Il freno di stazionamento Chevrolet Traverse non terrà l’ispezione dell’auto a casa o in ufficio.

I nostri meccanici mobili certificati vengono da te 7 giorni su 7 dalle 9:XNUMX alle XNUMX:XNUMX.

Prezzo preventivo vicino a me

Come funziona una diagnostica

Prenota subito un meccanico mobile certificato per venire da te

Il meccanico diagnostica il problema e quota le riparazioni necessarie

Il tuo veicolo è pronto per partire

Prezzi equi, anticipati e trasparenti per tutti i servizi

I nostri meccanici mobili certificati possono venire da te ora.

Il freno di stazionamento non terrà il servizio di ispezione dell’auto

Quanto costa un freno di stazionamento non regge l’ispezione dell’auto?

In media, il costo per un freno di stazionamento Chevrolet Traverse non regge l’ispezione dell’auto è di $ 95 con $ 0 per le parti e $ 95 per la manodopera. I prezzi possono variare a seconda della tua posizione.

Auto Servizio Stimare Prezzo negozio/rivenditore
2012 Chevrolet Traverse V6-3.6L Tipo di servizio Il freno di stazionamento non tiene l’auto Ispezione Stima $ 114.99 Prezzo negozio/rivenditore $ 124.99 — $ 132.49
2018 Chevrolet Traverse L4-2.0L Turbo Tipo di servizio Il freno di stazionamento non tiene l’auto Ispezione Stima $ 94.99 Prezzo negozio/rivenditore $ 105.01 — $ 112.52
2014 Chevrolet Traverse V6-3.6L Tipo di servizio Il freno di stazionamento non tiene l’auto Ispezione Stima $ 94.99 Prezzo negozio/rivenditore $ 105.01 — $ 112.52
2010 Chevrolet Traverse V6-3.6L Tipo di servizio Il freno di stazionamento non tiene l’auto Ispezione Stima $ 94.99 Prezzo negozio/rivenditore $ 104.99 — $ 112.48
2022 Chevrolet Traverse V6-3.6L Tipo di servizio Il freno di stazionamento non tiene l’auto Ispezione Stima $ 94.99 Prezzo negozio/rivenditore $ 105.02 — $ 112.55
2009 Chevrolet Traverse V6-3.6L Tipo di servizio Il freno di stazionamento non tiene l’auto Ispezione Stima $ 94.99 Prezzo negozio/rivenditore $ 105.01 — $ 112.52
2018 Chevrolet Traverse V6-3.6L Tipo di servizio Il freno di stazionamento non tiene l’auto Ispezione Stima $ 99.99 Prezzo negozio/rivenditore $ 109.87 — $ 117.28
2017 Chevrolet Traverse V6-3.6L Tipo di servizio Il freno di stazionamento non tiene l’auto Ispezione Stima $ 99.99 Prezzo negozio/rivenditore $ 110.24 — $ 117.94

Per evitare l’usura non necessaria della trasmissione e per garantire che non scivoli fuori dal parcheggio e non rotoli quando sei parcheggiato su una pendenza, il tuo veicolo è dotato di un freno di stazionamento.

L’inserimento del freno di stazionamento attiva i freni posteriori e assicura che l’auto non rotoli, anche su una pendenza relativamente ripida. Tuttavia, se il freno di stazionamento non tiene l’auto, c’è un problema che deve essere affrontato per la tua sicurezza (e quella degli altri).

Come funziona questo sistema:

I sistemi di freno di stazionamento variano drasticamente da una casa automobilistica all’altra e anche su diverse marche e modelli. Alcuni hanno un set supplementare di ganasce all’interno di un tamburo integrato sui rotori posteriori (freni a disco). Alcuni usano le ganasce posteriori del sistema a tamburo primario come freno di stazionamento. Tuttavia, tutti dovrebbero essere in grado di tenere l’auto su una pendenza.

Quando si attiva il freno di stazionamento, sia tirando verso l’alto la maniglia tra i sedili anteriori o spingendo il pedale del freno di stazionamento sotto il cruscotto, un cavo che corre verso la parte posteriore del veicolo viene teso. Questo inserisce il freno di stazionamento. Quando si disinnesta il pedale o si abbassa la maniglia, le molle di rilascio nella parte posteriore riportano l’impianto frenante alla configurazione normale e sei in grado di guidare.

Nel tempo e a causa della (mancanza di) uso normale, il sistema del freno di stazionamento potrebbe perdere la regolazione.

Ragioni comuni per cui ciò accada:

Freni fuori regolazione: Il motivo più comune per cui un freno di stazionamento non tiene un’auto su una pendenza è che i freni non sono regolati. La maggior parte dei freni di stazionamento sono autoregolanti, il che significa che si regolano automaticamente durante l’uso. Tuttavia, se non usi il freno di stazionamento molto spesso, il sistema viene espulso (non è in grado di autoregolarsi se non viene utilizzato).

Ruota di regolazione danneggiata o grippata: La regolazione manuale delle pastiglie dei freni avviene con una rotella di regolazione, che cambia la diffusione delle scarpe all’interno del tamburo. Tuttavia, se la ruota è danneggiata o grippata, non sarai in grado di regolare le scarpe.

Danni/usura del tamburo: Se è passato un po’ di tempo da quando hai rifatto la superficie della batteria, l’usura all’interno potrebbe impedire alle scarpe di entrare in contatto con la superficie (o fare solo un contatto leggero, il che significa che mentre il freno si innesta, non sarà abbastanza per contenere l’auto).

Freno non inserito: Potrebbe non essere una questione di freno di stazionamento che non trattiene l’auto. Potrebbe essere una questione di freno di stazionamento che non si inserisce affatto. Ruggine, corrosione, molle di ritorno danneggiate e numerosi altri problemi possono impedire in primo luogo l’innesto del freno di stazionamento.

Cosa aspettarsi:

Un meccanico mobile di prim’ordine verrà a casa tua o in ufficio per ispezionare il freno di stazionamento, inclusa la regolazione dei freni posteriori, le condizioni del cavo e altri componenti. Il meccanico fornirà quindi un rapporto di ispezione dettagliato che include la portata e il costo delle riparazioni necessarie.

Come è fatto:

Il meccanico dovrà ispezionare l’intero sistema del freno di stazionamento, inclusa la maniglia, il cavo, le molle di ritorno, le ganasce e altro. È probabile che il meccanico dovrà rimuovere entrambe le ruote posteriori, oltre ai tamburi, per ispezionare le ganasce e regolare i freni se necessario.

Quanto è importante questo servizio?

Se il freno di stazionamento non tiene l’auto, parcheggiare anche su una leggera pendenza può essere molto pericoloso. Anche un cambio automatico può scivolare fuori dal parcheggio e, se stai guidando un cambio manuale, può anche scivolare fuori marcia. Quando ciò accade, l’auto rotolerà lungo il pendio, impattando su qualsiasi cosa si trovi sulla sua strada. Uno dei nostri meccanici professionisti può ispezionare e riparare il freno di stazionamento per garantire la sicurezza in ogni momento.

Adblock
detector