Il volante Chevrolet Avalanche non fa girare l’auto Ispezione a casa o in ufficio.

I nostri meccanici mobili certificati vengono da te 7 giorni su 7 dalle 9:XNUMX alle XNUMX:XNUMX.

Prezzo preventivo vicino a me

Come funziona una diagnostica

Prenota subito un meccanico mobile certificato per venire da te

Il meccanico diagnostica il problema e quota le riparazioni necessarie

Il tuo veicolo è pronto per partire

Prezzi equi, anticipati e trasparenti per tutti i servizi

I nostri meccanici mobili certificati possono venire da te ora.

Il volante non fa girare il servizio di revisione dell’auto

Quanto costa un Volante che non fa girare l’auto Ispezione costa?

In media, il costo per un volante Chevrolet Avalanche non fa girare l’auto Ispezione è di $ 95 con $ 0 per le parti e $ 95 per la manodopera. I prezzi possono variare a seconda della tua posizione.

Auto Servizio Stimare Prezzo negozio/rivenditore
2011 Chevrolet Avalanche V8-5.3L Tipo di servizio Il volante non fa girare l’auto Revisione Stima $ 114.99 Prezzo negozio/rivenditore $ 124.99 — $ 132.49
2010 Chevrolet Avalanche V8-5.3L Tipo di servizio Il volante non fa girare l’auto Revisione Stima $ 94.99 Prezzo negozio/rivenditore $ 105.01 — $ 112.52
2009 Chevrolet Avalanche V8-5.3L Tipo di servizio Il volante non fa girare l’auto Revisione Stima $ 94.99 Prezzo negozio/rivenditore $ 105.01 — $ 112.52
2008 Chevrolet Avalanche V8-6.0L Tipo di servizio Il volante non fa girare l’auto Revisione Stima $ 94.99 Prezzo negozio/rivenditore $ 104.99 — $ 112.48
2007 Chevrolet Avalanche V8-6.0L Tipo di servizio Il volante non fa girare l’auto Revisione Stima $ 94.99 Prezzo negozio/rivenditore $ 105.02 — $ 112.55
2013 Chevrolet Avalanche V8-5.3L Tipo di servizio Il volante non fa girare l’auto Revisione Stima $ 94.99 Prezzo negozio/rivenditore $ 105.01 — $ 112.52
2007 Chevrolet Avalanche V8-5.3L Tipo di servizio Il volante non fa girare l’auto Revisione Stima $ 99.99 Prezzo negozio/rivenditore $ 109.87 — $ 117.28
2012 Chevrolet Avalanche V8-5.3L Tipo di servizio Il volante non fa girare l’auto Revisione Stima $ 99.99 Prezzo negozio/rivenditore $ 110.24 — $ 117.94

In condizioni normali, girare il volante mentre l’auto è in funzione fa girare le ruote stesse. Il volante è l’unico mezzo per guidare la tua auto mentre sei in viaggio. Se il tuo volante non fa girare l’auto, allora c’è qualcosa che non va nel sistema ed è fondamentale determinarne la causa.

Come funziona questo sistema:

Il sistema di sterzo della tua auto è complesso, ma relativamente facile da capire. Il volante si collega a un albero dello sterzo che scorre nel cruscotto e verso la cremagliera del servosterzo. Lungo il percorso, si collega con un altro albero con un giunto cardanico, chiamato albero intermedio. Questo è ciò che trasmette effettivamente il movimento dal volante alle ruote.

L’albero intermedio ha un altro giunto cardanico sull’altra estremità, che si collega al cambio. Ruotando il volante a sinistra oa destra si trasmette il movimento lungo entrambi gli alberi di trasmissione al cambio. La cremagliera del servosterzo aumenta questo movimento, consentendo di girare la ruota con il minimo sforzo. Questo sistema è azionato da una pompa montata sul motore (la pompa è azionata dalla cinghia a serpentina o dalla cinghia di trasmissione).

Ragioni comuni per cui ciò accada:

Il bloccasterzo è inserito: Se il motore NON è in funzione e il volante non gira, potrebbe essere nient’altro che il bloccasterzo inserito. Tutti i veicoli moderni sono dotati di un bloccasterzo che rende impossibile girare il volante senza la chiave nell’accensione.

Albero dello sterzo danneggiato: Se l’albero dello sterzo è danneggiato, potrebbe non trasmettere il movimento dell’albero dello sterzo al cambio, anche se questo è molto raro.

Albero intermedio danneggiato: Il problema principale con gli alberi intermedi sono in realtà i giunti a U alle due estremità. Se uno di questi giunti è danneggiato, il volante potrebbe non funzionare correttamente.

Pompa o puleggia del servosterzo danneggiati: Se è successo qualcosa alla pompa del servosterzo o ai cuscinetti delle pulegge, il sistema del servosterzo non funziona e il volante sarà molto difficile da girare.

Fluido servosterzo a bassa potenza: Se il volante può essere girato, ma è rigido, potrebbe essere un sintomo di liquido del servosterzo basso. La perdita di fluido lascia il sistema con una pressione inadeguata per l’attività.

Serpentina o cinghia di trasmissione usurata: Questo è un altro sintomo che si applica a un volante rigido. Se la cinghia a serpentina è tesa o molto usurata, potrebbe scivolare sulla puleggia della pompa del servosterzo, il che significa che non stai ricevendo il servoassistenza che dovresti. Senza l’aiuto del servosterzo, molti veicoli moderni sono eccezionalmente difficili da girare e richiedono uno sforzo fisico significativo per azionare il volante.

Cosa aspettarsi:

Uno dei nostri meccanici professionisti verrà a casa tua o in ufficio per ispezionare il volante della tua auto, il sistema di servosterzo e altri componenti importanti. Il meccanico fornirà quindi un rapporto di ispezione dettagliato che include la portata e il costo delle riparazioni necessarie.

Come è fatto:

Il meccanico determinerà prima se il tuo volante è bloccato o se c’è un problema che colpisce il sistema di servosterzo, il che rende molto difficile girare il volante. Il meccanico controllerà anche il livello del liquido del servosterzo, le condizioni delle cinghie e altro ancora.

Quanto è importante questo servizio?

Se il tuo volante non fa girare l’auto o è molto difficile da girare, è sintomo di un problema più profondo. L’ispezione regolare delle cinghie del motore, delle pulegge e di altri componenti può essere d’aiuto. Tuttavia, senza un volante operativo, la tua auto non è sicura da guidare. Un nostro meccanico esperto può ispezionare e riparare il problema, permettendoti di rimetterti in viaggio in sicurezza.

Adblock
detector