Sonagli in cabina

Ho pubblicato un thread simile su un altro sito per i proprietari di GLA. Volevo vedere se qualcuno qui ha avuto esperienze diverse. Ho una GLA 2015 AMG del 45 piuttosto carica con il tetto apribile e i pacchetti di scarico ad alte prestazioni.

Prima di ritirare la mia auto, ho notato diversi sonagli che ho chiesto al rivenditore di riparare prima del ritiro. L’auto li aveva ancora quando l’ho ritirata. Portato in un mese per farli riparare. L’hanno avuto per 2 giorni. Alcuni sono stati risolti, ne sono spuntati di nuovi. Passa un altro mese e sta peggiorando. Portalo di nuovo dopo aver chiamato MB Canada che mi ha detto che l’auto non dovrebbe avere sonagli. Ce l’hanno da quasi 2 settimane. Hanno aggiustato i lotti. ha suonato alla grande per circa 10 minuti. I sonagli hanno iniziato a tornare.

Ho avuto / ho sonagli che sono costanti dai pannelli delle porte e da qualche parte nella parte posteriore quando vado a velocità autostradale. Quando faccio cadere il pedale sul pavimento in modalità sportiva, il pannello della portiera del passeggero vibra in sintonia con la nota di scarico. Capisco alcuni rumori dal cruscotto quando colpisci un dosso. ma questo è diverso. Proviene dai finestrini, dai pannelli delle portiere e dal tettuccio.

Sono solo curioso di sapere se sono pignolo o se qualcun altro sta vivendo qualcosa di simile? Il concessionario continua a dirmi che questa macchina è un’auto sportiva ad alte prestazioni e che ha una sospensione rigida e che ci si può aspettare qualche tintinnio. Sull’altro sito, la maggior parte delle persone ha affermato di non avere alcun sonagli.

Aggiungo che prima di questo avevo una C11 dell’250 ed era perfetta. Inoltre, i tre prestiti che mi hanno dato – CLA 250, B250 e GLA 250 non hanno fatto tremare affatto. Ho la mia macchina da quasi 3 mesi ormai con

Ho comprato la mia GLA 2015 AMG del 45 fuori dal lotto una settimana fa e l’ho guidata da Houston ad Austin (2.5 ore di auto) e circa un’ora dopo il viaggio ho notato un ronzio. Ho isolato il suono a destra sopra e davanti alla mia testa proveniente dal pezzo di rivestimento all’estremità anteriore del tettuccio panoramico. Ho scoperto che premendo sul pezzo si interrompeva il suono e quando ho infilato un piccolo pezzo di carta piegato tra la plastica e il metallo, si è fermato.

Ho anche scoperto che il ronzio si verifica solo su determinati tipi di strade. Ho sentito altri suoni, alcuni sincronizzati con lo scarico (ho il Scarico AMG Performance opzione). La mia conclusione è che se hai il tetto apribile hai tutti i tipi di problemi con le vibrazioni del rivestimento che possono essere risolti solo facendo installare al rivenditore strisce di feltro dietro le aree problematiche. Ottengo quest’ultimo da un post simile su una scheda diversa.

Sono ancora nel periodo di rodaggio di 1000 miglia e non voglio lasciare il concessionario in macchina fino a quando non sarà finito. Sto metodicamente identificando tutti i problemi di rumore in modo che possano risolverli tutti in una volta.

Ho comprato la mia GLA 2015 AMG del 45 fuori dal lotto una settimana fa e l’ho guidata da Houston ad Austin (2.5 ore di auto) e circa un’ora dopo il viaggio ho notato un ronzio. Ho isolato il suono a destra sopra e davanti alla mia testa proveniente dal pezzo di rivestimento all’estremità anteriore del tettuccio panoramico. Ho scoperto che premendo sul pezzo si interrompeva il suono e quando ho infilato un piccolo pezzo di carta piegato tra la plastica e il metallo, si è fermato.

Ho anche scoperto che il ronzio si verifica solo su determinati tipi di strade. Ho sentito altri suoni, alcuni sincronizzati con lo scarico (ho il Scarico AMG Performance opzione). La mia conclusione è che se hai il tetto apribile hai tutti i tipi di problemi con le vibrazioni del rivestimento che possono essere risolti solo facendo installare al rivenditore strisce di feltro dietro le aree problematiche. Ottengo quest’ultimo da un post simile su una scheda diversa.

Sono ancora nel periodo di rodaggio di 1000 miglia e non voglio lasciare il concessionario in macchina fino a quando non sarà finito. Sto metodicamente identificando tutti i problemi di rumore in modo che possano risolverli tutti in una volta.

Ho anche scoperto che il ronzio si verifica solo su determinati tipi di strade. Ho sentito altri suoni, alcuni sincronizzati con lo scarico (ho il Scarico AMG Performance opzione). La mia conclusione è che se hai il tetto apribile hai tutti i tipi di problemi con le vibrazioni del rivestimento che possono essere risolti solo facendo installare al rivenditore strisce di feltro dietro le aree problematiche. Ottengo quest’ultimo da un post simile su una scheda diversa.

