Problemi di carrozzeria di Chevrolet Spark

I proprietari di Chevrolet Spark hanno segnalato 14 problemi relativi alla carrozzeria (nella categoria struttura). I problemi segnalati più di recente sono elencati di seguito. Inoltre, controlla le statistiche e l’analisi dell’affidabilità di Chevrolet Spark in base a tutti i problemi segnalati per Spark.

1 Problema alla carrozzeria della Chevrolet Spark del 2014

Intorno al 31 maggio 2021, l’allarme dell’auto ha iniziato a suonare in modo casuale sul veicolo. Ho portato l’auto al concessionario locale il 20 luglio 2021 e mi è stato detto che «segnale di chiusura del cofano socchiuso che mostra il cofano aperto in modo casuale» stava facendo scattare l’allarme. Il 21 agosto è arrivato il pezzo ed è stato sostituito il fermo del cofano. Immediatamente dopo aver lasciato la concessionaria, la radio si è spenta. Ho perso tutti i suoni e gli avvisi udibili nell’auto, inclusi: avvisi cintura di sicurezza, avviso chiave di accensione, avviso lampeggiatore, onstar e alimentazione radio. Sono tornato in concessionaria con il veicolo il 21 settembre 2021 e l’auto è stata nuovamente riparata. Mi è stato consigliato di sostituire «relè e risparmio batteria ritrasmessi». Inoltre, il tecnico del servizio ha chiamato gm tac ed è stato avvisato che «a causa del problema è sospeso. La causa più probabile è il sovraccarico del circuito del blocco fusibili e il cortocircuito dei relè. Se il relè si spegne di nuovo, sarà necessario sostituire il blocco fusibili. » il 30 ott 2021 sono tornato in concessionaria con il veicolo. A questo punto la sveglia suonava di nuovo e la radio (tutti i suoni/allarmi interni) si era spenta di nuovo. Mi è stato consigliato di sostituire il blocco fusibili e che questo problema non è causato dalla normale usura o manutenzione. Ho contattato gm per assistenza in merito a questo problema poiché è ovviamente un difetto del produttore. Si sono rifiutati di aiutare.

2 Problema alla carrozzeria della Chevrolet Spark del 2021

Non c’è modo di aprire il bagagliaio senza una chiave. Non c’è modo di aprire il bagagliaio dall’interno dell’auto.

3 Problema alla carrozzeria della Chevrolet Spark del 2013

Il fermo del cofano è corroso e non consente al cofano di rimanere completamente chiuso e il fermo del bagagliaio si attacca e non si chiude correttamente mentre è fermo e in movimento. Ho paura che il cofano si alzi mentre io o mio figlio guidiamo.

4 Problema alla carrozzeria della Chevrolet Spark del 2014

Il veicolo è fermo mentre stavo cercando di controllare l’olio motore e ho tirato il fermo del cofano all’interno dell’auto e il cofano non è mai scattato o rilasciato e non sono riuscito ad aprire il cofano per controllare l’olio motore.

5 Problema alla carrozzeria della Chevrolet Spark del 2019

Il veicolo era in movimento in una zona scolastica a 35 mph su una strada. Ha avuto un impatto frontale, che ha tamponato l’auto davanti e gli airbag si sono attivati. L’airbag ai piedi, ha dispiegato un pezzo di metallo o plastica e ha soffiato attraverso il polpaccio fino all’osso. La ferita era lunga 4-5 pollici e richiedeva 13 punti di sutura. Non c’era quasi nessun danno all’auto e non ci sarebbe dovuto essere un buco nella gamba. Penso che questi airbag debbano essere richiamati in quanto sono pericolosi e possono causare gravi lesioni.

6 Problema alla carrozzeria della Chevrolet Spark del 2013

Ultimamente ho avuto problemi dove il fermo del cofano rimane in posizione aperta. Secondo un controllo VIN questo dovrebbe essere sostituito e la concessionaria locale ha detto che era secondo il database gm, ma non credo che sia mai stato sostituito. La concessionaria vuole farmi pagare per riparare qualcosa che il Gm non ha mai riparato nel ritiro.

