Problemi e costi di trasmissione Chevy Traverse | 6T75 | 9T65

La Chevy Traverse era equipaggiata con la trasmissione 6T75E. Ma non sono privi di problemi, quindi diamo un’occhiata ad alcuni dei più comuni problemi di trasmissione di Chevy Traverse, osserviamo le stime dei costi e scopriamo cosa puoi fare al riguardo.

Che trasmissione ho?

Modelli di trasmissione Chevy Traverse

Chevy Traverse: trasmissione 6T75E
Chevy Traverse: trasmissione 9T65 (dal 2018 in poi)

Chevy Traversa Stima del costo di sostituzione della trasmissione

Il prezzo varia in base al modello. Per essere sicuro al 100% sui prezzi, tieni a portata di mano il tuo VIN# e usa la nostra funzione Ottieni un preventivo per cercare la tua trasmissione per VIN#.

Sostituzione della trasmissione 6T75E:

Trasmissione Trasmissione intelligente da strada
6T75E / 6T70 2432

Quali sono i codici DTC relativi ai problemi di trasmissione di Chevy Traverse?

Codice di guasto DESCRIZIONE
P0711 Gamma/prestazioni del circuito del sensore di temperatura del fluido di trasmissione
P0712 Ingresso basso circuito sensore temperatura fluido trasmissione
P0713 Ingresso alto circuito sensore temperatura fluido trasmissione
P0716 Ingresso/Prestazioni del circuito del sensore di velocità della turbina
P0717 Circuito sensore velocità ingresso/turbina nessun segnale
P0722 Circuito sensore velocità di uscita Nessun segnale
P0723 Circuito sensore velocità di uscita intermittente
P0741 Circuito frizione convertitore di coppia
P0742 Circuito frizione convertitore di coppia bloccato su
P0751 Spostare le prestazioni del solenoide ‘A’ o bloccato
P0756 Spostare le prestazioni del solenoide ‘B’ o bloccato
P0776 Prestazioni del solenoide di controllo della pressione ‘B’ o bloccato
P0796 Solenoide di controllo della pressione «C» Performance o bloccato
P0816 Pressione del fluido di trasmissione Interruttore di posizione della valvola manuale Parcheggio/Folle con rapporto di trasmissione
P0816 Circuito interruttore marcia inferiore
P0826 Circuito interruttore cambio marcia su e giù
P0842 Circuito sensore/interruttore «A» pressione fluido trasmissione basso
P0850 Circuito di ingresso interruttore di parcheggio/folle
P0851 Circuito di ingresso interruttore di parcheggio/folle basso
P0852 Circuito di ingresso interruttore di parcheggio/folle alto
P0961 Gamma/prestazioni del circuito di controllo del solenoide di controllo della pressione «A».
P0962 Solenoide di controllo della pressione Circuito di controllo «A» basso
P0963 Controllo della pressione Solenoide “A” Circuito di controllo alto
P0965 Gamma/prestazioni del circuito di controllo del solenoide di controllo della pressione «B».
P0966 Circuito di controllo del solenoide di controllo della pressione “B” basso
P0967 Controllo pressione solenoide “B” Circuito di controllo alto
P0969 Gamma/prestazioni del circuito di controllo del solenoide di controllo della pressione «C».
P0970 Solenoide di controllo della pressione Circuito di controllo «C» basso
P0971 Controllo pressione solenoide “C” Circuito di controllo alto
P0973 Circuito di controllo del solenoide del cambio «A» basso
P0974 Shift solenoide «A» circuito di controllo alto
P0976 Circuito di controllo del solenoide del cambio «B» basso
P0977 Shift solenoide «B» circuito di controllo alto
P2714 Prestazioni del solenoide di controllo della pressione «D» o bloccato
P2723 Solenoide di controllo della pressione ‘E’ bloccato

Richiami di trasmissione Chevy Traverse

Richiamo 09V073000 / 09041 Guasto clip cavo cambio cambio
2009 Buick Enclave, 2009 Chevrolet Cobalt, 2009 Chevrolet HHR, 2009 Chevrolet Malibu, 2009 Chevrolet Traverse, 2009 GMC Acadia, 2009 Pontiac G5, 2009 Pontiac G6, 2009 Saturn Aura, 2009 Saturn Outlook

Sommario –
Su 276,729 veicoli GM del 2009, la clip di regolazione del cavo del cambio della trasmissione potrebbe allentarsi, facendo sì che l’indicatore di marcia visualizzi la marcia sbagliata.

