Installazione di stereo e telecamera di backup aftermarket

Piattaforma: GMT Van

Installazione di stereo e telecamera di backup aftermarket

Come promesso, ecco le informazioni sull’installazione del mio stereo aftermarket e della telecamera di backup. Disclaimer, questo non è un how-to e non sono un audiofilo. Questo è solo il modo in cui l’ho fatto e alcune immagini che potrebbero aiutare qualcun altro. Ho acquistato gli articoli meno costosi con le caratteristiche che volevo e che sembravano avere buone recensioni degli utenti. Anche questa non è una recensione poiché l’ho appena installata e non saprò per alcuni mesi o più cosa ne penso.

Articoli acquistati per questa installazione
Tutto quanto segue è stato ordinato insieme da sonicelectronix.com e mi è stato offerto un accordo sugli accessori acquistati con lo stereo e consigliati dal venditore. Il totale complessivo speso per questi articoli è stato di $ 233.99
Stereo doppio Din — Boss Audio Elite BV960NV
Adattatore per antenna — Scosche CRAB / CRA
Kit rivestimento cruscotto — American International GMK318
Cablaggio (senza OnStar) — Axxess AX-GMLAN29

Tutto quanto segue è stato acquistato da amazon.com

Tutto quanto segue è stato acquistato presso il mio locale Lowes
Connettori per cavi a crimpare $ 3.88
Extra Wire (non sono riuscito a trovare un link) $6

Ho anche dovuto procurarmi un vecchio cavo RCA dalla mia scatola di merda elettrica casuale che mia moglie vuole che butti via.

Avanti con l’installazione
Fotocamera di backup
Ho iniziato dalla porta posteriore rimuovendo la piccola copertura di plastica attorno alla maniglia

Quindi ho rimosso le due viti sotto quel coperchio. Puoi vedere che una vite tiene appena a destra della parte superiore della maniglia e l’altra è a sinistra della maniglia, appena a sinistra dell’indicatore rosso sull’interruttore di blocco.

Una volta che sono stati fuori, ho rimosso il pezzo di plastica più grande attorno alla maniglia della porta e l’ho lasciato penzolare dal filo collegato all’interruttore della serratura mentre rimuovevo il pannello della porta. Ho iniziato dal fondo della porta e mi sono fatto strada verso l’alto. Ecco un’immagine del retro della porta per darti un’idea delle posizioni delle schede

Ecco come è stato fissato il coperchio alla porta

Successivamente, ho praticato un foro nel mio pezzo di plastica esterno che supporta la maniglia della porta e la targa, se potessi farlo di nuovo userei una punta più lunga e la traforerei più in alto e a sinistra (rispetto all’immagine seguente). Dato che non ero paziente e ho cercato di usare la punta da trapano grande che era di lunghezza regolare e non mi permetteva di arrivare esattamente dove volevo. Avrei dovuto usare la mia punta lunga più piccola per iniziare il buco dal lato posteriore (dentro la porta) e poi spostarmi all’esterno per finire il lavoro con la punta più grande

La maniglia manca di qualche millimetro alla fotocamera, quindi sarebbe stato meglio spostarla un po’

Inoltre, ho usato ogni cuneo fornito con la fotocamera e questa è la mia unica lamentela con questa fotocamera. I cunei non reggevano bene la fotocamera e la mattina successiva si era leggermente spostata verso l’alto. Ho contattato il produttore della fotocamera per vedere se hanno una soluzione a cuneo migliore e ti farò sapere se avrò risposta **Aggiornamento** Il produttore ha risposto entro mattina e ha detto che mi invierà un’altra fotocamera, con più cunei e alcuni doppi stick pretagliati per aiutare a prevenire lo spostamento. Non sono sicuro che funzionerà, ma finora sono impressionato dalla loro risposta.

Ho quindi instradato il filo attraverso il telaio di filo di gomma tra la porta e l’angolo posteriore e questa non è stata un’impresa da poco perché è piuttosto angusto lì dentro. Ho usato un lungo cacciavite con il telaio accartocciato il più possibile per tirare un filo di nylon nella direzione inversa. Ho quindi attaccato quella corda al cavo della telecamera di backup e l’ho fatto passare.

Ho quindi collegato la sezione più lunga del cavo al cavo della telecamera di backup. Ho messo a terra il filo nero di backup qui

La potenza proviene dal cablaggio aftermarket GM anteriore e dal mio interruttore, quindi ho appena tagliato un mucchio di filo rosso e ho tappato ciò che era rimasto.

Ho quindi sistemato i cavi e incluso un ciclo di manutenzione, per ogni evenienza

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