano il fluido da e verso il cilindro principale. Entrambi i tipi sono soggetti a usura e possono essere forati. In questo caso, il fluido fuoriesce costantemente dalla linea.

Cilindro ruota guasto: Sui freni a tamburo, uno dei colpevoli più probabili è la guarnizione della ruota. Questi falliranno nel tempo e attraverso la normale usura, fino a far traboccare il liquido dei freni.

Guarnizione pistone guasta: Il pistone nella tua pinza è attivato dal fluido ed è una parte mobile, il che significa che è necessaria una guarnizione per mantenere il fluido all’interno mentre consente al pistone di muoversi. Se la guarnizione è danneggiata (incrinata o forata), perderà liquido dei freni.

Cosa aspettarsi:

Un meccanico mobile professionista verrà a casa tua o in ufficio per ispezionare il tuo sistema frenante, inclusi il cilindro principale, i tubi dei freni, i tamburi, le pinze e altri componenti. Il meccanico fornirà quindi un rapporto di ispezione dettagliato che include la portata e il costo delle riparazioni necessarie.

Come è fatto:

Il meccanico ispezionerà tutti gli aspetti del sistema frenante del tuo veicolo, incluso eventualmente il controllo dei codici di errore nel computer se la spia ABS è accesa (sposta dal sensore del livello del liquido dei freni). Il meccanico traccerà la perdita alla sua origine e quindi ti consiglierà sul passaggio successivo necessario per riparare il problema.

Quanto è importante questo servizio?

Senza un sistema frenante operativo, la tua auto non può essere guidata legalmente o in sicurezza. Il liquido che perde è motivo di preoccupazione: se il livello del liquido scende al di sotto di un certo livello, i freni non funzioneranno. È essenziale far controllare l’impianto frenante durante la normale manutenzione e prestare molta attenzione al livello del liquido nel serbatoio. Eventuali perdite devono essere immediatamente ispezionate e riparate. Uno dei nostri meccanici professionisti può ispezionare, diagnosticare e riparare la perdita di liquido dei freni.

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