Chevrolet Spark Trunk non blocca o apre l’ispezione a casa o in ufficio.

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Il trunk non si blocca o non apre il servizio di ispezione

Quanto costa un Trunk non si chiude o non si apre Ispezione?

In media, il costo per una Chevrolet Spark Trunk non si blocca o non apre l’ispezione è di $ 95 con $ 0 per le parti e $ 95 per la manodopera. I prezzi possono variare a seconda della tua posizione.

Auto Servizio Stimare Prezzo negozio/rivenditore
2020 Chevrolet Spark L4-1.4L Tipo di servizio Il trunk non si blocca o non apre Ispezione Stima $ 114.99 Prezzo negozio/rivenditore $ 124.99 — $ 132.49
2019 Chevrolet Spark L4-1.4L Tipo di servizio Il trunk non si blocca o non apre Ispezione Stima $ 94.99 Prezzo negozio/rivenditore $ 105.01 — $ 112.52
2014 Chevrolet Spark L4-1.2L Tipo di servizio Il trunk non si blocca o non apre Ispezione Stima $ 94.99 Prezzo negozio/rivenditore $ 105.01 — $ 112.52
2022 Chevrolet Spark L4-1.4L Tipo di servizio Il trunk non si blocca o non apre Ispezione Stima $ 94.99 Prezzo negozio/rivenditore $ 104.99 — $ 112.48
2018 Chevrolet Spark L4-1.4L Tipo di servizio Il trunk non si blocca o non apre Ispezione Stima $ 94.99 Prezzo negozio/rivenditore $ 105.02 — $ 112.55
2021 Chevrolet Spark L4-1.4L Tipo di servizio Il trunk non si blocca o non apre Ispezione Stima $ 94.99 Prezzo negozio/rivenditore $ 105.01 — $ 112.52
2017 Chevrolet Spark L4-1.4L Tipo di servizio Il trunk non si blocca o non apre Ispezione Stima $ 99.99 Prezzo negozio/rivenditore $ 109.87 — $ 117.28
2016 Chevrolet Spark L4-1.4L Tipo di servizio Il trunk non si blocca o non apre Ispezione Stima $ 99.99 Prezzo negozio/rivenditore $ 110.24 — $ 117.94

I bauli sono uno dei componenti più semplici di un veicolo, ma proprio come qualsiasi altra parte meccanica, possono non funzionare correttamente. A volte il tuo bagagliaio non si blocca, mentre altre volte non si apre nemmeno.

Ragioni comuni per cui ciò accada:

Fermo rotto: Il fermo è ciò che consente al bagagliaio di chiudersi. Il fermo nel bagagliaio funziona allo stesso modo del fermo della portiera o della cintura di sicurezza. C’è un’unità di collegamento sul bagagliaio e sul telaio dell’auto, e quando si chiude il bagagliaio i due pezzi si agganciano, sigillando saldamente il bagagliaio. Quando si apre il bagagliaio, il chiavistello si sblocca e consente alla porta di scardinarsi. Se questo fermo viene danneggiato mentre il bagagliaio è chiuso, può perdere la capacità di sgancio. Ciò accadrà spesso se l’auto assorbe l’impatto attorno al bagagliaio. Quando il chiavistello si rompe, non sarai in grado di aprire il bagagliaio.

Cavo tronco danneggiato: Alcuni veicoli non hanno una maniglia sul bagagliaio e si affidano interamente a una leva in cabina (o a un pulsante sulle chiavi) per l’apertura. In questo caso, si sblocca il chiavistello non tirando una maniglia sul bagagliaio, ma tirando un grilletto (di solito vicino al sedile del conducente), che accede al chiavistello del bagagliaio tramite un cavo. Quando questo cavo è rotto, non c’è connessione tra il fermo del bagagliaio e la leva di apertura del bagagliaio e non sarai in grado di aprire il bagagliaio.

Malfunzionamento dell’attuatore di blocco: L’attuatore della serratura è ciò che controlla la serratura del bagagliaio. È un piccolo motore con ingranaggi che si spostano quando si chiude il bagagliaio, in modo che il chiavistello non possa sbloccare la porta. Se questo motore si spegne, il fermo del bagagliaio non sarà più in grado di bloccarsi o sbloccarsi.

Meccanismo di blocco rotto: Quando si preme il pulsante di blocco del bagagliaio all’interno del veicolo o sulle chiavi dell’auto, viene inviato un segnale all’attuatore per bloccare le portiere e il bagagliaio. Se questo pulsante non blocca nessuna delle porte, molto probabilmente la batteria nel pulsante è scarica o il pulsante è difettoso. Se il pulsante blocca le porte, ma non blocca il bagagliaio, è probabile che l’attuatore sia difettoso.

Cosa aspettarsi:

Un meccanico mobile di prim’ordine verrà a casa tua o in ufficio per determinare l’origine e la causa del malfunzionamento del bagagliaio, quindi fornirà un rapporto di ispezione dettagliato che include la portata e il costo delle riparazioni necessarie.

Come è fatto:

Il meccanico ispezionerà l’intero sistema di bloccaggio del bagagliaio e determinerà cosa sarà necessario per ripristinare le corrette funzioni di bloccaggio e sbloccaggio.

Quanto è importante questo servizio?

Non danneggerai il tuo veicolo guidandolo se il bagagliaio non si chiude o non si apre. Tuttavia, un’auto con un bagagliaio che non si chiude a chiave invita al furto. Se il bagagliaio si apre durante la guida, potresti potenzialmente perdere gli effetti personali tenuti nel bagagliaio o ostruire la tua visibilità fuori dallo specchietto retrovisore.

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