GL sta tirando bene dal primo giorno.

Il nostro GL450 ha funzionato bene sin dal primo giorno e ce l’avevamo già una volta, l’hanno allineato etec. ecc. e quando l’abbiamo recuperato sembrava a posto (non al 100% ma migliore di prima). due giorni dopo è tornato a tirare bene. Da allora ho comprato ruote Mandrrus e pneumatici da 19″ (le calze erano 18″). L’abbiamo ritirato ieri e non sono riusciti a capirlo, quindi hanno chiamato oggi e hanno detto che è dovuto alle ruote / pneumatici aftermarket e che avranno bisogno di rimettere le calze per allinearlo correttamente. Hanno detto che questo veicolo è approvato solo per due marche/tipi di pneumatici e i miei aftermarket non sono uno di questi (Yokohama).

Ho detto al chirurgo cerebrale in fuga (tecnico), «. qual era la tua scusa quando le gomme/ruote di serie erano montate. l’hai allineato e tirava ancora». nessuna risposta!! Compriamo un sacco di veicoli da questo gruppo (personale e affari) e il loro servizio fa schifo. Stai lontano da Motorworld.

Ciclone Rcr

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-> Merc è la strada da percorrere

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Willem

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cierex

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Devono passare a una determinata pagina del loro manuale per quella risposta. il mio ragazzo mi ha detto la stessa linea di merda la prima volta. Quindi hanno cercato di incolpare le mie ruote aftermarket Mandrus e le gomme Yokohama (non la prima volta che l’abbiamo avuta per il tiro). Mi hanno detto che 20 «non sono accettabili su questo veicolo secondo il loro manuale. Li ho quindi indirizzati su www.mbusa.com dove puoi «costruire il tuo» e sotto «accessori» hanno ruote da 20 «che puoi ottenere per questo. Non aveva una risposta per quello. Ho detto loro che ogni veicolo che ho posseduto per sempre aveva ruote/pneumatici aftermarket e so come si sente la curvatura della strada e non è dovuto a nessuno di questi.

O si. abbiamo rimesso le calze e ci sono voluti ancora due giorni per fare l’allineamento. Immagino che abbiano avuto dei problemi di cui non vogliono parlare.

Mia moglie dice che ora ha tirato a sinistra in diverse occasioni. Non credo che questi berretti da culo abbiano la più pallida idea.

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mbslk350

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Sembra il mio SLK350. Tirato a destra dal giorno 1. Allineamento verificato OK. Il rivenditore ha scambiato le gomme da sinistra a destra. Nessun cambiamento. La mia esperienza ha mostrato che tirava a destra su strade con corona a destra, a sinistra su strade con corona a sinistra e praticamente tracciato dritto su strade senza corona. Poiché la maggior parte delle strade ha la corona a destra, la mia macchina tira quasi sempre a destra.

Quindi il dealer potrebbe avere ragione quando dice che le corone causano il pull. MA, non dovrebbe causare così tanto tiro. L’ho definita un’ipersensibilità alle corone stradali. Qualcosa non va e non sembra essere l’allineamento.

Ho una teoria secondo cui sono le gomme. Ho stock Contis e sono quasi pronti per essere sostituiti. (Come detto, però, il problema esisteva dal Day 1, quindi non ha nulla a che fare con l’usura delle gomme. Potrebbe essere il design del battistrada.) Proverò alcuni Pirelli o Michelin e vedrò se questo risolve il problema.

È frustrante, lo so. Non ho mai dovuto tenere un volante così forte su nessuna macchina. In realtà ancoraggio i gomiti sul lato posteriore del sedile per aiutare a tenere la ruota dritta.

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Sembra il mio SLK350. Tirato a destra dal giorno 1. Allineamento verificato OK. Il rivenditore ha scambiato le gomme da sinistra a destra. Nessun cambiamento. La mia esperienza ha mostrato che tirava a destra su strade con corona a destra, a sinistra su strade con corona a sinistra e praticamente tracciato dritto su strade senza corona. Poiché la maggior parte delle strade ha la corona a destra, la mia macchina tira quasi sempre a destra.

Quindi il dealer potrebbe avere ragione quando dice che le corone causano il pull. MA, non dovrebbe causare così tanto tiro. L’ho definita un’ipersensibilità alle corone stradali. Qualcosa non va e non sembra essere l’allineamento.

Ho una teoria secondo cui sono le gomme. Ho stock Contis e sono quasi pronti per essere sostituiti. (Come detto, però, il problema esisteva dal Day 1, quindi non ha nulla a che fare con l’usura delle gomme. Potrebbe essere il design del battistrada.) Proverò alcuni Pirelli o Michelin e vedrò se questo risolve il problema.

È frustrante, lo so. Non ho mai dovuto tenere un volante così forte su nessuna macchina. In realtà ancoraggio i gomiti sul lato posteriore del sedile per aiutare a tenere la ruota dritta.

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