Bmw Serie 2 F22 che muore durante la guida

Ho avuto un problema all’inizio di questa settimana in cui non riuscivo a connettermi tramite USB o Bluetooth. Ho continuato a cercare di farlo funzionare tutta la mattina. Semplicemente non avrebbero riconosciuto che c’era un telefono a cui connettersi. Quando sono entrato in macchina dopo il lavoro, Bluetooth e USB hanno funzionato bene.

Qualcuno ha mai avuto un problema del genere? Una volta mi è successo su una Ford Flex, ma tutto ciò che ho fatto è stato spegnere e riaccendere l’auto. Sembra un episodio della folla IT. Ma spegnere l’auto e poi riaccenderlo ha funzionato. Lo stesso non si può dire per la BMW.

Sì. L’ho notato due volte sul mio f2015 02.

In sostanza, il dispositivo Bluetooth (iPhone) non si connette.

Ho riavviato e ucciso tutte le app sull’iPhone, tutte inutilmente.

Ora, c’è un modo per ripristinare la com durante la guida: premi il tuo SOS e poi comunica al centro di risposta che stai testando il sistema e vuoi conoscere la tua posizione.

L’azione ripristina in modo efficace anche tutte le comunicazioni dopo la disconnessione, ma l’iPhone era ancora bagnato.

Successivamente, il vecchio modo per ripristinare idrive non funziona più. Una volta eri in grado di tenere premuta la manopola del volume per 30 secondi e poi idrive si riavviava, anche durante la guida.

Ora, il più vicino che posso arrivare a forzare un riavvio:

1. Tenere premuta la manopola idrive per 30 secondi.
2. Spegni l’auto.
3. Esci e blocca
4. Attendi 10 minuti.

Quando sblocchi l’auto, vedrai il logo BMW su idrive: questo significa un riavvio. Normalmente, questo risolve il problema e il Bluetooth inizierà a funzionare.

Se qualcuno conosce un modo migliore per riavviare idrive, pubblicalo qui.

08-15-2015, 07:28 AM #3

Verificare se sono disponibili aggiornamenti?

Sono stato in grado di trasmettere musica in streaming dal mio iPhone all’auto, quindi ho eseguito un aggiornamento e ora non viene emesso alcun suono. È accoppiato e il telefono mostra che sta suonando su BMW xxxx ma non sente nulla. Tutto funzionava bene prima dell’aggiornamento.

Dico questo per dirti che se è disponibile un aggiornamento, potrebbe risolvere il tuo problema di accoppiamento ma a sua volta potrebbe avere problemi di streaming di musica.

Conclusione = non possiamo vincere.

08-15-2015, 07:33 AM #4
08-15-2015, 10:35 AM #5
08-15-2015, 11:37 AM #6
jdgonzalez
Visualizza il profilo pubblico
Trova altri messaggi di jdgonzalez

Quindi prima in questi veicoli, tutto ciò che serviva per riavviare iDrive era tenere premuto il pulsante di accensione per 30 secondi e avrebbe eseguito un ripristino completo, e questo era sia per CIC che per NBT.

Di recente, a causa di aggiornamenti software da parte dei rivenditori durante i servizi, il software più recente non lo consente più. Quindi le uniche opzioni di cui sono a conoscenza sono:

  • Se funziona, tieni premuto il pulsante del volume per 30 secondi. Lo schermo dovrebbe diventare nero e riavviarsi. Questo è tutto. Se questo non funziona, la tua auto è stata aggiornata al punto da non poterlo fare, quindi prova un’altra opzione di seguito.
  • Spegni il veicolo, chiudi il veicolo, aspetta

10 minuti, risali in macchina e si riparte. Questo dovrebbe dare un ciclo completo.

Se è solo il Bluetooth a darti problemi, vai su Connessioni Bluetooth, premi Opzioni e deseleziona Bluetooth e disabilitalo completamente, riavvia il telefono e, una volta avviato, riattiva il Bluetooth in iDrive. In genere questo ha sempre funzionato per me, altrimenti non ho dovuto riavviare completamente iDrive.

Vado in giro e vedo se riesco a trovare un altro modo. Ma questo è tutto ciò di cui sono consapevole. Se riscontri questo problema costantemente, portalo in concessionaria mentre non funziona. Non dovrebbe succedere spesso al punto in cui il riavvio diventa un’abitudine.

Adblock
detector