Portachiavi E90 morto. aiuto

Hai l’accesso comfort o la chiave normale.
Anche se la batteria è scarica in una chiave di accesso comfort se si
inserisci lo slot Fob l’auto si avvierà.

Presumo che lo stesso sia vero per una chiave di accesso non comfort.

Hai letto il manuale.

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La chiave non Comfort Access ha una batteria ricaricabile che alla fine sopravvive alla sua capacità di ricarica. Il web ha le istruzioni per aprire la chiave per cambiare la batteria ricaricabile, che puoi acquistare online.

L’alternativa è rivolgersi al rivenditore con VIN e prova di proprietà e ordinano una nuova chiave da BMW North America, che conosce l’ID chiave successivo che è già stato programmato nel CAS della tua auto in fabbrica durante la produzione della tua auto . Ma normalmente è necessaria una chiave funzionante per attivare la chiave appena fornita dalla fabbrica; Non so come gestire l’UNICA chiave disponibile che è la chiave non funzionante. vedere il servizio del rivenditore.

gbalthrop

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La batteria ricaricabile nel tipo di «portachiavi» o chiave a distanza che descrivi (senza sportello della batteria per la sostituzione della batteria NON ricaricabile come si trova sull’opzione Comfort Access) alimenta SOLO la funzione di blocco/sblocco porta a distanza. La Chiave ha al suo interno un CHIP che viene riconosciuto/letto dal Vano Inserto in cui viene normalmente inserita. Il riconoscimento del chip NON richiede NESSUNA fonte di alimentazione da/all’interno della chiave/portachiavi.

Tutte le funzioni dalla radio all’avvio funzioneranno normalmente anche se la batteria della chiave è completamente scarica. Inserisci la chiave remota (portachiavi) nello scomparto di inserimento e, se NON si avvia normalmente, c’è qualche altro problema.

cinema1161

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Mad Joe

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C’è una miriade di cose che potrebbero essere il colpevole. Tuttavia, non hai ancora risposto alla prima e più elementare domanda.

L’auto si avvia quando la chiave viene inserita nell’apposito alloggiamento? Sì o no?

Questo è il primo passo. Quando lo sappiamo, possiamo dirti di più.

Nel frattempo, se la risposta a questa semplicissima domanda è SI, controlla il fusibile 63 dietro il vano portaoggetti. È un fusibile da 5 amp e quando si accende non c’è alcuna indicazione che qualcosa non va tranne che lo sblocco/blocco remoto smette di funzionare.

cinema1161

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Mad Joe

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cinema1161

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unanime

Certificabile BMW Whackjob!

Apri il cofano e misura la tensione sul palo di salto. Sembra che abbia lasciato le luci accese o qualcosa del genere e la batteria dell’auto sia scarica.

Inserito tramite Tapatalk scaricato sul mio impianto neurale

cinema1161

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unanime

Certificabile BMW Whackjob!

Hmm. sembra che tu abbia bisogno di alcuni strumenti.
Trasporti portuali, negozi di attrezzi, negozi di ricambi auto o anche normali negozi di ferramenta vendono DMM (Multimetro digitale) economici.
Una volta che hai un misuratore, controlla il manuale dei proprietari delle auto per la posizione di partenza di emergenza e misura la tensione da quel palo al suolo dell’auto. Tipicamente il palo di salto ha un cappuccio rosso con un simbolo «+» e dovrebbe esserci un dado nudo sul passaruota o sul parafango per terra.

Inserito tramite Tapatalk scaricato sul mio impianto neurale

CALWATERBOY TRE

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Batteria scarica? OK! Diagnostica QUI — prestiamo attenzione al possibile drenaggio dei parassiti.

E lo sapevi che spesso la collegavano. Successo! Riportato in vita con la carica completa durante la notte: la desolfatazione richiede un po’ di tempo. $ 97.11 Amazon Prime. CTEK — paga per comprare il meglio.

