Tremando davvero male all’anteriore quando freno non posso nemmeno andare in montagna

Calibro riattaccato? Non frenare in modo uniforme? Fai un controllo visivo sul rotore per vedere se vedi qualcosa di strano sulla superficie del freno interna ed esterna. L’ho avuto su un maxima recentemente posteriore. Anche la superficie del freno era strana. Ho detto al proprietario che aveva bisogno di una nuova pinza mesi fa, ma hanno scelto di mettere nuove pastiglie e rotore e ho sprecato i loro soldi 4 mesi dopo sostituendo di nuovo pastiglie e rotore insieme alla pinza. Ha detto che anche il pedale si sente meglio. Controlla anche se mancano dei bulloni sulla staffa o sulla pinza. Aveva anche questo prima.

Guru9FSV8 ha risposto 5 anni fa

Che ne dici di controllare un cuscinetto ruota o giunti sferici difettosi. Questi causeranno scuotimento.

Tom ha risposto 4 anni fa

Odio ammetterlo ma, la prima volta che ho messo nuove pastiglie su un’auto, ho usato un cacciavite per spingere indietro le pinze, questo le ha rese irregolari durante la frenata che le ha fatte oscillare, inoltre normalmente è il rotore deve essere rifatto.

Guru9FSV8 ha risposto 4 anni fa

In tutti i lavori sui freni, non ho mai usato un dispositivo per arretrare le pastiglie prima di togliere la pinza. Il modo corretto per farlo è allentare la vite di spurgo e alleviare la pressione in questo modo e questo elimina anche il peggior liquido dei freni nel tuo sistema. Giù vicino alle ruote c’è il liquido dei freni riscaldato e esaurito nel tuo sistema. Non spingere mai il liquido vecchio attraverso il cilindro principale. Spurgare la pinza e aggiungere nuova parte superiore. Riempi il master prima di farlo per non introdurre aria nel tuo sistema.

Tom ha risposto 4 anni fa

Oh si hai proprio ragione, dovevo scoprirlo a mie spese, da allora ho fatto molti freni più o meno come hai detto tu, non avevo internet, quindi diamine chiederò anche indicazioni

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Salve, ho 16 anni. Mia madre mi ha comprato un’auto proprio ieri. È una Chevy HHR LS del 2006 usata (colore: marrone). Abbiamo un grosso problema e ho provato a cercare il motivo di questo possibile «errore», ma non ho trovato nulla. Il problema è che ogni volta che apro la portiera dell’auto per entrare, dopo pochi secondi, si accendono i segnali di pericolo (dove sono accesi entrambi i lampeggiatori) e dopo un attimo (10-15 secondi) si spengono. Succede anche quando spengo la macchina e vado a scendere, la chiudo anche a chiave. Si sono interrotti dopo 10-15 secondi, ma immagino non sia normale. Se qualcuno che sa cosa sta succedendo potrebbe eventualmente aiutare, sarebbe molto utile. Grazie per il tuo tempo. 1 risposta

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