La frizione scivola per favore aiutatemi!

quindi ho appena finito di fare uno scambio manuale sulla mia macchina e la persona che ho fatto per me ha finito tutto, ma per qualche motivo la frizione continua a slittare, la frizione è nuova di zecca ma continua a slittare

ho bisogno di aiuto per capire quale potrebbe essere il problema, qualcuno ha idea di cosa potrebbe causare lo slittamento della frizione?

la mia macchina è una 89 300CE e la trasmissione è spenta da una 190 e

il kit frizione è nuovo di zecca e il volano utilizzato è quello da 9.5 pollici

Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato!!

vi ringrazio in anticipo

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Shadowredlev

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Shadowredlev

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dolce! grazie per il numero di parte per lo spessore!! vedrò se riesco ad ordinarlo in concessionaria. oltre a questo penso che il motivo per cui sta scivolando abbia qualcosa a che fare con lo spingidisco, proverò solo a mettere un kit frizione completamente nuovo e vedere se questo risolve qualcosa.

per caso sai qual’è il codice della staffa della cuffia del cambio per caso?

grazie per l’aiuto!!

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Inoltre per caso sai dove posso ordinare un kit frizione per l’auto?

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Sicelo

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Ci spieghi per favore la procedura? Nella mia macchina ho dei rumori in folle o inserito, ma quello scompare subito ho messo un po’ di pressione sul pedale. Non è l’albero di ingresso del trans, poiché il rumore scompare prima che avvenga qualsiasi disinnesto. Secondo un altro post su questo sito, questo è probabile TOB. Forse la procedura che citi potrebbe aiutarmi

Inoltre, pensi che sarebbe consigliabile cambiare TOB da solo o devi fare tutto in una volta?

tjts1

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Sicelo

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LeftCoastGeek

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Sicelo

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Concordato. È «sicuro» cambiare il cuscinetto di lancio da solo, o si dovrebbe fare l’intera frizione, ecc. Come un set?

Oppure, lasciatemi dire, rimozione e reinstallazione di trans solo per controllare queste cose .. quanto sarebbe grave? Non ho ancora i fondi per la frizione completa e l’auto si innesta e si disinnesta correttamente senza slittamenti o altri problemi, a parte il fastidioso rumore.

LeftCoastGeek

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l’ultimo cuscinetto che ho sostituito era su un autobus VW del 1971. ahahahahah. ha tirato il motore usando poco più che prese a cricchetto e un discreto martinetto da pavimento. la mia frizione aveva l’80% o meglio, quindi perché sostituirla?

ora, certo, è molto più faticoso tirare il motore su una 124, quindi non so, forse *vorrei * sostituire tutto in linea di principio, a seconda del chilometraggio e delle cose.

Shadowredlev

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woah, quindi a causa di quell’unico piccolo spessore, la frizione potrebbe finire per slittare? quando l’auto è stata montata al posto dello spessore, abbiamo usato un paio di rondelle, quindi significa che le rondelle non hanno funzionato correttamente?? potrebbe essere questo il motivo??

spero davvero che sia solo lo spessore, ce l’ho da un meccanico in questo momento, domani farà cadere la trasmissione per controllare che succede con l’auto, ho ordinato lo spessore da BMA che l’ha ordinato da mercedes lol

comunque spero che lo spessore arrivi presto in modo da poterlo installare

Grazie per l’aiuto ragazzi!! speriamo che questo sia l’ultimo dei problemi di scambio manuale.

ora ancora bloccato con il problema di avvio / arresto, minimo irregolare, problema con la guarnizione della guida della valvola e un problema con la cinghia a serpentina allentata, ma immagino che lo risparmierò per un’altra volta !!

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