Luce di posizione da corta a posteriore

Piattaforma: GMT Van

Luce di posizione da corta a posteriore

Cablaggio della luce del freno posteriore sganciato, così corto è da qualche parte tra il connettore superiore e il fusibile

Scatola fusibili sottosella. # 20 continua a soffiare.

I furgoni di conversione, se mai ne hai smontato uno e ci hai scavato dentro, sono fatti a buon mercato. È del tutto possibile che abbiano infilato una vite in un filo da qualche parte o se ne sia sfregata su una e alla fine si sia consumata.

Se il tuo furgone ha più o meno una scocca in acciaio di serie, credo che i cavi corrano lungo il canale del tetto sinistro e attraverso e oltre fino al fanale posteriore destro. Ma chissà cosa hanno fatto quando l’hanno convertito.

Ha una presa per rimorchio? In tal caso, questi sono punti di guasto comuni anche se installati utilizzando cablaggi di fabbrica GM.

Il percorso tipico per tutto ciò che si trova dietro la cabina è lungo il binario del telaio del conducente con i tubi dei freni. Se ha un blocco di giunzione della luce posteriore, è da lì che scatterà il cablaggio posteriore destro e puoi isolare se il corto è nell’imbracatura sul binario del telaio o nel cablaggio posteriore destro scollegandolo dal blocco di giunzione. Nota anche che i blocchi di giunzione sono noti per problemi, quindi prova a bypassarlo e se il fusibile non si brucia, il blocco di giunzione deve essere sostituito.

Questo è il motivo per cui ho chiesto se utilizza il corpo in acciaio di serie. Ho appena scambiato un serbatoio sotto uno di questi e non c’è alcun cablaggio lungo il binario del telaio con la linea del freno.

Il post con il problema del tachimetro c’è un TSB per uno sfregamento del braccio del pedale del freno su una parte dell’imbracatura. Potrebbe controllare anche lì, anche se immagino che un cortocircuito influisca su entrambe le luci.

Questo è il motivo per cui ho chiesto se utilizza il corpo in acciaio di serie. Ho appena scambiato un serbatoio sotto uno di questi e non c’è alcun cablaggio lungo il binario del telaio con la linea del freno.

Il post con il problema del tachimetro c’è un TSB per uno sfregamento del braccio del pedale del freno su una parte dell’imbracatura. Potrebbe controllare anche lì, anche se immagino che un cortocircuito influisca su entrambe le luci.

La cabina e l’assieme telaio standard sarebbero identici ad altri 3500 furgoni e autocarri (incluso il cablaggio del cablaggio), ma GM costruirebbe questi veicoli solo fino al punto in cui era pronto per un cassone, quindi lascerebbe il telaio esposto per qualsiasi utilità stava andando essere aggiunto.

Molte aziende che installano conversioni di solito progettano i loro connettori e il cablaggio per adattarli a quelli del produttore del veicolo di base poiché è più economico e più facile che provare a unire i cavi.

Ma come altri hanno sottolineato, è difficile dire dove l’avrebbe indirizzato la società di conversione. Immagino che inizierebbero un percorso alternativo proprio dietro la cabina, poiché sarebbe l’unico posto in cui instradare in sicurezza l’imbracatura al centro o dall’altro lato del telaio senza esporlo a troppo calore dallo scarico.

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