Conseguenza –
Se si verifica questo problema, il conducente potrebbe rimuovere la chiave di accensione e uscire dal veicolo pensando che la trasmissione sia in posizione di parcheggio, anche se non lo è. Ciò può portare a un rollaway, che può causare lesioni e/o danni alla proprietà. Una conseguenza minore sarebbe l’impossibilità di avviare il veicolo perché la trasmissione non è in Park.

rimedio –
Questo richiamo è iniziato il 24 marzo 2009 e ai concessionari Chevrolet è stato chiesto di ispezionare e, se necessario, sostituire il fermaglio del cavo di regolazione del cambio. I proprietari interessati possono contattare la National Highway Traffic Safety Administration al numero 1-888-327-4236

Bollettini del servizio tecnico Chevy Traverse (TSB)

PIP4627A – Disco ondulato frizione 35R rotto – Trasmissione 6T70 | Trasmissione 6T75
2007 – 2009 Saturn Aura – 2007 – 2009 Saturn Outlook – 2008 – 2009 Saturn Vue – 2007 – 2009 GMC Acadia – 2007 – 2009 Pontiac G5 – 2008 – 2009 Pontiac Torrent – ​​2008 – 2009 Buick Enclave – 2008 – 2009 Chevrolet Equinox – 2008 Chevrolet2009 – 2009 XNUMX Chevrolet Malibu – XNUMX Chevrolet Traverse
problema – Sui veicoli dotati di V3.6 da 6 litri e cambio automatico a 6 marce, i conducenti potrebbero non riscontrare retromarcia, scivolamento e/o bruschi cambi di marcia tra la 3a e la 5a marcia. Potrebbero anche avere codici di errore diagnostici P0776 e P0842. Questa condizione è in genere causata da una piastra ondulata della frizione 35R rotta.
Soluzione – Durante il processo di riparazione/ricostruzione, la piastra ondulata deve essere installata correttamente (con il bordo arrotondato delle scanalature interne rivolto verso il pistone 35R), per evitare guasti prematuri.

TSB 13120A – Innesto della frizione del convertitore di coppia – Trasmissione 6T70 | Trasmissione 6T75
2013 Buick Enclave – 2013 Cadillac SRX – 2013 Cadillac XTS – 2013 Chevrolet Malibu – 2013 Chevrolet Traverse – 2013 GMC Acadia – 2013 GMC Terrain
problema – Il solenoide della frizione del convertitore di coppia può bloccarsi a causa di detriti nella trasmissione. Quando il veicolo è alla fine di una discesa per inerzia, mentre il veicolo si sta fermando, un solenoide bloccato non riuscirà a rilasciare la frizione del convertitore di coppia. Ciò mantiene il motore direttamente collegato alle ruote motrici. Quando il veicolo si ferma, il regime del motore viene abbassato al di sotto del normale regime minimo e il motore potrebbe spegnersi. Il veicolo può essere immediatamente riavviato e guidato.
Soluzione – Il solenoide di controllo della valvola deve essere sostituito e il modulo di controllo della trasmissione dovrà essere riprogrammato per correggere il problema.

Problemi comuni di trasmissione Chevy Traverse

Mancanza di risposta
Perdita di liquido
Fluido basso
Odore di bruciato
Macinare o Agitare
Piagnucolare, sferragliare o canticchiare
Si rifiuta di entrare in marcia
Problemi con il convertitore di coppia
Problemi con il corpo della valvola
Trasmissione rumorosa in folle
Ingranaggi che slittano
Nessuna 3a o 4a marcia
No 1a o 2a marcia
Nessun inverso
Frizione di trascinamento
Codici di errore / Controllare la spia del motore

Posso guidare con un problema di trasmissione?

