Chevrolet Colorado 2018

Questo problema potrebbe essere coperto da garanzia. Chiedi al tuo concessionario Chevrolet.

Colorado Z71 V6

  • Trasmissione automatica
  • miglia 6,595

Ho una nuova Chevy Colorado v.2018 cabriolet z6 del 71 con solo 6595 miglia su di essa e ha raccolto un brivido che scorre lungo la pavimentazione liscia a velocità autostradale. Stavo mostrando la mia ragazza che ha detto che sembra di correre giù per le strisce rimbombanti sulla spalla. Ho chiamato la concessionaria a Pooler Georgia e il responsabile del servizio non era disponibile. La signora sembrava non aver mai sentito parlare del problema. Divertente, l’ho trovato subito online e sembra che sia stato un problema dal 2015.

Bene, ho appena parlato al telefono con il responsabile del servizio e mi ha avvisato che, a causa di ciò che ho descritto, il mio camion avrà il fluido cambiato martedì prossimo. Quando ho chiesto perché non era stato corretto da GM, ha detto che lo era. Il mio camion è stato realizzato nel 2017 prima della riparazione e ha detto nel 99% dei camion che lo sciacquone lo risolve. La mia fortuna non è mai stata così buona: quando qualcuno mi dice il 99%, io sono il ragazzo che è l’altro 1%. Quindi immagino che fino a martedì prossimo avrò i frullati Chevy come li chiamano. Molti post dicono che il flush non funziona – immagino che vedremo.

Brian F., Darien, GA, USA

Colorado Z71 3.6L V6

  • Trasmissione automatica
  • miglia 9,177

Per farla breve, ho acquistato una Colorado Z2018 del 71 con il motore 3.6 V6. Adoro il camion e tutto è fantastico tranne questo problema di trasmissione. Alla fine del 2018 ho notato il problema del brivido, quindi l’ho portato al mio concessionario locale. Lo sapevano e hanno detto che erano a conoscenza del problema e che ordineranno le parti. Il camion aveva solo circa 9100 miglia. Le parti sono arrivate e circa 3 giorni dopo ho riavuto il mio camion.

Tutto è andato bene fino alla scorsa settimana, quando ho notato che il problema del brivido si ripresenta. Ho anche notato ora 3 volte che quando lo avvio, la trasmissione si comporta come se fosse saltata in marcia e facesse un rumore di botto. Il camion ha appena compiuto 17 miglia. Sono davvero deluso da Chevrolet. Primo veicolo nuovo di zecca che ho acquistato nella mia vita. Tutti gli altri miei camion sono stati usati e tutti sono stati S10 e non ho mai avuto problemi con loro. Sabato l’ho portato in concessionaria e lunedì li chiamerò per fissare un appuntamento questa settimana.

Il K., Middleburg, Florida, Stati Uniti

Colorado Z71 V6

  • Trasmissione automatica
  • miglia 3,000

Questo camion fa schifo. La trasmissione rimbombò. SE SANNO CHE C’È UN PROBLEMA, PERCHE’ VENDERE L’AUTO. L’interno si è congelato durante l’inverno. La trasmissione rimbombò. Le pause iniziarono a scricchiolare. L’ho permutata dopo soli 3500 km. Ridicolo. Chevy non ha fatto nulla per aiutare.

Dan M., Stow, OH, USA

Colorado LT EXT CAB 3.6L Dohc V6

  • Trasmissione automatica
  • miglia 1,000

La trasmissione trema e cuoce mentre transita attraverso gli ingranaggi. A volte, la scossa è molto dura ea volte no. Di solito accade quando si accelera ad alta velocità.

Non sono un pilota di resistenza e non corro e non esercito i motori. Guido ragionevolmente.

power_cord64jm, Cape Coral, Stati Uniti

Colorado LT 3.2L

  • Trasmissione automatica
  • miglia 40,077

Il famigerato COLORADO SHUDDER.

