Chevrolet Trax Rumore stridente quando si gira il volante Ispezione a casa o in ufficio.

I nostri meccanici mobili certificati vengono da te 7 giorni su 7 dalle 9:XNUMX alle XNUMX:XNUMX.

Prezzo preventivo vicino a me

Come funziona una diagnostica

Prenota subito un meccanico mobile certificato per venire da te

Il meccanico diagnostica il problema e quota le riparazioni necessarie

Il tuo veicolo è pronto per partire

Prezzi equi, anticipati e trasparenti per tutti i servizi

I nostri meccanici mobili certificati possono venire da te ora.

Squittio quando si gira il volante Servizio di ispezione

Quanto costa uno stridio quando si gira il volante Ispezione?

In media, il costo di una Chevrolet Trax che stride il rumore quando si gira il volante Ispezione è di $ 95 con $ 0 per le parti e $ 95 per la manodopera. I prezzi possono variare a seconda della tua posizione.

Auto Servizio Stimare Prezzo negozio/rivenditore
2014 Chevrolet Trax L4-1.4L Turbo Tipo di servizio Rumorosità quando si gira il volante Revisione Stima $ 114.99 Prezzo negozio/rivenditore $ 124.99 — $ 132.49
2017 Chevrolet Trax L4-1.4L Turbo Tipo di servizio Rumorosità quando si gira il volante Revisione Stima $ 94.99 Prezzo negozio/rivenditore $ 105.01 — $ 112.52
2015 Chevrolet Trax L4-1.4L Turbo Tipo di servizio Rumorosità quando si gira il volante Revisione Stima $ 94.99 Prezzo negozio/rivenditore $ 105.01 — $ 112.52
2022 Chevrolet Trax L4-1.4L Turbo Tipo di servizio Rumorosità quando si gira il volante Revisione Stima $ 94.99 Prezzo negozio/rivenditore $ 104.99 — $ 112.48
2013 Chevrolet Trax L4-1.4L Turbo Tipo di servizio Rumorosità quando si gira il volante Revisione Stima $ 94.99 Prezzo negozio/rivenditore $ 105.02 — $ 112.55
2019 Chevrolet Trax L4-1.4L Turbo Tipo di servizio Rumorosità quando si gira il volante Revisione Stima $ 94.99 Prezzo negozio/rivenditore $ 105.01 — $ 112.52
2020 Chevrolet Trax L4-1.4L Turbo Tipo di servizio Rumorosità quando si gira il volante Revisione Stima $ 99.99 Prezzo negozio/rivenditore $ 109.87 — $ 117.28
2018 Chevrolet Trax L4-1.4L Turbo Tipo di servizio Rumorosità quando si gira il volante Revisione Stima $ 99.99 Prezzo negozio/rivenditore $ 110.24 — $ 117.94

Nella maggior parte delle auto moderne, il servosterzo aiuta il guidatore a girare il volante e controllare le ruote anteriori più facilmente. Un guasto dell’unità del servosterzo è talvolta indicato da un rumore stridente emesso quando il conducente gira il volante. Il rumore stridente potrebbe provenire dalla pompa del servosterzo o dalla cinghia che alimenta il servosterzo dal motore.

Come funziona questo sistema:

Il servosterzo semplifica il lavoro di controllo delle ruote utilizzando attuatori idraulici o elettrici. Sui sistemi idraulici, una cinghia collegata al motore aziona una pompa idraulica. Quando il conducente gira il volante, la pompa invia fluido a un cilindro che aiuta il conducente a girare il volante. I sistemi elettronici, che stanno diventando sempre più comuni nei nuovi veicoli, utilizzano piccoli motori elettrici per aiutare a girare le ruote. Quando il tuo servosterzo si guasta, può essere molto difficile manovrare il volante, soprattutto a basse velocità.

Ragioni comuni per cui ciò accada:

Fluido servosterzo a bassa potenza: Se si sente uno stridio mentre si gira il volante, potrebbe essere un’indicazione che il liquido del servosterzo è basso. Il liquido può diventare basso a causa di una perdita. Puoi controllare la presenza di perdite sotto il motore cercando il liquido rosso o rosa, il colore tipico della maggior parte dei fluidi del servosterzo.

Cintura consumata: Il servosterzo può essere danneggiato da una cintura usurata, causando uno stridio quando si gira il volante. Quando una cinghia si usura, può scivolare, influenzando la pressione del fluido creata dalla pompa del servosterzo. Se la cinghia si spezza completamente, la pompa del servosterzo non funzionerà, rendendo lo sterzo molto pesante.

Pompa del servosterzo guasta: Se la pompa del servosterzo inizia a guastarsi, potresti avvertire qualche stridio quando giri il volante. Quando le guarnizioni e altre parti della pompa del servosterzo iniziano a usurarsi, la pompa non riesce a mantenere un livello costante di pressione del fluido. Le pompe usurate alla fine si guastano nel tempo, causando l’interruzione del funzionamento del servosterzo e rendendo lo sterzo molto pesante.

Cosa aspettarsi:

Un meccanico mobile di prim’ordine verrà a casa tua o in ufficio per determinare la causa del cigolio e determinare quale componente del servosterzo si è guastato o è guasto. Il meccanico fornirà quindi un rapporto di ispezione dettagliato che delinea la natura del componente e il costo di eventuali riparazioni necessarie.

Come è fatto:

Un meccanico ispezionerà il tuo veicolo aprendo il cofano e ispezionando il vano motore per segni di guasto alla pompa o alla cinghia del servosterzo. Inizierà controllando il livello del liquido del servosterzo. Se è basso, il meccanico lo riempirà. Il meccanico controllerà anche la presenza di perdite, assicurandosi che venga mantenuta una pressione costante in tutto il sistema di servosterzo. Se la cintura è usurata o rotta, il meccanico ne installerà una nuova e si assicurerà che funzioni bene con la pompa del servosterzo esistente. Se la pompa è guasta, il meccanico sostituirà il componente guasto, ma potrebbe essere necessario sostituirlo completamente. Prima di partire, il meccanico testerà lo sterzo per assicurarsi che la pressione del fluido sia costante e che la ruota sia facile da girare.

Quanto è importante questo servizio?

Un guasto completo al servosterzo durante la guida può essere molto pericoloso e inaspettato anche per i conducenti più esperti. Essere diligenti può farti risparmiare la fatica e il potenziale pericolo di un guasto completo del servosterzo. Quando i componenti del servosterzo stanno per guastarsi, in genere avvertono i conducenti con rumori insoliti come uno scricchiolio quando si gira il volante. Se noti uno scricchiolio quando giri il volante, dovresti far ispezionare i componenti del servosterzo da un meccanico.

Adblock
detector