Sono ancora nel periodo di rodaggio di 1000 miglia e non voglio lasciare il concessionario in macchina fino a quando non sarà finito. Sto metodicamente identificando tutti i problemi di rumore in modo che possano risolverli tutti in una volta.

Stessa cosa con la mia macchina, tranne per il fatto che non ho il tettuccio. Appena iniziato. Anch’io ho l’AMG e in effetti sembra essere su alcuni tipi di fondo stradale, tra 2-3K RPM. Sembra simile a uno scudo termico allentato, ma penso che provenga più dal retro nel mio caso.

Hai mai risolto il tuo sonaglio e se sì, qual era?

Qualche aggiornamento dai precedenti proprietari?

Ho una 1 del 2016 di 45 mese che ha sviluppato un sonaglio proveniente dall’area del sedile posteriore/porta del conducente. Un suono di bussare molto distinto,

L’ho ristretto a

1) perni della porta di metallo che colpiscono un foro del perno della porta di plastica allentato
2) filo allentato? nell’area dell’airbag/altoparlante posteriore?
3) pelle della porta allentata, forse una clip rotta all’interno della porta.
4) qualcosa di allentato nel tendicinghia del sedile posteriore

come altri, mi piace dettagliare il sonaglio prima di portare l’auto dal rivenditore dopo il mio rodaggio di 1000 miglia.

Ho pubblicato un thread simile su un altro sito per i proprietari di GLA. Volevo vedere se qualcuno qui ha avuto esperienze diverse. Ho una GLA 2015 AMG del 45 piuttosto carica con il tetto apribile e i pacchetti di scarico ad alte prestazioni.

Prima di ritirare la mia auto, ho notato diversi sonagli che ho chiesto al rivenditore di riparare prima del ritiro. L’auto li aveva ancora quando l’ho ritirata. Portato in un mese per farli riparare. L’hanno avuto per 2 giorni. Alcuni sono stati risolti, ne sono spuntati di nuovi. Passa un altro mese e sta peggiorando. Portalo di nuovo dopo aver chiamato MB Canada che mi ha detto che l’auto non dovrebbe avere sonagli. Ce l’hanno da quasi 2 settimane. Hanno aggiustato i lotti. ha suonato alla grande per circa 10 minuti. I sonagli hanno iniziato a tornare.

Ho avuto / ho sonagli che sono costanti dai pannelli delle porte e da qualche parte nella parte posteriore quando vado a velocità autostradale. Quando faccio cadere il pedale sul pavimento in modalità sportiva, il pannello della portiera del passeggero vibra in sintonia con la nota di scarico. Capisco alcuni rumori dal cruscotto quando colpisci un dosso. ma questo è diverso. Proviene dai finestrini, dai pannelli delle portiere e dal tettuccio.

Sono solo curioso di sapere se sono pignolo o se qualcun altro sta vivendo qualcosa di simile? Il concessionario continua a dirmi che questa macchina è un’auto sportiva ad alte prestazioni e che ha una sospensione rigida e che ci si può aspettare qualche tintinnio. Sull’altro sito, la maggior parte delle persone ha affermato di non avere alcun sonagli.

Aggiungo che prima di questo avevo una C11 dell’250 ed era perfetta. Inoltre, i tre prestiti che mi hanno dato – CLA 250, B250 e GLA 250 non hanno fatto tremare affatto. Ho la mia macchina da quasi 3 mesi ormai con

Quando ho portato questo al rivenditore hanno pensato che fossi un pazzo. Il motivo principale era: non potevo replicare il maledetto rumore durante i controlli!!

Ma sicuramente suoni di sonagli provenienti dalla porta destra (che ho risolto – soluzione in un momento). E un altro rumore sferragliante proveniente dal retro, proveniente da qualche parte tra il bagagliaio e il sedile posteriore, credo dietro lo schienale del sedile posteriore.

Impossibile individuare e non è stato possibile correggere il rumore posteriore.

Sintomi? Alte velocità, alti regimi. A volte i bassi alti provengono dalla radio ma si verificano solo casualmente. Sono le alte velocità e gli alti regimi (in particolare sui kick-down sulle autostrade). Cifre: alti regimi significa vibrazioni più elevate.

Per quanto riguarda l’anta destra — Proveniva dal vano portaoggetti inferiore dell’anta (il punto in cui il vano è fissato all’anta — il suo bordo superiore). Lo «tiravo» costantemente verso di me (come autista) quando inizia il sonaglio e lo fermerebbe per un po’.

Una volta l’ho tirato troppo forte e la «clip di fissaggio» dello scomparto superiore si è un po’ «rotta». Lo scomparto è ancora attaccato, nessun danno visibile, nessun problema con l’utilizzo. Solo una clip rotta di cui non saresti a conoscenza se non te lo dicessi. E da allora? nessun suono sferragliante A TUTTO da quella porta.

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