Installazione di un attacco e cablaggio su una S2004 Avant del 4

Per cominciare, mi darò fuoco per salvare tutti gli altri dal fastidio. È un sacrilegio mettere un intoppo a un S4. Dovrei comprare un pick-up o un SUV se devo trasportare cose. Gli S4 sono realizzati per un diverso tipo di trasporto. Eccetera, eccetera, eccetera.

Ora per il motivo sto postando. Ho trovato pochissime informazioni sull’installazione dell’attacco o sul cablaggio su un B6 S4. Si spera che le parole sottostanti possano aiutare. Ho pubblicato anche le foto su: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/sets/

Ho installato un certo numero di intoppi sulle auto nel corso degli anni poiché non ho mai posseduto un pick-up e solo un paio di SUV. Mi piace guidare un’auto sportiva che può essere utilizzata per scopi di utilità quando necessario. Questa è una delle installazioni di intoppo più semplici che ho fatto. Ho comprato il gancio da etrailer.com ed è stato imballato molto bene. L’attacco è realizzato da Curt Manufacturing e ho usato i loro attacchi su altre auto e sono sempre stato soddisfatto della vestibilità e della finitura. Le indicazioni e una barra di traino vengono fornite con l’attacco. Dovrai comprare la tua palla e un adattatore di cablaggio.

1. Rimuovere la ruota di scorta.
2. C’è un gancio di traino attaccato alla parte inferiore del vano della ruota di scorta. Posiziona il gancio di traino appena sopra il gancio di traino e centralo in modo che entrambi i lati del gancio siano a filo con il lato della ruota di scorta.
3. C’è una staffa utilizzata per fissare il gancio di traino al gancio di traino. Installa la staffa e fissala.
4. Una volta fissato in posizione, praticare i quattro fori per montare l’attacco al vano della ruota di scorta. Le istruzioni dicono di contrassegnare i punti da perforare e rimuovere l’attacco per la perforazione. Una volta fissato l’attacco, ho praticato i fori con l’attacco in posizione. Avrai bisogno di un trapano ad angolo retto con una punta corta poiché non c’è molto spazio su entrambi i lati.
5. Dopo aver praticato i fori, installare i bulloni. Ho commesso un errore qui e ho installato i bulloni dall’esterno dell’auto quando avrei dovuto installarli dall’interno. Ho dovuto tagliare i bulloni per far entrare la ruota di scorta nel pozzo. Ho messo una guarnizione in gomma all’interno per aiutare a prevenire eventuali perdite d’acqua.
6. Stringere i bulloni e il gioco è fatto.

La parte più difficile è stata l’installazione del cablaggio. Sarà necessario acquistare un adattatore di cablaggio che converta cinque fili in quattro. Ho comprato il mio da Advance Auto Parts ma sono disponibili nella maggior parte dei posti che vendono cablaggi per rimorchi. Vedrai una foto dell’adattatore sul sito fotografico.

Installazione del cablaggio:

1. Per togliere i fanalini posteriori dall’auto, è necessario staccare la piccola spina sul pannello laterale. Si trova sul pezzo di rivestimento a circa 10 pollici dal pavimento su entrambi i lati. Una volta estratto, puoi inserire un cacciavite Phillips per svitare il bullone che tiene in posizione le luci posteriori. Dopo aver allentato quel bullone, spingi verso l’esterno i fanali posteriori per staccarli dall’auto. Ci vorrà una spinta decisa.
2. Una volta che hai le luci posteriori appese al retro dell’auto, puoi trovare i cavi che devi collegare. Tutti i fili tranne uno su cui attirerai sono sul lato sinistro.
Luci passanti grigie
Cavo blu/verde: segnale di svolta a sinistra
Freno a filo rosso/giallo
Filo di terra-marrone
3. Sul fanale posteriore destro troverai il cavo necessario lì
Segnale di svolta a destra con filo giallo
4. Rimuovere entrambi i pannelli di accesso laterali
5. I cavi del fanale posteriore sinistro corrono dietro la scatola nera sul lato sinistro. Per accedere a quei fili, dovrai estrarre il pannello di rivestimento del lato sinistro abbastanza lontano da rimuovere quella scatola nera. Rimuovere entrambi i fissaggi e la vite nell’angolo superiore posteriore del pannello di rivestimento laterale. Estrarre il pannello sul lato posteriore. Ha due clip di metallo che entrano nei fori di metallo sul lato. Ci vuole anche una certa trazione, ma fai attenzione a non rompere il pannello. Una volta che lo hai rilasciato nella parte posteriore, chiamalo estrarlo abbastanza lontano da accedere ai due bulloni e un dado che tengono la scatola nera. Non è necessario sganciare alcun cablaggio dal retro della scatola. Una volta che hai rimosso tutti i bulloni e i dadi dalla scatola nera, puoi fissarla attraverso il foro nel pannello laterale.
6. Una volta che hai estratto la scatola, vedrai i cavi che corrono lungo il lato dell’auto. Qui è dove ho inserito i cavi per l’adattatore. Ho saldato i miei collegamenti ma potresti usare connettori a clip. Ricorda che queste connessioni verranno nascoste una volta che hai finito non sono facilmente accessibili. Se sai come saldare, mi prenderei il tempo per farlo.
7. Sul lato destro, rimuovere anche i tiranti, la vite superiore nell’angolo ed estrarre il pannello dal lato dell’auto. Qui, non ho rimosso alcun elemento che si trova direttamente dietro il pannello di accesso. Una volta estratto il pannello laterale, ho potuto raggiungere il cablaggio per il fanale posteriore destro dove passava attraverso la carrozzeria. Tuttavia, non avevo spazio per attingere ai cavi qui. Dato che avevo solo un filo da far passare su questo lato, ho sfruttato il filo sul cablaggio dal corpo dell’auto al fanale posteriore. Ho praticato un piccolo foro nell’occhiello di gomma e ho spinto il filo attraverso l’occhiello dal lato del fanale posteriore. Potrei quindi far passare il filo all’interno dell’auto. Ho fatto passare il cavo lungo la parte posteriore dell’auto sotto il rivestimento in alluminio spazzolato posteriore che avevo rimosso. Ho quindi collegato quel filo al filo per l’indicatore di direzione a destra sull’adattatore.
8. Una volta che hai completato tutto il cablaggio, rimonta tutto e il gioco è fatto. Quando si reinstalla il bullone che fissa i fanalini posteriori, installare il bullone mentre il pannello laterale posteriore è stato rimosso. Rende molto più facile raggiungerlo e meno possibilità di farlo cadere nell’abisso. Ho fatto passare il cablaggio sotto il pannello laterale nell’area sopra la ruota di scorta. Il pannello posteriore in moquette nasconderà il cavo quando non ne avrai bisogno. Quando estrai il tuo rimorchio, estrai semplicemente il cavo da sotto il pannello del tappeto ed estrai il portello posteriore.

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