Avviato quando il veicolo aveva meno di un anno. L’ho portato in circa 40,000 e mi è stato detto che aveva bisogno di un cambio del fluido di trasmissione e del bollettino di riferimento n. 18-NA-355. Da allora l’ho avuto in altre 2 volte (almeno) e mi è stato detto che non c’è niente che non va. e proprio l’altro giorno un rivenditore diverso ha sostituito di nuovo il fluido con un fluido nuovo e migliorato e basso ed ecco circa 50 miglia dopo lo sta facendo di nuovo! Il brivido del Colorado è tornato! Questo sta diventando molto vecchio e preoccupante. Sarei interessato a una class action se ce n’è una là fuori. Chevy/GM sa che sta succedendo. Non comprerò mai un altro prodotto Chevy/GM!

Geri P., Orwell, VT, USA

Colorado WT V6 3.6L

  • Trasmissione automatica
  • miglia 41,000

Questo veicolo è stato neonato e non ha funzionato per niente. Ho fatto lavare la trasmissione come raccomandato e il proprietario del negozio ha detto che la trasmissione conteneva una quantità eccessiva di trucioli di metallo. Ho una garanzia estesa sul veicolo per 100,000 miglia, ma la società emittente ha negato il reclamo e ha detto che era solo un rossore e non è coperto. Non so nemmeno se il veicolo ora è riparato perché devo guidarlo per qualche centinaio di miglia per vederlo. Se fa di nuovo i brividi, devo farlo lavare di nuovo a mie spese. Qui è dove deciderò se tenerlo o meno.

Aggiornamento dal 3 novembre 2021: trasmissione cancellata. Hanno notato una quantità anormale di limatura di metallo. Si diceva che questi fossero principalmente dovuti a tolleranze troppo strette, quindi le parti presentavano alcune interferenze. Finora il problema è stato alleviato, ma sono fuori dal conto di riparazione.

Vernon M., Bedford, Stati Uniti

Colorado LT 6-3

  • Trasmissione automatica
  • miglia 29,024

Vedo diversi post simili per quanto riguarda il brivido della trasmissione. La mia concessionaria è stata accomodante ma, come molti altri, ho ancora dei dubbi. Adoro questo veicolo e ho investito in molte opzioni after market. Anch’io ho più di 75 anni e mi aspettavo che questo fosse il mio veicolo per sempre, ma ho delle preoccupazioni per il suo futuro. L’ho acquistato usato con 13,000 miglia e il problema non è stato confermato fino a 29,000 miglia quando il trans è stato lavato. Ciò ha risolto il brivido, ma ho molte altre preoccupazioni diverse. Quando rallento per fermarmi per un semaforo rosso che diventa verde quando arrivo lì, e accelero, a volte non ricevo nulla e poi sussulto. Ho anche avuto un rumore metallico quando l’ho avviato inspiegabilmente diverse volte. Sento regolarmente un palpito simile a una gomma gonfia che non è sempre sulla stessa strada ma è molto sottile e, a meno che tu non lo stia ascoltando, non è ovvio. Farà le increspature su una tazza di caffè nel portabicchieri.

INOLTRE, mi chiedo quando gli altri hanno avuto il loro lavaggio trans, se la schermata delle informazioni sul fluido trans azzera il chilometraggio. Quando hanno svuotato la mia, il chilometraggio è rimasto lo stesso. Prima mi è stato detto che l’avrebbero ripristinato e poi hanno detto che non lo fanno. COSÌ. ora ovviamente mi chiedo se fosse già stato fatto una o più volte quando l’ho acquistato. Come l’ha gestita la tua concessionaria?

Guidiamo dal Michigan a FL ogni anno e mentre la mia concessionaria sta capendo, non voglio essere bloccato in montagna o in una strana città senza riserve presso una concessionaria che potrebbe non essere così accomodante.

Sentiero., JACKSON, MI, USA

Colorado Z71 V6

  • Trasmissione automatica
  • miglia 13,000

Ho portato il mio camion in assistenza preoccupato per le vibrazioni. Hanno fatto un allineamento delle 4 ruote e un bilanciamento dei pneumatici e volevano fare un lavaggio della trasmissione. Ho detto loro che sarei tornato per il colore perché dovevo andare al lavoro. L’ho programmato per lunedì 21 ottobre. Così a casa ho iniziato la ricerca sul web sulle vibrazioni Colorado 2018. Con mia grande sorpresa c’è una lunga lista di altri con lo stesso problema. Più ci leggevo e più ci pensavo mi seccavo un po’ per la situazione. Se Chevy sapeva del problema, perché non l’hanno risolto prima che comprassi il camion. Ora devo prendere di nuovo una pausa dal lavoro per svuotare la trasmissione e chissà quanto durerà? Sono molto deluso e penso che avrei dovuto aspettare l’uscita dei nuovi Rangers.

