Indicatore livello carburante Falsa lettura per favore aiutatemi.

il mio indicatore del carburante non legge bene. quando arrivo a un quarto di serbatoio faccio il pieno emidiately perché dopo aver superato quel segno non riesco a dire se il serbatoio è vuoto o meno :non so: .

A volte l’auto si spegne per il gas e la lancetta è appena sotto il segno del quarto di serbatoio. a volte si spegne prima che si accenda la spia del gas. mi ha messo in imbarazzo in molte occasioni nel centro della città dove ho dovuto spingere la mia macchina fuori dal traffico e farmi riempire una brocca di benzina. :tsk:

secondo voi qual è il problema?

GP Burdell

Relitto Rampicante

Hai due sensori di livello nel serbatoio del carburante. Uno o entrambi potrebbero essere difettosi. È anche possibile che la pompa che mantiene i livelli uniformi su entrambi i lati del serbatoio sia difettosa.

Il tuo manuale di riparazione Bentley ti mostrerà come controllare il funzionamento dei sensori di livello e dovrebbe anche mostrarti la posizione della pompa.

GP Burdell

Relitto Rampicante

Se sei un fai-da-te ragionevolmente competente e hai accesso a uno spazio di lavoro ben ventilato che non contenga fiamme libere, spie luminose o altre fonti di accensione, quindi la sostituzione dei trasmettitori di livello non dovrebbe essere un grosso problema. Assicurati di fare prima una semplice diagnosi per assicurarti che siano davvero il problema. È necessario uno strumento speciale per girare il grande anello di bloccaggio sopra il mittente, ma alcuni fai-da-te hanno improvvisato con strumenti manuali.

Per quanto riguarda la pompa all’interno del serbatoio, non l’ho mai sostituita, quindi non ho idea di quanto sia dura. Forse qualcun altro che l’ha sostituito può dirci di più.

Solidjake

Specialista radar

Leggi il wiki e usa le funzioni OBC segrete.

Ho lo stesso problema ma non vado sotto 1/4 di serbatoio.

alpina

Registrato

Prima di essere coinvolto in riparazioni reali, versa una bottiglia di detergente per iniettori di carburante nel serbatoio del carburante. Potrebbe pulire le tue unità di invio abbastanza da farle funzionare di nuovo. Le possibilità di successo sono solo del 50% circa, ma il costo è molto basso. Redline, Chevron e altri fanno un buon detergente per iniezione di carburante.

kgrosso

Registrato

deezem

Registrato

deezem

Registrato

Prima di essere coinvolto in riparazioni reali, versa una bottiglia di detergente per iniettori di carburante nel serbatoio del carburante. Potrebbe pulire le tue unità di invio abbastanza da farle funzionare di nuovo. Le possibilità di successo sono solo del 50% circa, ma il costo è molto basso. Redline, Chevron e altri fanno un buon detergente per iniezione di carburante.

deezem

Registrato

Se sei un fai-da-te ragionevolmente competente e hai accesso a uno spazio di lavoro ben ventilato che non contenga fiamme libere, spie luminose o altre fonti di accensione, quindi la sostituzione dei trasmettitori di livello non dovrebbe essere un grosso problema. Assicurati di fare prima una semplice diagnosi per assicurarti che siano davvero il problema. È necessario uno strumento speciale per girare il grande anello di bloccaggio sopra il mittente, ma alcuni fai-da-te hanno improvvisato con strumenti manuali.

Per quanto riguarda la pompa all’interno del serbatoio, non l’ho mai sostituita, quindi non ho idea di quanto sia dura. Forse qualcun altro che l’ha sostituito può dirci di più.

grazie per il consiglio, ma non credo che le mie abilità fai-da-te siano ancora pronte per gestire questo. forse se ci fosse un video su youtube lo proverei.

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