2006 E90 330d Stringere il freno a mano

È un lavoro facile stringere il freno a mano su questo? Il mio sta salendo di 5-6 «Clic» che vorrei scendere se possibile.

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Devi regolarlo al compagno di mozzi posteriori, nessun registro al freno a mano!

Se ciò fallisce, potrebbero essere le tue scarpe del freno a mano perché ho appena dovuto sostituire le mie perché non era rimasto nulla su di esse

jas07

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Kevin Whittaker

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Come impostare il freno di stazionamento
Procedura di seguito:

1. Estrarre la cuffia del freno a mano di stazionamento dalla console. Tenendo fermi i cavi, allentare i dadi dei cavi del freno di stazionamento finché i cavi di stazionamento non sono completamente allentati.
2. Sollevare la parte posteriore dell’auto assicurandosi che sia saldamente supportata dai martinetti.
3. Rimuovere un bullone ruota per ogni ruota posteriore. Girare la ruota finché il foro del bullone non si allinea con il registro del freno di stazionamento (circa 65 gradi rispetto alla parte posteriore dell’asse della ruota).
4. Usando un cacciavite, girare il registro per espandere le ganasce del freno fino a quando la ruota non può più girare, quindi disattivare il registro. Ripetere la procedura per l’altra ruota.
5. Lavorando all’interno dell’auto, azionare più volte il freno di stazionamento per posizionare il cavo. Serrare i dadi di regolazione del cavo fino a quando è appena possibile girare le ruote posteriori con una leggera resistenza.
6. Rilasciare la leva del freno e assicurarsi che le ruote girino liberamente.
7. Accendere l’accensione e assicurarsi che la luce del freno si accenda non appena si tira la leva.
8. Installare la cuffia della leva del freno di stazionamento. Installare i bulloni delle ruote e riportare l’auto a terra.

Copiato questo da un altro thread dei moderatori (grazie NealP), dovrebbe essere lo stesso per il tuo amico: pollice in su

xXNealXx

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Come impostare il freno di stazionamento
Procedura di seguito:

1. Estrarre la cuffia del freno a mano di stazionamento dalla console. Tenendo fermi i cavi, allentare i dadi dei cavi del freno di stazionamento finché i cavi di stazionamento non sono completamente allentati.
2. Sollevare la parte posteriore dell’auto assicurandosi che sia saldamente supportata dai martinetti.
3. Rimuovere un bullone ruota per ogni ruota posteriore. Girare la ruota finché il foro del bullone non si allinea con il registro del freno di stazionamento (circa 65 gradi rispetto alla parte posteriore dell’asse della ruota).
4. Usando un cacciavite, girare il registro per espandere le ganasce del freno fino a quando la ruota non può più girare, quindi disattivare il registro. Ripetere la procedura per l’altra ruota.
5. Lavorando all’interno dell’auto, azionare più volte il freno di stazionamento per posizionare il cavo. Serrare i dadi di regolazione del cavo fino a quando è appena possibile girare le ruote posteriori con una leggera resistenza.
6. Rilasciare la leva del freno e assicurarsi che le ruote girino liberamente.
7. Accendere l’accensione e assicurarsi che la luce del freno si accenda non appena si tira la leva.
8. Installare la cuffia della leva del freno di stazionamento. Installare i bulloni delle ruote e riportare l’auto a terra.

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