zuppa0916, Bonaire, Stati Uniti

Colorado Z71 3.6L V6

  • Trasmissione automatica
  • miglia 5,000

La prima volta che l’ho portato dal tecnico del concessionario ha riprodotto il problema e ho lavato i fluidi e l’ho sostituito con un nuovo fluido di trasmissione. Sono stato bene per circa un mese e il problema si è ripresentato. Ora sperimento anche cambi di marcia a velocità molto basse.

L’ho ritirato e il camion è rimasto presso la concessionaria per un mese intero e sono tornati dicendo che non potevano riprodurre il problema. GM ha bisogno di fare un richiamo su questo camion. Ovunque leggo dice che il loro controllo di qualità non è più buono.

Mert C., Austin, Stati Uniti

Colorado LT 3.6L

  • Trasmissione automatica
  • miglia 12,000

Sto riscontrando lo stesso problema degli altri: uno shimmy su una leggera accelerazione da 30 a 70 mph. Appena riesco a rivolgermi al rivenditore segnalerò questo problema.

Leon B., Sapulpa, OK, USA

Colorado Z71 V6

  • Trasmissione automatica
  • miglia 6,595

Per quanto costa questo camion, il rivenditore afferma che il 99% delle volte il lavaggio del fluido risolverà il problema. Il mio problema è ogni volta che nella vita mi è stato detto che ero quello per cui guadagnavano l’1%, non è uno scherzo. Ho un appuntamento martedì prossimo 29 al Pooler Chevy dove l’ho comprato. Lascio iniziare il gioco, ho comprato la garanzia di dieci anni, quindi si stancheranno di vedermi, ne sono sicuro.

Brian F., Darien, GA, USA

Colorado LX 3.2L V6

  • Trasmissione automatica
  • miglia 70,000

Se questo è un problema noto con questo modello, perché qualcuno deve pagare $ 632.00 come possibile soluzione.

Burnie R., Lafayette, Stati Uniti

Colorado Z71 V6

  • Trasmissione automatica
  • miglia 6,959

Bene vediamo. Mi è stato venduto un camion con la concessionaria sapendo che la a8 trans ha avuto problemi. Il servizio di assistenza sapeva e così anche la direzione: dovevano farlo. Ricevevano i promemoria su come riparare dal 2015. Non c’era alcun avviso sul problema prima di acquistare il mio camion del 2018 e da quello che ho letto online, non esiste una soluzione permanente. Stanno ancora cercando di capirlo. Quindi ho dovuto perdere una giornata di lavoro straordinario per prendere il camion.

Non è sicuro guidare secondo me. Ho quasi distrutto due volte. Sono arrivato lì alle 730 del mattino, ho chiesto un veicolo per spostarmi, quindi ho chiesto quanto tempo. L’uomo ha detto 2.5 ore. Ho detto va bene, posso aspettare bene e 4.5 ore dopo, chiamano dicendo che sono pronto per partire. Hanno scaricato la trans per ordine di lavoro da GM. Perché questo è il primo passo ed è più economico da risolvere. Ora sono bagnato per aver camminato sotto la pioggia, affamato e pronto per andare a riprendere il mio camion. Bene, non è stato dettagliato o spazzato via. Non posso lamentarmi troppo di questo, ma sapere che un nuovo camion con solo 7 miglia su di esso è quasi caduto due volte in un incidente è molto pericoloso da guidare e mi sentivo insicuro alla guida.

Mi è stato detto che hanno sempre le auto lì per la stessa correzione. Il mio è stato il primo di quattro per lo stesso problema per quel giorno in cui l’ho preso in mano. Quindi l’unico motivo per cui ho dato un punteggio così alto è perché non credo davvero che la giovane donna che mi ha venduto il camion avesse la più pallida idea di questo problema . Ho paura se quello che ho letto è vero e questo è solo un cerotto per riparare in breve tempo. Sono stato fortunato le prime due volte quando sono quasi distrutto perché non avevo veicoli intorno a me quando ho attraversato la corsia centrale da questo problema.

