Molla dello sportello del serbatoio del carburante

La mia porta di riempimento non ha alcuna tensione della molla per tenerla chiusa per gli ultimi 20 gradi di oscillazione.

Ho bisogno che qualcuno pubblichi una foto ravvicinata della molla mentre lo sportello di riempimento è completamente aperto in modo da poter vedere come si è formata.

Ho piegato il mio così tanto che non ricordo che aspetto avesse.

baseballfanz

MAIUSC_Mr. Risposte rapide

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04titani

Utente Premium

Ecco come risolverlo. Prendi uno strumento piatto, usa il mio coltellino tascabile, inseriscilo tra il perno del cardine della porta e la molla/staffa. Quindi spingerlo verso il tappo del serbatoio per piegarlo leggermente per aumentare la tensione della molla. Piegati un po’ alla volta finché non ottieni il tasso di chiusura desiderato. Se vai troppo lontano, spingi la porta, non la molla, verso la parte anteriore del camion per diminuire la tensione.

Ho dovuto escogitare qualcosa per risolvere questo problema. Odiavo tirare su da qualche parte e lo sportello del carburante si apriva di 1/2 pollice, solo dal vento che lo risucchiava mentre scendevo lungo la strada. Il mio ora si chiude con un buon Thump.

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Grazie per le buone informazioni e le foto. Avrei dovuto postare la domanda prima di togliere lo sportello del carburante e provare a piegare la molla in un modo o nell’altro.

Nissan avrebbe dovuto installare uno sportello del carburante con serratura.

nascarjody

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Ho provato i metodi consigliati ma avevo ancora circa 1 «di pendenza quando lo sportello del carburante era chiuso. Oggi ho comprato una nuova primavera (parte 78836-7S201, $ 58) per sostituire quella che ho piegato irreparabilmente. Ecco il mio metodo:

1. Rimuovere lo sportello del carburante. Il tappo del carburante viene fornito con esso a meno che non si scolleghi la cinghia.

2. Posiziona la porta a faccia in giù su un tavolo (metti un asciugamano sotto di essa) e rimuovi la molla. I blocchi dei canali funzionano bene.

3. Limare circa 1/32″ dall’estremità del gancio della molla. Ciò precluderà qualsiasi interferenza con il perno del cardine.

4. Tagliare un pezzo di tubo di silicone o gomma nel senso della lunghezza e installarlo attorno alla fessura per il gancio della molla. Il tubo funge da riempimento tra il gancio a molla e la fessura.

5. Sostituire la molla.

6. Installare lo sportello del carburante. È meglio avvitare prima il tappo del carburante, quindi non c’è possibilità che una vite cada nel tubo di riempimento del carburante.

Il mio sportello del carburante ora si chiude saldamente contro il parafango meglio di quando era nuovo.

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