Problema motorino tergicristallo su Berlingo

D’accordo con quanto sopra, per il motore che riceve alimentazione dopo lo spegnimento dell’accensione è strano, la leva potrebbe essere difettosa e non sta interrompendo l’alimentazione anche se l’interruttore è spento.
Prova a girarlo appena prima che le lame si fermino.

Qualcos’altro rimane acceso dopo aver spento l’accensione. forse la radio o il ventilatore?

Harry il cane

Appassionato di MB
  • Ottobre 12, 2013

Anim Merc

Membro attivo

Hanno la funzione automatica?

Potrebbe essere un collegamento del cablaggio con acqua che causa corrosione o più che probabile la levetta dell’indicatore (unità COMM2000). Sebbene sia l’unità Comm2000 che il motorino del tergicristallo siano stati utilizzati su di essi, penso che potrebbe essere un problema comune con i Berlingo.

lordo

Maestro MB

La Peugeot Citroen ha evidentemente un modulo di controllo centrale che causa ogni sorta di strani problemi secondo BBA REMAN. c’è una procedura di reset che potresti provare?

BSI Procedura di ripristino:

Abbassa il finestrino del conducente, solleva il cofano e assicurati che tutte le apparecchiature siano spente.

Assicurarsi che tutte le porte siano chiuse e rimuovere la chiave dal
accensione.

Attendere 3 minuti, scollegare la batteria del veicolo e attendere 15 secondi.

Ricollegare la batteria del veicolo, attendere altri 10 secondi (non aprire le portiere).

Accendi le luci di posizione attraverso il finestrino del conducente.

Accendere l’accensione e controllare la funzionalità del sistema.

Tenere premuto il pulsante di blocco sul tasto per 10 secondi.

Rimuovere la chiave di apertura e chiusura della porta di prova del sistema di chiusura centralizzata

Avviare il motore e completare il controllo del sistema.

La mancata osservanza di questa procedura potrebbe comportare il funzionamento errato di molti articoli correlati a BSI

Adblock
detector