Cablaggio del gancio di traino

Ho appena ricevuto il mio gancio di traino e il kit di cablaggio.

Il kit di cablaggio utilizza connettori a T in modo che non vi siano giunzioni nel cablaggio del fattore. Tuttavia, durante la lettura delle istruzioni di installazione, si dice che devo far passare un filo dal terminale positivo della batteria con un fusibile da 10 amp fino alla parte posteriore dell’auto.

Questo sembra davvero sciocco.

il filo è chiamato CME-PCL-INS, qualunque esso sia.

qualcuno fa il cablaggio per il loro diesel cruze? C’è una posizione alternativa da cui estrarre il +12?

L’installazione di intoppo è stata un gioco da ragazzi mi ci sono voluti circa 12 minuti per l’installazione. Tuttavia, le barre di metallo con intaglio quadrato non erano abbastanza lunghe da impedire loro di girare nel telaio. Ho dovuto colpire i dadi con l’impatto per farli stringere fino a 70 piedi libbre senza che girassero liberamente.

mkohan

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Ho fatto la stessa cosa, anche se il mio è un gasser. Cercherò di trovare delle foto se riesco a riportare in vita un computer guasto.

Ho anche problemi con il mio però. So che le connessioni saldate sono buone, ma non ho affatto luci del rimorchio accese. Ho testato il trailer e tutto è andato bene, e le luci del mio veicolo funzionano alla grande, quindi quando fa più caldo, inizierò a testare lo strizzamento.

«Non limitarti a guidare CRUZE!» ༼∵༽ ༼⍨༽ ༼⍢༽ ༼⍤༽
Maqcro1 una volta ha detto.

dougc905

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Quella presa potrebbe non avere la capacità di amperaggio per far funzionare le luci del rimorchio. C’è un motivo per cui ha un fusibile da 10 A.

In precedenza ho descritto la mia installazione da qualche parte su questa scheda. Eccolo di nuovo.

Estrarre il tappeto e la schiuma dal bagagliaio per accedere alla lamiera. Nota che c’è una spina centrata sul pavimento direttamente dietro la ruota di scorta / DEF bene (in profondità nel bagagliaio. Cioè, rispetto a me in piedi e guardando nel bagagliaio.) L’ho tirato fuori e ho fatto scorrere il cavo laggiù. Serpeggiava a destra ed usciva attraverso un foro sul lato destro vicino al binario del telaio. Assicurati di aggiungere una protezione dallo sfregamento al filo. Inoltre, prima di far scorrere il filo, prova a piegare il metallo il più possibile con un cacciavite (inserisci e spingi verso sinistra) per facilitare l’uscita del filo. Il filo non dovrebbe piegarsi troppo bruscamente se sei interessato alla longevità.

Dopo aver pescato il cavo dal fondo dell’auto, l’ho fatto scorrere in avanti sulla sospensione fino a raggiungere il binario del telaio sotto l’abitacolo. Notare che è aperto davanti e dietro. Ho fatto passare il filo da lì. All’estremità anteriore del binario, sei quasi direttamente sotto il firewall. Ho quindi fatto passare il cavo dietro il motore fino alla scatola dei fusibili. Ho usato alcune fascette per fissare il filo a qualsiasi supporto dall’aspetto solido dopo che è stato eseguito.

Alla scatola dei fusibili, ho collegato il filo al blocco fusibili da 10 A fornito. Ho scartato il connettore di grande diametro a favore di uno che si adatta meglio ai prigionieri nella scatola dei fusibili. Ho quindi tagliato i fili del blocco fusibili da 10 A in modo che si adattassero sotto il coperchio incernierato della scatola dei fusibili della Cruze e l’ho collegato al perno aperto da 1/4 di pollice. Devo tagliare un po’ il coperchio della scatola dei fusibili per facilitare l’uscita del filo quando il coperchio è stato chiuso con uno scatto.

All’interno del bagagliaio ho incollato il modulo luci al parafango interno sinistro con guarnizione in silicone. Penso di aver incastrato una spugna tra un rinforzo e il modulo per tenerlo in posizione mentre il sigillo si asciugava.

Il mio meccanico mi ha consigliato di mettere il fusibile da 10 A direttamente sulla batteria nel caso in cui il filo fosse in corto per sfregamento. Se metti il ​​fusibile nel bagagliaio, rimuovi questa protezione.

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