Hai bisogno di aiuto con l’auto chiusa a chiave, batteria scarica

Non uso il mio S5 da molto tempo. La batteria è scarica. L’auto è chiusa .nessuna possibilità di aprire nulla, anche con la chiave manuale non è possibile. Qualcuno ha idea di cosa posso fare? Grazie mille in anticipo

sembra che dovrai portare l’auto in aria, rimuovere il vassoio inferiore, con una fonte secondaria a 12v. trova un buon punto di messa a terra e trova il motorino di avviamento in modo da poterlo collegare al cavo di alimentazione. Questo dovrebbe darti abbastanza energia attraverso il sistema per usare il tuo telecomando per sbloccare l’auto. L’allarme suonerà sicuramente, quindi fai attenzione.

Sembra anche che nell’MMI non sia spuntata la casella delle funzioni per consentire lo sblocco con la chiave manuale. Mi assicurerei che tu abbia questo spuntato per la prossima volta! Oppure, se l’auto è parcheggiata all’interno, lasciare il cofano aperto o solo sulla prima delle 2 disposizioni bloccate.

Se non puoi farlo da solo, avrai bisogno di un pianale con cingoli elettrici, in modo che il veicolo possa rimanere nel parcheggio mentre è carico e appoggiato al negozio/rivenditore, ecc.

Molto gentile ! Grazie mille. Speravo ci sarebbe stato un altro modo. Proverò a farlo secondo il tuo piano. Ho solo bisogno di trovare la posizione di partenza. Spero che sia possibile ottenere l’accesso a.

Apparentemente non è così difficile alzarsi e tirare a mano il cavo di rilascio del fermo del cofano. Dovrai rimuovere l’elemento di chiusura della copertura del paraurti (il vassoio anteriore) o l’elemento di chiusura del supporto della serratura (quello proprio dietro di esso). Non sono sicuro di quale; un ragazzo ha avuto lo stesso problema ed è quello che è stato in grado di fare per rilasciare il cofano. Quindi puoi collegare l’alimentazione ai post di jump start.

La chiave manuale può sempre sbloccare la serratura della portiera del conducente. Devi avere un errore di quella connessione.

sembra che dovrai portare l’auto in aria, rimuovere il vassoio inferiore, con una fonte secondaria a 12v. trova un buon punto di messa a terra e trova il motorino di avviamento in modo da poterlo collegare al cavo di alimentazione. Questo dovrebbe darti abbastanza energia attraverso il sistema per usare il tuo telecomando per sbloccare l’auto. L’allarme suonerà sicuramente, quindi fai attenzione.

Sembra anche che nell’MMI non sia spuntata la casella delle funzioni per consentire lo sblocco con la chiave manuale. Mi assicurerei che tu abbia questo spuntato per la prossima volta! Oppure, se l’auto è parcheggiata all’interno, lasciare il cofano aperto o solo sulla prima delle 2 disposizioni bloccate.

Se non puoi farlo da solo, avrai bisogno di un pianale con cingoli elettrici, in modo che il veicolo possa rimanere nel parcheggio mentre è carico e appoggiato al negozio/rivenditore, ecc.

sono riuscito a staccare tutto il trim sotto il motore. Chiamami stupido, non riuscivo a trovare l’antipasto

Apparentemente non è così difficile alzarsi e tirare a mano il cavo di rilascio del fermo del cofano. Dovrai rimuovere l’elemento di chiusura della copertura del paraurti (il vassoio anteriore) o l’elemento di chiusura del supporto della serratura (quello proprio dietro di esso). Non sono sicuro di quale; un ragazzo ha avuto lo stesso problema ed è quello che è stato in grado di fare per rilasciare il cofano. Quindi puoi collegare l’alimentazione ai post di jump start.

La chiave manuale può sempre sbloccare la serratura della portiera del conducente. Devi avere un errore di quella connessione.

Il motorino di avviamento è sepolto sotto il supporto del motore. Non sono sicuro di come accedere al post B+ su di esso. Ma forse è più fattibile sul 3.0T. Impossibile sul 2.0T.

Sembra che un’altra persona l’abbia fatto passando attraverso la ruota sinistra bene. Mancano le foto, ma posso dire cosa sta facendo. Quindi, invece di salire sul chiavistello dal basso, sta cercando il cavo di trazione.
https://www.audizine.com/forum/showt. 1#post12478493

Ecco il post del ragazzo che è andato da sotto, anche se il suo è con guida a destra, quindi il suo cavo corre a destra:
https://www.audiworld.com/forums/a4-. /#post25695879

Ecco il link del video di YT che ho pubblicato per fornire una visuale delle preoccupazioni: youtu.be/Z64_GH0wSrM?t=486
È quello per cui vuoi sparare, quella scatoletta. Ma essendo LHD, è probabilmente più facile sparare per quello attraverso la ruota, come notato nel primo thread.

Nota, quelle clip per il rivestimento del passaruota, clip a «T-post». Uso una piccola testa piatta per sollevare la linguetta al centro (la linguetta che si blocca sotto il montante a T) e quindi far scorrere la clip. Scivola via solo in una direzione; avrà senso una volta che ne avrai uno fuori.

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