Mercedes-Benz B200 Cigolio quando si gira il volante Ispezione a casa o in ufficio.

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Cigolio quando si gira il volante Servizio di ispezione

Quanto costa uno scricchiolio quando si gira il volante Ispezione?

In media, il costo di una Mercedes-Benz B200 che scricchiola quando si gira il volante Ispezione è di $ 95 con $ 0 per le parti e $ 95 per la manodopera. I prezzi possono variare a seconda della tua posizione.

Auto Servizio Stimare Prezzo negozio/rivenditore
2009 Mercedes-Benz B200 L4-2.0L Tipo di servizio Cigolio quando si gira il volante Revisione Stima $ 114.99 Prezzo negozio/rivenditore $ 132.49 — $ 145.62
2008 Mercedes-Benz B200 L4-2.0L Tipo di servizio Cigolio quando si gira il volante Revisione Stima $ 94.99 Prezzo negozio/rivenditore $ 112.52 — $ 125.67
2008 Mercedes-Benz B200 L4-2.0L Turbo Tipo di servizio Cigolio quando si gira il volante Revisione Stima $ 94.99 Prezzo negozio/rivenditore $ 112.52 — $ 125.67
2006 Mercedes-Benz B200 L4-2.0L Turbo Tipo di servizio Cigolio quando si gira il volante Revisione Stima $ 94.99 Prezzo negozio/rivenditore $ 112.48 — $ 125.60
2006 Mercedes-Benz B200 L4-2.0L Tipo di servizio Cigolio quando si gira il volante Revisione Stima $ 94.99 Prezzo negozio/rivenditore $ 112.55 — $ 125.72
2007 Mercedes-Benz B200 L4-2.0L Turbo Tipo di servizio Cigolio quando si gira il volante Revisione Stima $ 94.99 Prezzo negozio/rivenditore $ 112.52 — $ 125.67
2009 Mercedes-Benz B200 L4-2.0L Turbo Tipo di servizio Cigolio quando si gira il volante Revisione Stima $ 99.99 Prezzo negozio/rivenditore $ 117.28 — $ 130.25
2010 Mercedes-Benz B200 L4-2.0L Turbo Tipo di servizio Cigolio quando si gira il volante Revisione Stima $ 99.99 Prezzo negozio/rivenditore $ 117.94 — $ 131.39

In circostanze normali, girare il volante non dovrebbe causare rumori insoliti. Dovrebbe semplicemente dirigere la tua auto nella direzione in cui vuoi andare. Tuttavia, ci sono molte parti diverse che sono influenzate dallo stress fisico durante le curve e se senti uno scricchiolio durante la svolta, o un suono lamentoso, un gemito o qualsiasi altro rumore insolito, potrebbe essere un segno di qualcosa di serio.

Come funziona questo sistema:

Il sistema di sterzo e sospensione della tua auto è molto complesso ed è tutto interconnesso in un modo o nell’altro. Girando il volante si innesta la cremagliera del servosterzo, che richiede che la pompa e la cinghia siano in buone condizioni e che ci sia molto fluido nel sistema. Influisce anche sulla sospensione: i tuoi montanti subiscono ulteriore stress durante la svolta.

Inoltre, bisogna considerare anche le sollecitazioni e le sollecitazioni esercitate sugli snodi sferici utilizzati per collegare i componenti dello sterzo anteriore e delle sospensioni (snodo dello sterzo, bracci di controllo, ecc.).

Tutti questi componenti devono essere in grado di sostenere il peso del tuo veicolo pur essendo liberi di muoversi in modi diversi. La necessità di movimento significa che ci deve essere molta lubrificazione e significa anche il potenziale di usura e rottura di un certo numero di parti diverse (tutte componenti a vita limitata che dovranno essere sostituite ad un certo punto della vita di la tua auto).

Ragioni comuni per cui ciò accada:

Ammortizzatori/Struts usurati: I tuoi ammortizzatori e montanti sono molto probabilmente del tipo a gas. Sono bravi in ​​quello che fanno, ma si consumano. Se hai notato del fluido sul lato di uno dei tuoi ammortizzatori anteriori, è probabile che sia saltato e debba essere sostituito. Potresti anche notare che la tua auto si sente molto allentata e rimbalzante quando si superano dossi o curve.

Boccola a salto secco: La boccola di sbalzo si trova nella parte superiore del montante anteriore. Se è asciutto, può causare un gemito/scricchiolio durante le curve. Se non viene riparato, questo problema può diventare più grave.

Boccole di sospensione asciutte/danneggiate: Le boccole si usurano nel tempo. Alla fine, si rompono, si deteriorano e devono essere sostituiti. È possibile che ciò causi lo scricchiolio mentre si gira il volante.

Snodi sferici usurati: I giunti sferici consentono ai bracci di controllo e alle articolazioni dello sterzo di adattarsi al movimento. Devono essere ben lubrificati per svolgere il loro lavoro, ma il grasso può consumarsi nel tempo. Quando ciò si verifica, aspettati di avvertire rumore e deterioramento.

Estremità tiranti danneggiate: I tiranti collegano il tuo sistema di sterzo per aiutare a muovere le ruote quando giri il volante. Lo scricchiolio durante la svolta può essere un segno di tiranti danneggiati, ma è più comune sentire un rumore di bussare quando si effettuano curve strette ea bassa velocità.

Pompa/cremagliera/cinghia del servosterzo danneggiati: Di solito, i problemi con la cremagliera del servosterzo, la pompa o la cinghia causano un suono lamentoso, più evidente durante le curve a bassa velocità. Tuttavia, questo può essere scambiato per uno scricchiolio.

Cosa aspettarsi:

Un meccanico mobile di prim’ordine verrà a casa tua o in ufficio per ispezionare il sistema di sterzo e sospensione della tua auto al fine di diagnosticare il rumore scricchiolante che stai vivendo. Il meccanico fornirà quindi un rapporto di ispezione dettagliato che include la portata e il costo delle riparazioni necessarie.

Come è fatto:

Il meccanico ispezionerà il tuo sistema di sterzo e sospensione, inclusi la cremagliera del servosterzo, la pompa e la cinghia, i tiranti, i giunti sferici e altro ancora. Potrebbe essere necessario che il meccanico faccia un test drive dell’auto per verificare il reclamo e individuare l’origine del suono.

Quanto è importante questo servizio?

Un suono scricchiolante quando si gira il volante potrebbe non essere altro che un segno che il sistema di sospensione ha bisogno di lubrificazione, ma potrebbe essere un segno di qualcosa di più grave, inclusi danni ai tiranti, danni alla cremagliera del servosterzo o un puntone/ammortizzatore difettoso. Uno dei nostri meccanici professionisti può ispezionare il tuo veicolo, determinare la causa sottostante e quindi riparare la tua auto.

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