GM mi ha davvero deluso su questa nuova auto. È come quando guido, quando tornerà, quante miglia e dove sarò quando finirà in un naufragio.

PS Il colore è stato fatto, vedremo per quanto tempo reggerà questo cerotto.

Brian F., Darien, GA, USA

Colorado ZR2 V6

  • Trasmissione automatica
  • miglia 28,000

Ho appena comprato il camion oggi e lo stavo guidando a casa (un viaggio di 1 ora e mezza) ed è allora che l’ho notato. Sembra di guidare su una pista rumorosa fuori strada. In realtà non è guidabile, è così fastidioso. L’ho portato direttamente dal rivenditore mentre tornavo a casa. Appuntamento per giovedì prossimo. Sono davvero depresso e infastidito.

Jody J., Hinesburg, Stati Uniti

Colorado LT 6-3

  • Trasmissione automatica
  • miglia 29,831

Ho avuto il secondo lavaggio della trasmissione e non trema così male. Tuttavia, l’ho guidata per oltre 200 miglia e non credo che il problema sia del tutto risolto. Il mio concessionario è stato utile e comprensivo e mi ha rassicurato sulla copertura della garanzia. Ho 77 anni e guiderò da MI a FL il mese prossimo (con molto da fare prima di partire) e sto cercando di decidere se sarà utile riportare il camion al concessionario e aggiungere auto da rimescolamento al mio lista delle cose da fare, o se mi sentirò a mio agio a guidarla per quella distanza e lontano dal mio concessionario locale. qualche idea?

Sentiero., JACKSON, MI, USA

Colorado Z71 3.6L V6

  • Trasmissione automatica
  • miglia 7,000

All’inizio non sapevo quale fosse il problema. Sembrava che la trasmissione avesse problemi a cambiare in condizioni normali. Ho portato il camion a fare un cambio d’olio e me ne sono lamentato. L’impiegato del dipartimento di servizio non ha detto nulla su un problema con il Colorado in riferimento alla trasmissione e hanno sciacquato tranquillamente la trasmissione e hanno restituito il veicolo.

Più tardi ho parlato con un amico che è un fan della Corvette e proprietario di Silverado e mi ha detto che era un cattivo convertitore di coppia. Ha detto che era prevalente nei Colorados e nei Canyon. Ebbene, il filo sembrava aver funzionato, ma qualche mese dopo il problema è ricominciato. Ho ripreso il veicolo e mi sono lamentato e il meccanico ha guidato il mio veicolo e ha detto che non c’erano problemi. Sono tornato a casa e ho notato una differenza, il cambio era migliorato. Credo che abbiano apportato alcune modifiche e non l’abbiano annotato sui miei documenti.

Ora a distanza di qualche settimana il problema si ripresenta, con un’aggiunta. Quando entro in un parcheggio e cambio per parcheggiare, la trasmissione aumenta e il veicolo barcolla in avanti. Per fortuna i freni tengono. Sono così deluso da Chevy/GM. Ho comprato questo camion come regalo di pensionamento. Sono una persona Chevy e possiedo anche una Camaro del 2011, che adoro. Sono contento di aver tenuto la Camaro perché credo che avrò bisogno di un trasporto affidabile nel prossimo futuro. Ho acquistato una garanzia estesa quando ho acquistato il mio Z71, ma l’ho acquistato per la mia tranquillità e non per proteggermi da una lavorazione scadente. GM è a conoscenza di questo problema dal 2015 — FORZA, 5 ANNI!

Deanna S., Ocala, Stati Uniti

Colorado ZR2 3.6L V6

  • Trasmissione automatica
  • miglia 42,000

Ho acquistato la mia ZR2 a dicembre del 2018. Non ho mai acquistato un veicolo nuovo di mia proprietà, sempre usato. Questo camion è il mio bambino! Il camion è stato acquistato con un chilometraggio iniziale di 225 miglia a causa del trasferimento della concessionaria. Circa 3 giorni dopo l’acquisto ho notato il sussulto o il sussulto durante le azioni di stop and go. Immediatamente ho espresso le mie preoccupazioni su un potenziale problema di trasmissione a mio padre ed entrambi abbiamo deciso che era potenzialmente solo dovuto al fatto che si trattava di un veicolo nuovo di zecca. Di tanto in tanto una volta su una luna blu l’anno successivo, sentivo il brivido o la sensazione di una striscia rimbombante e lo attribuivo a strade potenzialmente accidentate o pneumatici che perdevano aderenza.

