La spia ABS rimane accesa Bmw Serie 3 E92, cosa fare ?

In realtà si è scoperto che il mio sensore della ruota era ok: ha svolto il suo dovere rilevando una velocità diversa su una ruota rispetto alle altre tre, a causa di una leggera oscillazione causata da un cattivo cuscinetto.

La SA mi ha detto che la parte del cuscinetto in sé non è costosa, ma la manodopera avrebbe fatto aumentare il conto di oltre $ 1k se non avessi acquistato la garanzia estesa Gold 7/70.

Ho avuto un sensore difettoso su una Honda Accord una volta ed è stato facile da sostituire fai-da-te; non posso dirti se sarebbe lo stesso per un E9x.

06-12-2012, 04:14 PM #10

Ho avuto questi errori stamattina, mentre andavo al lavoro, guidando con quello da crociera a 64 mph. L’auto andava ancora bene, ma il DSC è disabilitato e non ho potuto riattivarlo.

Da quello che ho letto, ci sono diversi motivi per cui ciò accade:
1. Sensore velocità ruota difettoso
2. Sensore angolo di sterzata difettoso
3. Cuscinetto ruota difettoso
4. Unità idraulica DSC difettosa (la correzione potrebbe costare fino a $ 2,400.00)

Sono contento di aver acquistato l’estensione della garanzia.

06-25-2012, 08:04 AM #11

Ho avuto questi errori stamattina, mentre andavo al lavoro, guidando con quello da crociera a 64 mph. L’auto andava ancora bene, ma il DSC è disabilitato e non ho potuto riattivarlo.

Da quello che ho letto, ci sono diversi motivi per cui ciò accade:
1. Sensore velocità ruota difettoso
2. Sensore angolo di sterzata difettoso
3. Cuscinetto ruota difettoso
4. Unità idraulica DSC difettosa (la correzione potrebbe costare fino a $ 2,400.00)

Sono contento di aver acquistato l’estensione della garanzia.

06-25-2012, 07:19 PM #12

AGGIORNAMENTO: ho avviato la mia auto dopo il lavoro e tutti e tre gli errori si sono verificati per circa un minuto e poi sono scomparsi. Non è emerso nulla durante il viaggio di 10 miglia verso casa, ma non ho attivato il controllo automatico della velocità. L’interruttore DTC/DSC ora abilita e disabilita entrambe le funzioni come farebbe durante il normale funzionamento.

Detto questo, ho preso un appuntamento per la metà della prossima settimana per farlo controllare e probabilmente guiderò l’auto della moglie al lavoro per un paio di giorni questa settimana e nei giorni in cui guido ancora la mia macchina, monitorerò da vicino la situazione. Potrei provare di nuovo il controllo automatico della velocità per vedere se replico questo problema.

06-25-2012, 07:43 PM #13

2015 M4 Mineral White/Sakhir Orange 6MT
In pensione 2007 335i Montego Blue/Saddle Brown 6 MT
2006i Nero/Nero 325MT nel 6 in pensione

[IMG]m4 di sentera, su Flickr[/IMG]

07-01-2012, 11:59 AM #14
bestia nera06
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07-01-2012, 12:13 PM #15
CALWATERBOY
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07-02-2012, 05:34 PM #16

hey ho avuto lo stesso problema e quando è stato controllato la batteria era difettosa. Stava leggendo 10 volt ed è sceso a 8 volt con il test di carico. Per qualche motivo sconosciuto quando la batteria si sta esaurendo, questi sono i primi indicatori che compaiono avvisi di malfunzionamento che compaiono. Mi è costato solo una nuova batteria e la riprogrammazione

07-03-2012, 02:36 PM #17
Projekt_BooGie
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2015 M4 Mineral White/Sakhir Orange 6MT
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2006i Nero/Nero 325MT nel 6 in pensione

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07-03-2012, 11:10 PM #18
bestia nera06
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Io e il mio amico stiamo affrontando lo stesso problema. Tutte e tre le spie sono accese per noi, ma la sua rimane accesa permanentemente mentre la mia va e viene. Ha entrambi i codici di errore 5df0 e 5df1, il mio non l’ho ancora controllato. Sta guidando 07 E93 335, il mio è 07 E90 330. Quindi, come altri qui, siamo e2007x del 9.

Ho notato che ci sono due codici articolo con due prezzi diversi; Kit di riparazione, unità di controllo DSC (US $ 850) e unità Hydro DSC (US $ 1446). Dati i codici di errore che ha, quale parte dovrebbe acquistare?

5df0 — unità pompa difettosa = kit di riparazione, unità di controllo DSC?
5df0 e 5df1 — Spina dell’unità pompa difettosa = Unità idraulica DSC?

Spero che la BMW lo riconosca e faccia un richiamo veloce!

07-12-2012, 12:28 PM #19
cc_bavarese
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07-12-2012, 09:36 PM #20
cc_bavarese
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Io e il mio amico stiamo affrontando lo stesso problema. Tutte e tre le spie sono accese per noi, ma la sua rimane accesa permanentemente mentre la mia va e viene. Ha entrambi i codici di errore 5df0 e 5df1, il mio non l’ho ancora controllato. Sta guidando 07 E93 335, il mio è 07 E90 330. Quindi, come altri qui, siamo e2007x del 9.

Ho notato che ci sono due codici articolo con due prezzi diversi; Kit di riparazione, unità di controllo DSC (US $ 850) e unità Hydro DSC (US $ 1446). Dati i codici di errore che ha, quale parte dovrebbe acquistare?

5df0 — unità pompa difettosa = kit di riparazione, unità di controllo DSC?
5df0 e 5df1 — Spina dell’unità pompa difettosa = Unità idraulica DSC?

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