Se la tua Chevy Traverse riesce ancora a fare su e giù per la strada, potresti dire «Va bene, la guiderò finché non riesco a ripararla». Ma non è sempre una buona idea, a seconda dei sintomi. Vedete, ci sono molte parti mobili (molto costose) all’interno di una trasmissione e, se qualcosa non va, continuare a guidare con un problema alla trasmissione potrebbe danneggiare qualcos’altro.

Con quale frequenza è necessario sostituire una trasmissione Chevy Traverse?

La durata complessiva di una trasmissione Chevy Traverse dipende in gran parte da quanto bene è stata mantenuta. Anche i difetti di progettazione di fabbrica influiscono in questa equazione, insieme a come/quanto duramente guidi. Ma in media, abbiamo visto la trasmissione Chevy Traverse durare tra 130,000-180,000 miglia. Una trasmissione sostitutiva di alta qualità, tuttavia, può durare molto più a lungo se tutti i difetti di progettazione di fabbrica sono stati risolti e il veicolo è stato mantenuto.

Come vengono diagnosticati i problemi di trasmissione di Chevy Traverse?

È abbastanza facile indovinare quale potrebbe essere la causa principale dei tuoi problemi di trasmissione della Chevy Traverse, ma non lo saprai veramente a meno che tu non abbia gli strumenti e l’esperienza giusti. Un buon meccanico o un centro di riparazione della trasmissione sarà in grado di collegare il tuo camion a un computer e scoprire quali codici di errore diagnostici (DTC) sono stati memorizzati. Una volta che sanno cosa cercare, possono eseguire un’ispezione visiva per verificare il problema.

Come viene sostituita una trasmissione Chevy Traverse?

Per sostituire la tua trasmissione Chevy Traverse, il camion deve essere sollevato da terra per poter accedere a tutte le parti che dovranno essere svitate. Quindi la trasmissione può essere abbassata a terra (tipicamente con un martinetto di trasmissione), in modo da poter installare la nuova trasmissione. Una volta installato, per la 6L80, il PCM del veicolo dovrà essere riprogrammato / riprogrammato per accettare la nuova trasmissione utilizzando l’ultimo abbonamento GM.

Raccomandazioni per problemi di trasmissione Chevy Traverse?

Per risparmiare tempo e tornare sulla strada più velocemente, tieni a portata di mano il numero VIN del tuo camion a 17 cifre e puoi ottenere un preventivo online per una trasmissione Chevy Traverse revisionata qui, quindi trovare un negozio locale utilizzando la nostra guida Trova un negozio per installarlo per voi.

Come risolvere i problemi di trasmissione Chevy Traverse

Soluzione A: Acquista una trasmissione Chevy Traverse usata

Il modo più rapido per risolvere i tuoi problemi di trasmissione è semplicemente acquistare una trasmissione usata o una trasmissione usata. Questi possono essere trovati nella maggior parte dei depositi di spazzatura e spesso hanno una garanzia di 30-90 giorni. Tuttavia, non c’è modo di determinare le condizioni effettive dei componenti interni, quindi potresti spendere un sacco di soldi per avere gli stessi identici problemi. Inoltre, quella garanzia copre solo la trasmissione se è difettosa, non i costi di manodopera che dovrai pagare.

Soluzione B: acquista una trasmissione Chevy Traverse ricostruita

Un’altra opzione sarebbe una trasmissione ricostruita o una ricostruzione della trasmissione. Un’officina di riparazione locale rimuoverà la trasmissione, quindi installerà un gruppo di nuove parti durante la ricostruzione. Il problema qui è che le capacità e l’esperienza di ogni ricostruttore di trasmissioni varieranno ampiamente da negozio a negozio, quindi potresti avere problemi a causa di qualcosa che non è stato regolato correttamente. E la garanzia di 1-2 anni potrebbe coprirti solo presso alcune officine di riparazione trasmissioni, in una specifica area geografica.

Soluzione C: acquistare una trasmissione Chevy Traverse rigenerata

Molti proprietari dipendono dal loro veicolo per spostarsi e fare le cose. I loro motori a benzina sono progettati per percorrere centinaia di migliaia di miglia, quindi ha senso investire in una trasmissione rigenerata.

Adblock
detector