Ora eccoci qui. All’inizio di quest’anno, il brivido è peggiorato e più consistente. Accadrà durante qualsiasi periodo di accelerazione o in 5 secondi o più intervalli a velocità comprese tra 25-80 mph. Ho portato il camion a Firestone per un potenziale problema di bilanciamento che si è trasformato in loro dicendomi che era qualcosa con la trasmissione o il convertitore di coppia. Durante la mia guida di oggi è peggiorato ulteriormente con una sensazione di sussulto durante il controllo della velocità di crociera per mantenere la velocità come se avesse difficoltà a inserire la marcia e rimanere lì. Lunedì il reparto di assistenza della concessionaria apre, quindi terrò tutti aggiornati data su questo processo. Sono a meno di 20,000 miglia dalla fine della garanzia del gruppo propulsore.

Per quanto ne so, ho fatto le mie ricerche e ho tutte le mie anatre di fila che vorrei condividere. I modelli 2015-2017 erano dotati del modello di trasmissione numero 6L50. C’è una causa in corso in California su questa trasmissione difettosa, che riporta tutti gli stessi problemi che ho letto su questo forum. Con un po’ di facilità di scavo, anche i Colorado 2018-2020 sono dotati di queste trasmissioni.

A causa del ritardo con cui sono venuto a conoscenza di questo problema, non credo che una semplice sostituzione del fluido di trasmissione sarà una soluzione.

owensc, Ocala, Stati Uniti

Colorado Z71 3.6L V6

  • Trasmissione automatica
  • miglia 8,510

Ho acquistato questa Chevrolet Colorado Z2018 71 × 4 cabina doppia del 4 con letto lungo 3.6L V6 con 6,500 miglia sul contachilometri nel febbraio del 2019 e ho iniziato a sperimentare il brivido / vibrazione della trasmissione pochi mesi dopo nell’ora legale. Questo problema peggiora lentamente con il numero di chilometri percorsi. Questo è stato coperto da garanzia dalla concessionaria lavando il fluido di trasmissione e sostituendo il filtro di trasmissione. Dopo la riparazione, il problema è stato risolto, il camion si sta avvicinando a 25,000 miglia senza reclami sulla trasmissione.

Chadd R., Lafayette, IN, USA

Colorado LX V6

  • Trasmissione automatica
  • miglia 18,000

Ho riscontrato un otturatore nella trasmissione simile al passaggio su una striscia rumorosa, come altri hanno descritto in altri reclami. Ho portato il camion dal concessionario che mi ha detto che hanno una soluzione.

Il concessionario ha cambiato il fluido nella trasmissione e, in effetti, ha risolto l’effetto di rombo della trasmissione che avevo riscontrato. Si è persino spostato meglio di prima. Ho guidato per circa 1000 miglia o giù di lì e indovina un po’? Lo ha fatto di nuovo. ma non così spesso. La maggior parte a velocità più elevate intorno a 50-60 MPH. Non so se riportarlo dal rivenditore e chiedergli di farlo. che cosa?! Cambiare di nuovo il liquido? Stessi risultati? Cosa fai a questo punto?

Finora sta ancora guidando e cambiando e fa solo il rombo di tanto in tanto. Temo che una volta scaduta la garanzia, sia su di me per la riparazione. Al momento è più un fastidio che altro. Forza GM aiutaci.

Roy H., Crowley, Stati Uniti

Colorado V6

  • Trasmissione automatica
  • miglia 28,000

Trema tra 25-70 miglia all’ora solo durante l’accelerazione. Era molto debole ma peggiorava nel tempo. Ho ricevuto una spia del motore, non sono sicuro se sia associata o meno. Andrò dal concessionario tra un paio di giorni. Aggiornerà la condizione.

Aggiornamento dal 16 maggio 2020: la concessionaria ha cambiato il fluido di trasmissione. 2000 miglia dopo, ancora bene.

Adblock
detector