7 Problema alla carrozzeria della Chevrolet Spark del 2013

Questo veicolo è stato richiamato per un fermo secondario del cofano che è stato riparato all’inizio dell’autunno, settembre/ottobre 2016. La parte è stata riparata, ma la stessa parte si è guastata una seconda volta, la prima settimana di gennaio 2017. Ho restituito l’auto alla concessionaria per il riparazioni. In concessionaria mi è stato detto che era la stessa parte che non funzionava. Dopo tre giorni in concessionaria mi hanno chiamato per farmi sapere che si era rotta anche la plastica all’estremità del cavo. Quando ho chiesto come ciò potesse accadere non avevano risposte. Sono andato in concessionaria, ho parlato con un meccanico e mi hanno fatto mostrare esattamente cosa era rotto. Questa macchina non ha mai avuto un incidente di alcun tipo, inoltre la parte che mi ha mostrato non era rotta quando l’ho lasciata cadere. Mi è stato detto che un meccanico della concessionaria l’aveva rotta, ma questo particolare meccanico aveva paura di perdere il lavoro. Questo rivenditore vuole che paghi $ 100 per la riparazione. È stato in concessionaria per quattro settimane senza eta da parte. Se non c’è un pezzo di ricambio in tutto il paese, come potrebbe essere un articolo dove e strappato? questo è un grave difetto il fermo del cofano potrebbe lasciarsi andare e il cofano potrebbe alzarsi in qualsiasi momento durante la guida. Per fortuna non ero su un’autostrada quando il fermo del cofano si è sbloccato. Quando mi sono presentato in concessionaria, mi hanno detto che avrebbero ordinato le parti e mi hanno ordinato di tornare quando la parte fosse arrivata. Ero inorridito dal fatto che volessero che andassi via con questa macchina e hanno chiesto un veicolo in prestito. La concessionaria mi ha dato un’auto in prestito. Non sono bravi a rispondere al telefono e non mi richiamano. Ho dovuto presentarmi fisicamente anche per parlare con qualcuno.

8 Problema alla carrozzeria della Chevrolet Spark del 2015

Il rivestimento in plastica nera delle portiere sembra «sciogliersi» dall’auto. Il rivestimento dalla parte superiore della porta sta effettivamente cadendo in un aspetto fondente. Ho contattato la mia concessionaria e hanno detto di averlo visto con quasi tutti gli Spark che vengono in assistenza; tuttavia non è più in garanzia. L’auto è parcheggiata in un garage e non è esposta a caldo estremo, solo condizioni meteorologiche normali durante il giorno.

9 Problema alla carrozzeria della Chevrolet Spark del 2013

Ho avuto un gravissimo incidente d’auto e nessuno dei miei airbag si è attivato. È schiacciato, è stato colpito molto duramente nella parte anteriore, il che consentirebbe agli airbag di fuoriuscire e aiutare in queste situazioni. Sono stato diretto giù per una rampa in uscita sulla picca e un’auto si è fermata completamente ha sterzato per fondersi e l’auto piccola di me ha fatto lo stesso e ci siamo scontrati.

10 Problema alla carrozzeria della Chevrolet Spark del 2015

Mi stavo dirigendo a est sulla i40 verso raleigh nc guidando il limite di velocità quando il cofano dell’auto si è alzato e ha colpito il parabrezza. All’inizio non mi rendevo conto di cosa fosse. Sono stato in grado di accostare ed è allora che ho visto che era il cofano dell’auto. Ho chiuso il cofano e verificato se era bloccato. È rimasto bloccato così ho continuato a casa. C’erano piccoli pezzi di vetro ovunque. È successo a circa un’ora dal mio viaggio.

11 Problema alla carrozzeria della Chevrolet Spark del 2014

Vorrei lamentarmi del fatto che c’è un richiamo sul mio numero di richiamo del veicolo 2014456 (chevy Spark ev 2014) corrosione del fermo del cofano secondario in cui il fermo può arrugginirsi e rompersi e il cofano può aprirsi durante la guida. Ho provato a programmare con il mio rivenditore a Conroe TX diverse volte nessuno mi richiama mai. Quando chiamo per il follow-up non richiamano. Ho lo stesso problema con la chevy volt recaul. Due richiami su un’auto volt, la prima volta che ho preso il rivenditore di volt non l’ha riparato e non l’ha mai seguito anche se mi hanno detto di averlo riparato. A Gm piace inviare tutte queste notifiche ma non risolvono mai i problemi sul richiamo.

12 Problema alla carrozzeria della Chevrolet Spark del 2013

Stavo guidando lungo l’autostrada andando a circa 55-60 mph e un SUV fa un segnale di stop e si ferma davanti a me sull’autostrada. Ho colpito il SUV. Il SUV fugge dall’incidente. La mia macchina prende fuoco all’impatto e i miei airbag non si attivano. È stato un impatto frontale e all’impatto stavo andando a circa 55 mph. La mia macchina è stata considerata totale.

13 Problema alla carrozzeria della Chevrolet Spark del 2014

Il contatto possiede una Chevrolet Spark del 2014. Il contatto ha affermato che durante il tentativo di rifornimento del veicolo, il tappo del carburante non si è aperto. Il veicolo non è stato diagnosticato o riparato. Il produttore non è stato informato del guasto. Il chilometraggio di guasto approssimativo era 500.

14 Problema alla carrozzeria della Chevrolet Spark del 2014

Il cofano si è aperto contro il parabrezza durante l’accelerazione, facendomi schiantare contro un albero.

Adblock
detector