Inizia subito @ post sotto il cofano SOLO o avrai problemi! Messaggi qui:

CALWATERBOY TRE

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La batteria ricaricabile nel tipo di «portachiavi» o chiave a distanza che descrivi (senza sportello della batteria per la sostituzione della batteria NON ricaricabile come si trova sull’opzione Comfort Access) alimenta SOLO la funzione di blocco/sblocco porta a distanza. La Chiave ha al suo interno un CHIP che viene riconosciuto/letto dal Vano Inserto in cui viene normalmente inserita. Il riconoscimento del chip NON richiede NESSUNA fonte di alimentazione da/all’interno della chiave/portachiavi.

Tutte le funzioni dalla radio all’avvio funzioneranno normalmente anche se la batteria della chiave è completamente scarica. Inserisci la chiave remota (portachiavi) nello scomparto di inserimento e, se NON si avvia normalmente, c’è qualche altro problema.

Così. i telecomandi CA e non CA dispongono di chip RFID?

I telecomandi Comfort Access dell’annata 2009 funzionano bene qui!

Mad Joe

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Così. i telecomandi CA e non CA dispongono di chip RFID?

I telecomandi Comfort Access dell’annata 2009 funzionano bene qui!

Voglio dire di sì, perché il mio 2006 ha CA e ricordo che quando la batteria del telecomando si è scaricata ho dovuto metterla nella fessura per far partire la macchina, ma sono passati anni e ho imparato a essere proattivo nel cambiare la batteria prima è morto dopo.

Quando torno a casa penso che toglierò la batteria dal mio telecomando e vedrò se si avvia solo per essere sicuro.

gbalthrop

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NON ho CA, né ho usato un veicolo dotato di CA, ma ho capito dalla lettura del Manuale del proprietario e dai post qui che TUTTI i modelli E9x, indipendentemente dal fatto che avessero o meno l’opzione CA, avevano un «Scomparto inserto» in cui è possibile inserire la chiave remota (telecomando) se la batteria del telecomando si guasta e il chip nel telecomando viene rilevato e identificato dallo scomparto di inserimento. Quel Comparto NON è «solo un piccolo vano portaoggetti per contenere la tua chiave per poterla trovare» . In realtà ha una FUNZIONE. :bigpimp::tsk:

Pertanto, SE la batteria del telecomando CA si guasta, i pulsanti non funzioneranno più per bloccare/sbloccare l’auto e la semplice vicinanza del telecomando a una maniglia della portiera potrebbe non sbloccare più le portiere. La tua CA Key HA una chiave meccanica inclusa nell’alloggiamento del telecomando per lo sblocco di emergenza, non è vero?

Puoi testare il funzionamento del chip e del lettore di chip semplicemente rimuovendo la batteria dalla chiave remota PRIMA di avvicinarti al veicolo e inserendola nell’apposito vano: (1) La radio dovrebbe accendersi (o se precedentemente spenta, premere a sinistra pulsante «On» e dovrebbe accendersi) quando il telecomando è inserito nello scomparto di inserimento. (2) Premere il pulsante START, SENZA premere il freno o la frizione: l’accensione dovrebbe accendersi e il quadro strumenti dovrebbe accendersi e tutti gli accessori come il motore del ventilatore dovrebbero funzionare. (3) Premere il pulsante START mentre si preme il freno/frizione e lo starter dovrebbe avviarsi. Gli ingegneri BMW non avrebbero lasciato che una cattiva batteria «Fob» ti lasciasse a terra, e i Bean-Counters hanno convenuto che sarebbe stato un male per le vendite.

Apparentemente nel 2013, l’F30 NON aveva «Scomparto inserto», ma la CA Remote Key ANCORA conteneva un chip. Se la batteria si guasta o le antenne interne si guastano, puoi appoggiare la chiave telecomando contro il lato interno del piantone superiore dello sterzo, contro un’area contrassegnata dall’icona della chiave e dalle frecce (> «CHIAVE»

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