La batteria della Chevrolet Suburban 1500 è scarica Ispezione a casa o in ufficio.

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La batteria è scarica Servizio di ispezione

Quanto costa un’ispezione della batteria scarica?

In media, il costo per una batteria Chevrolet Suburban 1500 è morto L’ispezione è di $ 95 con $ 0 per le parti e $ 95 per la manodopera. I prezzi possono variare a seconda della tua posizione.

Auto Servizio Stimare Prezzo negozio/rivenditore
2004 Chevrolet Suburban 1500 V8-5.3L Tipo di servizio La batteria è scarica Ispezione Stima $ 114.99 Prezzo negozio/rivenditore $ 124.99 — $ 132.49
2003 Chevrolet Suburban 1500 V8-5.3L Tipo di servizio La batteria è scarica Ispezione Stima $ 94.99 Prezzo negozio/rivenditore $ 105.01 — $ 112.52
2005 Chevrolet Suburban 1500 V8-5.3L Tipo di servizio La batteria è scarica Ispezione Stima $ 94.99 Prezzo negozio/rivenditore $ 105.01 — $ 112.52
2006 Chevrolet Suburban 1500 V8-5.3L Tipo di servizio La batteria è scarica Ispezione Stima $ 94.99 Prezzo negozio/rivenditore $ 104.99 — $ 112.48
2000 Chevrolet Suburban 1500 V8-5.3L Tipo di servizio La batteria è scarica Ispezione Stima $ 94.99 Prezzo negozio/rivenditore $ 105.02 — $ 112.55
2009 Chevrolet Suburban 1500 V8-6.0L Tipo di servizio La batteria è scarica Ispezione Stima $ 94.99 Prezzo negozio/rivenditore $ 105.01 — $ 112.52
2013 Chevrolet Suburban 1500 V8-5.3L Tipo di servizio La batteria è scarica Ispezione Stima $ 99.99 Prezzo negozio/rivenditore $ 109.87 — $ 117.28
2006 Chevrolet Suburban 1500 V8-6.0L Tipo di servizio La batteria è scarica Ispezione Stima $ 99.99 Prezzo negozio/rivenditore $ 110.24 — $ 117.94

Sebbene il tuo motore sia meccanico, ha bisogno di elettricità per funzionare. La scintilla elettrica viene utilizzata per accendere il carburante nella camera di combustione, facendo girare il motore. Mentre l’alternatore fornisce l’elettricità necessaria per far funzionare l’auto durante il funzionamento, la batteria è responsabile dell’avviamento dell’auto. Se la batteria è scarica, l’auto non si avvia e sei essenzialmente morto nell’acqua.

Come funziona questo sistema:

Le batterie per auto sono cose cruciali: sono responsabili di fornire la carica per accendere l’accensione e avviare il motore. Le batterie funzionano in base a una reazione chimica: acido e piombo nella batteria creano una reazione chimica, che viene poi trasformata in una carica elettrica e immagazzinata in piastre di ricarica all’interno della batteria stessa.

Quando si gira l’interruttore di accensione, accadono diverse cose, ma tutte richiedono tensione dalla batteria. Quando l’accensione è inserita, l’elettricità viene inviata al relè principale e da lì alla pompa del carburante (che invia benzina al motore per l’accensione) e al computer dell’auto. La batteria produce anche elettricità per alimentare le candele, che accendono il carburante e azionare il motorino di avviamento della tua auto, che è responsabile dell’effettiva accensione del motore e essenzialmente dell’avvio del processo di combustione. Se la batteria è scarica, nessuna di queste cose accadrà. A seconda della quantità di «succo» rimasta nella batteria, potresti avere abbastanza energia per accendere alcune luci del cruscotto, o potresti anche non averne abbastanza per quello.

Ragioni comuni per cui ciò accada:

Batteria scarica: Le batterie hanno una durata limitata. La maggior parte dura circa cinque anni, mentre le altre batterie sono pesanti e classificate per più di questo. Tutti alla fine moriranno e dovranno essere sostituiti. Questa è una parte normale della manutenzione del veicolo e la batteria, il motorino di avviamento e l’alternatore devono essere testati regolarmente per assicurarti di non rimanere bloccato sul ciglio della strada con la batteria scarica.

Luci dell’auto lasciate accese: Con l’avvento della tecnologia automobilistica più intelligente, questo è diventato più raro, ma si verifica ancora. Se le luci della tua auto non hanno una funzione di spegnimento automatico, rimarranno accese a meno che tu non le spenga fisicamente. Se ciò accade e il motore non è in funzione, estrarranno energia direttamente dalla batteria, uccidendola.

Porta non completamente chiusa: Se la tua porta è aperta, la luce della cupola si accenderà e anche altre luci interne potrebbero essere accese. Queste luci traggono la loro energia dalla batteria se il motore non è in funzione e possono scaricare rapidamente una batteria.

Alternatore morto: L’alternatore produce elettricità mentre il motore è in funzione ed è responsabile di fornire tutta la potenza necessaria al motore, agli accessori e alla ricarica della batteria. Se l’alternatore si spegne, non caricherà la batteria e tutta l’energia necessaria al tuo veicolo proverrà direttamente dalla batteria. Alla fine, questo lo scaricherà completamente, lasciandoti bloccato.

Cattivo antipasto: Potrebbe non essere la batteria il problema: se il motorino di avviamento ha girato per l’ultima volta, nemmeno la tua auto si avvia. Anche in questo caso, una manutenzione regolare può aiutare a prevedere il guasto del motorino di avviamento.

Relè principale fallito: A volte, tutto nel sistema di ricarica va perfettamente bene, ma la tua auto continua a non girare. In questo caso, il primo sospetto dovrebbe essere il relè principale, poiché controlla la pompa del carburante e il computer dell’auto.

Cosa aspettarsi:

Un meccanico mobile di prim’ordine verrà a casa tua o in ufficio per controllare le condizioni della batteria, del motorino di avviamento, dell’alternatore e di altri componenti importanti. Il meccanico fornirà quindi un rapporto di ispezione dettagliato che include la portata e il costo delle riparazioni necessarie.

Come è fatto:

Il meccanico verificherà prima la carica della batteria per determinare se è effettivamente morta (cella danneggiata) o se deve solo essere ricaricata. Un jump-start può essere tutto ciò che è necessario. Il meccanico controllerà anche l’alternatore, il motorino di avviamento e altri componenti importanti per assicurarsi che tu possa tornare in strada in sicurezza.

Quanto è importante questo servizio?

Se la batteria è scarica, non andrai da nessuna parte velocemente. La migliore protezione contro questo è far ispezionare regolarmente la batteria, il motorino di avviamento e l’alternatore. Tuttavia, se sei rimasto bloccato con una batteria scarica, uno dei nostri meccanici professionisti può aiutarti.

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